Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1167248 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 68561
  • Karma: 125
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20130 il: Luglio 25, 2024, 08:11:10 am »
Ma la Roma presenta uno stadio all’ anno :look:

Uno con Pallotta e un altro mo   Look   Il punto è che in Italia già è difficile di base e non si può fare un cazzo, quindi viva chi almeno ci prova tra le mille difficoltà di questo paesello. Cosa che Eurelio non ha mai fatto a prescindere.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Alex da BA16RI

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14708
    • Karma: 17
    • Squadra del cuore:

      Online Neapolitaner

      • Degustatore di ananassi
      • Fernando De Napoli
      • **
      • Post: 750
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20132 il: Agosto 05, 2024, 19:02:25 pm »
      Io non capisco perché le postate 'ste cose. Fate solo il loro gioco, prendere click con articoli fuffa.

        Online d30s

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6324
        • Karma: 5
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20133 il: Agosto 05, 2024, 19:23:57 pm »
        Io non capisco perché le postate 'ste cose. Fate solo il loro gioco, prendere click con articoli fuffa.

        Vabbè non viene fatto calciomercato. Un po di clickbait ci vuole :look:
        SALUMERIA 2004

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 17116
          • Karma: 108
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20134 il: Agosto 05, 2024, 21:38:01 pm »
          Io non capisco perché le postate 'ste cose. Fate solo il loro gioco, prendere click con articoli fuffa.

          E coccos amma parlà, fratè... :sese:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 68561
            • Karma: 125
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20135 il: Agosto 05, 2024, 22:18:09 pm »
            Mamma mia quanti centri sportivi che stiamo costruendo, mo basta però, sono troppi!   Look
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16955
              • Karma: 25
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20136 il: Agosto 05, 2024, 22:20:00 pm »
              Uno per ogni stadio, mi sembra il minimo.

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26529
                • Karma: 67
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20137 il: Agosto 05, 2024, 22:48:14 pm »
                Mamma mia quanti centri sportivi che stiamo costruendo, mo basta però, sono troppi!   Look
                l'idea del piscionario è quella di fare centri specifici per far allenare la difesa ad afraol, il centrocampo a Mugnano e l'attacco a marcianäis
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Offline jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15067
                  • Karma: 384
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20138 il: Agosto 06, 2024, 11:12:00 am »
                  L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno rivela dell'incontro tra De Laurentiis e il sindaco di Afragola per il nuovo centro sportivo del Napoli.
                  "leri a Castel Di Sangro è arrivata una delegazione dell'amministrazione comunale di Afragola, composta dal sindaco Antonio Pannone e dall'assessore all'Urbanistica Chiara Nespoli. Con il presidente, l'amministratore delegato Andrea Chiavelli e il direttore dei processi amministrativi Fabrizio Versiero. L'area piace tanto a De Laurentiis che vuole costruire un centro modello Manchester City: dieci campi su trenta ettari, foresteria e struttura alberghiera".


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 17116
                    • Karma: 108
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20139 il: Agosto 06, 2024, 11:27:40 am »
                    Ma ten 76 anni chist, ma c'adda fà ?

                    C vò na cosa frjenn magnann' pronta in due o tre mesi, na struttura già esistente da rammodernare un pò.
                    Tipo Castel Volturno all'epoca che poi piano piano è stata migliorata negli anni ( con la differenza che Pappy era più giovane quando la prese ).

                    Centro modello Manchester City, alberghi e foresteria...guagliù, ma per favore....

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 97085
                      • Karma: 566
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20140 il: Agosto 06, 2024, 11:36:52 am »
                      ahahahaha er modello manciester siti

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67995
                        • Karma: 2760
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20141 il: Agosto 06, 2024, 12:15:11 pm »
                        Alla fine sono sicuro che prevarrá il buon cuore e Aurelio impedirà lo scempio di questa selvaggia invasione edilizia e penserà al bene dei cittadini di Afragola e dei bambini.

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                          Online Neapolitaner

                          • Degustatore di ananassi
                          • Fernando De Napoli
                          • **
                          • Post: 750
                          • Karma: 1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20142 il: Agosto 06, 2024, 12:38:52 pm »
                          Quanti modelli che abbiamo seguito in questi anni, oh quanti modelli...

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26529
                            • Karma: 67
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20143 il: Agosto 06, 2024, 13:15:39 pm »
                            Eurelio sì è innamorato della campagna di Afraol
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Offline jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15067
                              • Karma: 384
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #20144 il: Agosto 06, 2024, 13:21:58 pm »
                              Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te”, è intervenuto Antonio Pannone, sindaco di Afragola, che ieri a Rivisondoli ha incontrato De Laurentiis.

                              "Voglio chiarire subito una cosa: De Laurentiis ci ha accolti in maniera splendida, per lui gli ospiti sono sacri e ha voluto ci trattenessimo anche a pranzo. Lo ringrazio e ringrazio l’intera struttura dirigenziale per l’attenzione che mi è stata riservata.
                              Piano urbanistico comunale? Approvato, è vero. Gli ho ricordato che ci saremmo dovuti vedere il 25 luglio, ma fu rinviato perché ero impegnato in una seduta di consiglio comunale dov’è stato approvato il PUC. Tra l’altro, ieri ho detto al presidente che ho firmato la nota di trasmissione alla Regione Campania affinché il PUC venga pubblicato ufficialmente. Una volta completato questo iter, il PUC sarà totalmente vigente. Si tratta di un’area molto vicina all’Alta Velocità, dov’è stato preservato un territorio vasto al confine con Acerra e Casalnuovo, una risorsa preziosa dove si gioca il futuro della società. Con il PUC, tutto questo è reso più agevole con strutture e progetti che il Napoli ha presentato.

                              Cosa bisogna espropriare? Aree molto vaste che sono di proprietà diversificata, con una certa frammentazione, pertanto devono essere espropriate a privati per renderle agibili a progetti. Risorse economiche? L’esproprio è a carico di chi presenta il progetto. In questo caso, la SSC Napoli. Il consiglio comunale può prendere in esame un progetto come quello del Napoli, adottare un Piano urbanistico attuativo e fare un percorso di piena operatività di una società di trasformazione urbana che può utilizzare strumenti del diritto privato e fare gli espropri. Le risorse economiche si aggirano tra i 6 e 10 milioni. Procedimenti lunghi? Il presidente vorrebbe procedere in primavera, con il PUC, possono essere tempi ragionevolmente brevi. Sarà complicato riuscirci in primavera, qualora verrà scelta Afragola.

                              Il presidente preferisce Afragola? L’ho trovato molto determinato, il centro sportivo lo farà. Spero non lo farà a Lago Patria perché in una posizione più disagevole. Inoltre, il presidente ha in mente di aprire uno spazio a tutti i ragazzi che non possono permettersi una scuola calcio, oltre ad un istituto scolastico. L’idea è come il modello Manchester City. Afragola è presente. Afragola ha la stazione di Alta Velocità, in futuro avremo la Linea 10, c’è lo svincolo autostradale, l’aeroporto dista 10 minuti, c’è l’Asse Mediano, quindi i collegamenti sono di assoluta certezza. Il presidente e il suo staff ritengono Afragola una soluzione ottimale".


                              in evidenza i motivi del perché non se ne farà nulla  :look:


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal