lorsav e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Sintetico ma efficace.Io non ho capito di cosa periodicamente si discuta.L'unico paese al mondo dove si discute senza una carta, così, del nulla, per concetti filosofici.
Perchè questo è il topic più bello del forum.Sembra il film "ricomincio da capo".Se prendiamo una pagina a caso di, poniamo, 10-15 anni fa e la rafforntiamo con queste utime tre o quattro vedremo che ci sono scritte sempre le stesse identiche cose.È un sempreverde cristallizzato dove il tempo magicamente si è fermato.Probabilmente il vero segreto, la vera strada che porta ad un concetto di immortalità, o quantomeno di eterna giovinezza.Perciò vi prego di continuare tutti a scrivere sempre qui dentro.Questo non è un topic.Questo è il topic.Io lo adoro.
In questo topic la grande costante è il rendering di Zavanella, sta lì, fermo, immobile, praticamente un semaforo rosso alle nostre vite.
E per questo che deve assecondare quello che vuole fare il privato. il comune non e' ne in grado di rifare il maradona ne tantomento effettuare la manutenzione ordinaria, l esterno dello stadio e' tutto arruginito. se il privato vuole uno stadio altrove si faccia di tutto per aiutarlo a farlo. il DAM si smantellera e si invitano altri privati a costruirci sopra. forse mi sono spiegato io male e spero sia stato cosi. io voglio il comune che si faccia da parte e lasci campo ai privati che anche se per qualsiasi miracolo riuscissero a trovare i soldi per rifarlo... ho poca fiducia che riescano a farne la dovuta manutenzione ed evitare che venga lasciato all incuria oltre al fatto cfhe in mano al comune l impianto non produce ricchezza dato che sara utilizzato solo unavolta ongi 2 settimane e per fare un paio di concerti all anno
Ma non solo.L'intervista a Zavanella è meravigliosa, sicuramente, molti non sanno infatti che Zavanella è morto già da 10 anni e quando uno a caso tra De Maggio e Alvino lo chiama gli eredi mandano, tipo Fantozzi con il Duca Conte, un nastro registrato ante-decesso che si basa su botte di "sto parlando con il presidente", "il progetto si fa in un paio di mesi", "abbiamo due o tre alternative", "il presidente è un vulcano di idee", "l'idea è togliere la pista di atletica", "si può cominciare un settore alla volta", "ho l'alternativa se si identifica un'area diversa da Fuorigrotta". ecc. ecc.Ma c'è dell'altro.Le interviste al sindaco e agli assessori, dove l'unica cosa che cambia sono i nomi dei soggetti, ma tutto il resto è meravigliosamente uguale.Forse De Magistriis era un pò più colorito quando diceva:"Aspetto una proposta del calcio Napoli. A penna sta qua, a tengo nmano...chi manca ?...Io ci sto, la penna pure...chi manca ?"Manfredi è più tranquillo, più compassato, più morigerato nella risposta istituzionale...ma a sostanza nun cagna.Simeone c'era anche allora, se non erro, quindi...Poi ci sono le interviste di Aurelio.Meravigliose.Periodiche.Incalzanti.Veraci.Sanguigne.Con quelle coloriture ai concetti che solo lui sa dare.Quasi meglio dell'Aurelio vero, quello della Giallappa's.Dichiarazioni dove l'unica cosa che cambia è l'eventuale location.Perchè inizia sempre così:"Se il Comune ( a cui non l'ho mai chiesto, ma è un dettaglio ) non mi dà lo stadio io lo faccio a...( segue elenco che spazia, ha spaziato e spazierà da Afragola a Melito a Castellammare a Caserta a Palermo passando per Nairobi, Tucuman, Vladivostock, Los Angeles de Los Paradisos e la Terra del Fuoco.....).Ed è una cosa buona perchè il cambio di location è l'unica variabile del topic, per il resto sostanzialmente immutabile, negli anni...na piccola botta e novità ( finta s'intende, perchè in realtà non esiste ) pure ci vuole, serve a mantenere comunque la struttura della discussione.E dei commenti degli utenti...i commenti degli utenti...la vera meravigliosa chicca qui dentro.Le nostre discussioni infinite.Digital qui da il meglio.Ma non solo lui.Ieri si è scatenato Lucanap.Il partito di chi dà la colpa alla politica lercia, becera e incompetente...il partito di chi se la prende col presidente cazzaro e inconcludente.E via così verso l'infinito e oltre !Spettacolo.Non lasciatemi mai, ragazzi.Poi mi crolla il mondo. .
ho appena scoperto che il ricchissimo e prestigiosissimo LECCE ha appena iniziato i lavori del centro sportivo...e qui si ha ancora il coraggio di parlare di stadio dopo che in 30 anni non è stata acquistata nemmeno una sedia
Stai sereno, tanto c'è Chiariello a monitorare i lavori per il Centro Sportivo. E' pronto a fare domande al presidente ogni giorno.
Stai sereno tu nn lo puoi dire #hoidiritti
c e una bella differenza tra me e te. tu sei un rassegnato come molti in questa citta vi sta bene la mediocrita nella gestione della cosa pubblica e l inerzia del non cambiare nulla io invece un rassegnato non lo sono e forse e' la colpa di 15 anni all estero... e se tu continui a non capire cosa dico, ripeto o il problema e' forse mio o forse e' anche tuo.