CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli
Nick Fury:
Squadra del cuore:
Aprile 01, 2023, 13:22:23 pm
Aggiungo che io in passato mi chiedevo vabbuo, se è questa la situazione perché non si adeguano e fanno quello che possono con quello che gli consentono di entrare ed esporre? Invece sbagliavo. Fanno bene quindi a protestare rimanendo in silenzio. Perché questo è un chiaro sopruso e non si può scendere a patti con una roba senza senso e che non esiste da nessuna altra parte d'Italia.
lucanap:
Squadra del cuore:
Aprile 01, 2023, 14:06:09 pm
Aggiungo che io in passato mi chiedevo vabbuo, se è questa la situazione perché non si adeguano e fanno quello che possono con quello che gli consentono di entrare ed esporre? Invece sbagliavo. Fanno bene quindi a protestare rimanendo in silenzio. Perché questo è un chiaro sopruso e non si può scendere a patti con una roba senza senso e che non esiste da nessuna altra parte d'Italia.
Nick Fury:
Squadra del cuore:
Aprile 01, 2023, 14:14:02 pm
ma andassero sotto la questura a protestare. giuro che vado anche io con loroInvece sono molto maturi e protestano civilmente e senza casini. Andare sotto alla questura come tu dici, porta al rischio di passare pure dalla parte del torto..
esponessero e proponessero qualcosa. invece solo populismo da parte loro con quei volantini del caxxo
questa stagione, almeno questa allo stadio si va e si tifa. alla prossima se ne parla.
dimostrassero di essere maturi e non dei moccosielli
Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Aprile 01, 2023, 14:41:19 pm
Infatti da altre parti chissà come sarebbe finita. Rendetevi conto che stiamo vincendo lo scudetto dopo 30 anni e gli ultras sono stati praticamente tagliati fuori. Per me a Roma o Milano adl stava sotto scorta e ogni domenica fuori lo stadio succedeva il delirio con gli sbirri. Qua tengono la nominata ma fondamentalmente non succede mai niente
GIANPAOLO:
Squadra del cuore:
Aprile 01, 2023, 15:07:54 pm
Infatti da altre parti chissà come sarebbe finita. Rendetevi conto che stiamo vincendo lo scudetto dopo 30 anni e gli ultras sono stati praticamente tagliati fuori. Per me a Roma o Milano adl stava sotto scorta e ogni domenica fuori lo stadio succedeva il delirio con gli sbirri. Qua tengono la nominata ma fondamentalmente non succede mai nienteA Naboli la piazzza è diffficile :look: