CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (4005/4014) > >>

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2024, 18:27:37 pm

Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Aprile 24, 2024, 18:20:25 pm
Giù le mani dalle prestazioni di zio bombato.
Visto... nessuno che difenda la verve umoristica dell'impostore  :look:

image Habana:
Squadra del cuore:
Aprile 24, 2024, 23:47:28 pm

Citazione da: la vile strada maestra - Aprile 24, 2024, 14:30:31 pm
Ho iniziato a ridere come un cretino immaginando i nostri allenarsi sott 'e parcheggi. Immagino intendano il Rione Luzzatti, comunque è il mappino, era giusto per farsi una risata.
Citazione da: alex70 - Aprile 24, 2024, 15:42:25 pm
E invece non è tanto na strunzat' sembra.
Ne parlò qualche giorno fa il genio dell'assessore.
Sembra che l'area a disposizione sia enorme, infatti l'hanno porposta pure per il palazzetto della Ge.vi.

Ovviamente si parla del Centro sportivo, non dello stadio.
conosco la zona ma non credo ci sia spazio per fare un centro sportivo
ovviamente parliamo di un centro di livello che per estensione territoriale dovrebbe coprire un area molto più vasta anche rispetto ad uno stadio da 60-70000 posti
il palazzetto della gevi credo alla fine sarà l’unica cosa che davvero si farà a bagnoli

piuttosto non ricordo se era una squadra americana che tempo fa aveva ipotizzato un centro sportivo verticale
era di fatto un grattacielo blindato di quasi 150 mt con all’interno di tutto tra sede della società albergo centro medico alloggi per i giocatori piscine aree relax ecc e campi in sintetico al chiuso negli ultimi piani oltre un campo aperto in cima

però sta roba sarebbe troppo futuribile per un paese come l’Italia  figurarsi per il visionario :look:

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Aprile 26, 2024, 09:33:04 am

Citazione da: Habana - Aprile 24, 2024, 23:47:28 pm
conosco la zona ma non credo ci sia spazio per fare un centro sportivo
ovviamente parliamo di un centro di livello che per estensione territoriale dovrebbe coprire un area molto più vasta anche rispetto ad uno stadio da 60-70000 posti
il palazzetto della gevi credo alla fine sarà l’unica cosa che davvero si farà a bagnoli

piuttosto non ricordo se era una squadra americana che tempo fa aveva ipotizzato un centro sportivo verticale
era di fatto un grattacielo blindato di quasi 150 mt con all’interno di tutto tra sede della società albergo centro medico alloggi per i giocatori piscine aree relax ecc e campi in sintetico al chiuso negli ultimi piani oltre un campo aperto in cima

però sta roba sarebbe troppo futuribile per un paese come l’Italia  figurarsi per il visionario :look:
Se glielo costruissero, senza che lui dovesse cacciare 1 centesimo, sarebbe capace anche di andare a giocare nel cratere del Vesuvio!
Tanto l'anfiteatro naturale già c'è...  :look:

image Impostore:
Squadra del cuore:
Aprile 28, 2024, 07:27:28 am

Ragazzi buongiorno, se qualcuno cede o vende un biglietto per oggi (da caricare eventualmente sulla mia tessera del tifoso) mi può far sapere gentilmente? Grazie mille

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Maggio 01, 2024, 12:44:55 pm

Sono passato per Bagnoli, già ci sta la ditta che sta predisponendo l'area di cantiere.  Eurelio è stato di parola devo dire la verità.     :delasceicco:

1 ... 4003 4004 [4005] 4006 4007 ... 4014   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa