CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (3567/3908) > >>

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Aprile 01, 2023, 23:30:59 pm

Citazione da: NikGerace - Aprile 01, 2023, 23:25:51 pm
Guarda che sta roba qui al San Paolo non si vede da vent'anni, il regolamento d'uso e il tamburello che non fanno entrare non c'entrano niente
Dicevo Sciacquammc l'uocchiej in generale, perché sta roba cia sunnamm

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Aprile 01, 2023, 23:31:32 pm

Citazione da: NikGerace - Aprile 01, 2023, 23:28:58 pm
Però dovete conoscere determinate situazioni se volete discutere dell'argomento, altrimenti lasciate stare
Siamo tutto orecchie   Look

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Aprile 01, 2023, 23:51:51 pm

Citazione da: Nick Fury - Aprile 01, 2023, 23:31:32 pm
Siamo tutto orecchie   Look

lascia stare, veramente non è il caso

image Arch Stanton:
Squadra del cuore:
Aprile 02, 2023, 02:07:39 am

Citazione da: NikGerace - Aprile 01, 2023, 23:28:58 pm
Però dovete conoscere determinate situazioni se volete discutere dell'argomento, altrimenti lasciate stare
Sono stato abbonato in curva A per almeno dieci anni dal 2006 al 2016, ho fatto almeno una cinquantina di trasferte e mai nessuno, e dico nessuno, degli ultras mi ha mai imposto violenza. Anzi siccome sono onesto ti dico l'unica volta: Napoli Chievo 2008 o 2009, non ricordo, il tempo dello striscione il pocho non si tocca mi obbligarono a uscire a metà secondo tempo lasciando la curva A vuota. Se tu hai esempi di violenza imposta degli ultras ai tifosi normali spiegami, spero che andrai oltre il panino o l'occupare determinati posti in curva o in trasferta.

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Aprile 02, 2023, 06:30:23 am

Citazione da: leoniDAM - Aprile 01, 2023, 21:46:45 pm
Il sopruso lo hanno subito e lo subiscono tutte le domeniche i tifosi del Napoli a causa di quelle merde degli ultras che hanno portato a questa situazione.

Gli ultras? Maturi? Ma se sono solo dei violenti criminali, un cancro che deve sparire da Napoli.
Non hanno nulla per cui dover protestare hanno solo da sparire.

I gruppi ultras sono dalla parte del torto.
A me non sono simpatici, non li amo, disprezzo determinate condotte, il rubabandiera con le altre tifoserie, certe canzuncelle autoreferenziali.

Posto questo, il silenzio è una forma di protesta civile.

Se quelle poche centinaia sparsi tra le due curve sono il reale problema, lo stadio dovrebbe ribollire di passione, colore e musica nonostante il loro silenzio o la loro assenza...eppure, mi pare non sia così.

Sinceramente, ultras a parte, vedere bambini cui viene sequestrata la bandierina (scene cui ho personalmente assistito), o simili stronzate, mi pare una deriva autoritaria preoccupante.

Fanno bene a protestare, e non è che la protesta (ed il diritto a farla) assume un significato minore se la squadra va bene.
Anzi, è una cassa di risonanza maggiore.
Altrimenti gli scioperi dei trasporti li farebbero la domenica ad ora di pranzo dalle 13.30 alle 14.30 per non dare fastidio.

1 ... 3565 3566 [3567] 3568 3569 ... 3908   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa