CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli
Nick Fury:
Squadra del cuore:
Aprile 01, 2023, 23:30:59 pm
Guarda che sta roba qui al San Paolo non si vede da vent'anni, il regolamento d'uso e il tamburello che non fanno entrare non c'entrano nienteDicevo Sciacquammc l'uocchiej in generale, perché sta roba cia sunnamm
Nick Fury:
Squadra del cuore:
Aprile 01, 2023, 23:31:32 pm
Però dovete conoscere determinate situazioni se volete discutere dell'argomento, altrimenti lasciate stareSiamo tutto orecchie Look
NikGerace:
Squadra del cuore:
Aprile 01, 2023, 23:51:51 pm
Siamo tutto orecchie Look
Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Aprile 02, 2023, 02:07:39 am
Però dovete conoscere determinate situazioni se volete discutere dell'argomento, altrimenti lasciate stareSono stato abbonato in curva A per almeno dieci anni dal 2006 al 2016, ho fatto almeno una cinquantina di trasferte e mai nessuno, e dico nessuno, degli ultras mi ha mai imposto violenza. Anzi siccome sono onesto ti dico l'unica volta: Napoli Chievo 2008 o 2009, non ricordo, il tempo dello striscione il pocho non si tocca mi obbligarono a uscire a metà secondo tempo lasciando la curva A vuota. Se tu hai esempi di violenza imposta degli ultras ai tifosi normali spiegami, spero che andrai oltre il panino o l'occupare determinati posti in curva o in trasferta.
'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Aprile 02, 2023, 06:30:23 am
Il sopruso lo hanno subito e lo subiscono tutte le domeniche i tifosi del Napoli a causa di quelle merde degli ultras che hanno portato a questa situazione.A me non sono simpatici, non li amo, disprezzo determinate condotte, il rubabandiera con le altre tifoserie, certe canzuncelle autoreferenziali.
Gli ultras? Maturi? Ma se sono solo dei violenti criminali, un cancro che deve sparire da Napoli.
Non hanno nulla per cui dover protestare hanno solo da sparire.
I gruppi ultras sono dalla parte del torto.