CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (3564/3908) > >>

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Aprile 01, 2023, 08:46:39 am

Citazione da: Habana - Marzo 31, 2023, 12:55:18 pm
ci vorrebbe un flusso di lava indirizzato unicamente verso la provincia nord :look:

ovviamente quel giorno in cui io non sono a casa :look: :look:
Soffriteci :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image Quentin:
Squadra del cuore:
Aprile 01, 2023, 08:52:43 am

Citazione da: el schiatty napoletano - Aprile 01, 2023, 08:46:39 am
Soffriteci :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chissà perché ogni volta che il Vesuvio ha eruttato ha preferito concentrarsi verso sud :look:

image Darnel:
Squadra del cuore:
Aprile 01, 2023, 12:33:09 pm

Dalla regia mi dicono che stamattina hanno aperto aumm aumm la vendita dei biglietti per gli anelli superiori ed è andato tutto esaurito in poco tempo :look:

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Aprile 01, 2023, 12:44:44 pm

L'unica grande macchia di questa stagione a mio avviso, è stata sta situazione stadio e la capata che hanno preso questore ed eury.
Un "regolamento d'uso" che non esiste da nessuna altra parte d'italia, applicato invece in maniera "nazista" nella Napoli che spara ad ogni angolo della città e che fa morti ammazzati per futili motivi.
Tutta questa solerzia, tutta questa energia, da cittadino la vorrei vedere applicata nelle vicissitudini quotidiane che accadono in questa città che è in mano alla delinquenza in larga parte, e non usata invece per fare scaramucce con i gruppi ultras e fare un piacere al presidente del Napoli.
Allo stadio si va per tifare, con bandiere e tutto il resto. Almeno in quei settori dedicati. Come avviene in ogni stadio d'Italia.
Si è protratto un muro contro muro che offende soltanto una grande squadra che sta regalando un traguardo storico e che meritava ben altro stadio che quello triste e cupo, seppur spesso pieno e sold-out, visto fino ad oggi.

https://www.facebook.com/100064856493743/posts/pfbid0Cs3MCVeaga77cwWNBH6Mk3CkoEoSS1rG9AxJr7RTguSsUSH8BUxcsi9oQ6AXyTPMl/

Sciacquammc nu poc l'uocchiej intanto

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Aprile 01, 2023, 13:13:41 pm

Citazione da: Nick Fury - Aprile 01, 2023, 12:44:44 pm
L'unica grande macchia di questa stagione a mio avviso, è stata sta situazione stadio e la capata che hanno preso questore ed eury.
Un "regolamento d'uso" che non esiste da nessuna altra parte d'italia, applicato invece in maniera "nazista" nella Napoli che spara ad ogni angolo della città e che fa morti ammazzati per futili motivi.
Tutta questa solerzia, tutta questa energia, da cittadino la vorrei vedere applicata nelle vicissitudini quotidiane che accadono in questa città che è in mano alla delinquenza in larga parte, e non usata invece per fare scaramucce con i gruppi ultras e fare un piacere al presidente del Napoli.
Allo stadio si va per tifare, con bandiere e tutto il resto. Almeno in quei settori dedicati. Come avviene in ogni stadio d'Italia.
Si è protratto un muro contro muro che offende soltanto una grande squadra che sta regalando un traguardo storico e che meritava ben altro stadio che quello triste e cupo, seppur spesso pieno e sold-out, visto fino ad oggi.

https://www.facebook.com/100064856493743/posts/pfbid0Cs3MCVeaga77cwWNBH6Mk3CkoEoSS1rG9AxJr7RTguSsUSH8BUxcsi9oQ6AXyTPMl/

Sciacquammc nu poc l'uocchiej intanto

Solo un aggiunta ad un discorso da applausi: il regolamento d uso nazista non è applicato a Bari (chissa perché) e nemmeno a Napoli stesso quando arriva asd esempio la rappresentativa dell FIGC.

1 ... 3562 3563 [3564] 3565 3566 ... 3908   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa