Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1196360 volte)

Peppe Paname e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online AuanaSgheps

• Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20550 il: Dicembre 07, 2024, 16:37:07 pm »
Ma 'e progett re 5 cantieri so semp' e Zavanella ?... :fermo:

Stanno fabbricando le porte dei bagni chimici  :sine:

:look:

Offline sbi

• Salvatore Bagni
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #20551 il: Dicembre 19, 2024, 09:19:32 am »
    E ritorna a parlare il mitico Simeone che afferma "che in pochi giorni troverebbe un grosso, grosso privato ad investire". Mi chiedo ma se così fosse perchè non farlo subito così non stai ad aspettare Dela?

Sembra quando a poker inizi il bluff con neanche una coppia in mano  :stralol:

Online alex70

• Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20552 il: Dicembre 19, 2024, 10:18:56 am »
      E ritorna a parlare il mitico Simeone che afferma "che in pochi giorni troverebbe un grosso, grosso privato ad investire". Mi chiedo ma se così fosse perchè non farlo subito così non stai ad aspettare Dela?

Sembra quando a poker inizi il bluff con neanche una coppia in mano  :stralol:

Si ?
      Interessante.

In home, giusto per mantenersi in allenamento, c'è il solito articolo acchiappaclick sul nulla cosmico.

https://www.calcionapoli24.it/notizie/euro-2032-allo-stadio-maradona-cdm-spuntano-il-piano-del-governo-e-n629223.html

Leggi il titolo, pensi ci sia qualche succosa novità...poi lo apri e scopri che, come sempre, non si dice un cazzo di niente !

Come dico io da due lustri:
      The never Ending Story.... :sese:

Offline sbi

• Salvatore Bagni
        • *
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20553 il: Dicembre 19, 2024, 10:46:51 am »
        Si stanno accorgendo che il tempo è poco e sanno benissimo che da soli non possono fare nulla, e così facendo portano Dela a stare fermo finché non sono spalle al muro

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20554 il: Dicembre 19, 2024, 11:08:55 am »
          Si stanno accorgendo che il tempo è poco e sanno benissimo che da soli non possono fare nulla, e così facendo portano Dela a stare fermo finché non sono spalle al muro

Puoi anche togliere Eurelio dalla discussione visto che non se ne fotte una sega.  È un problema che riguarda AL MASSIMO Comune ovvero Ente Pubblico proprietario ,ed istruzioni calcistiche preposte.  Eurelio non sa che deve fare più per farvi capire che non se ne fotte proprio Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline sbi

• Salvatore Bagni
            • *
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20555 il: Dicembre 19, 2024, 11:34:30 am »
            Vedremo, tu pensi in un modo io la penso in un altro, e non è una gara.

Questo è il momento di vedere se veramente ha voglia di farlo, poi è un suo diritto non fare nulla visto che non è il proprietario.

Credo ancora che entrambi sappiano che uno senza l'altro non può farlo, ma il problema più grande è che le lancette della scadenza le ha sulla testa il Comune

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20556 il: Dicembre 19, 2024, 11:43:23 am »
              Vedremo, tu pensi in un modo io la penso in un altro, e non è una gara.

Questo è il momento di vedere se veramente ha voglia di farlo, poi è un suo diritto non fare nulla visto che non è il proprietario.

Credo ancora che entrambi sappiano che uno senza l'altro non può farlo, ma il problema più grande è che le lancette della scadenza le ha sulla testa il Comune

Assolutamente ,si fa per parlare ci mancherebbe 👍  Ognuno ha la sua rispettabile idea al riguardo ma amico mio , se in 20 anni sei in affitto per quanto riguarda il centro sportivo ( suo diritto di non farlo il centro sportivo ) e sul tema stadio si sentono e si leggono le stesse cosa da 20 anni ovvero IL NULLA più assoluto solo ritoccato ogni tanto , uno poi due domande se le dovrebbe pure fare .
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline sbi

• Salvatore Bagni
                • *
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20557 il: Dicembre 19, 2024, 12:03:29 pm »
                ma infatti me le faccio, e so benissimo che non ha mai avuto interesse nel farlo, ma visto le condizioni che si prospettano è il momento migliore per far calare le braghe al comune e ottenere quello che vuole. Poi non succederà nulla e Napoli verrà scartata da Euro 2032 e per lui andrebbe bene lo stesso perchè potrà offendere l'amministrazione senza sosta

Online 'o Banc 'e Napule

• Edinson Cavani
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20558 il: Dicembre 19, 2024, 13:46:36 pm »
                  Immagino il grande interesse del Comune a spendere una barca di denari per fare 3 partite, avere problemi di ordine pubblico per un mese, rotture di cazzo a non finire con la Procura di Napoli che non vede l'ora di rompere il cazzo, il tutto per far aprire altre decine di friggitorie in zona Fuorigrotta.

Online d30s

• Antonio Vojak
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20559 il: Dicembre 19, 2024, 16:08:19 pm »
                    Sono ormai dell’opinione che la città di Napoli non abbia bisogno di un nuovo stadio. L’Europeo sarebbe stata una buona occasione, o almeno una possibilità, per creare qualcosa di nuovo oppure ristrutturare il DAM con l’aiuto di sovvenzioni. Ma, alla fine, nessuno ha voluto fare davvero il primo passo.

A mio avviso, sarebbe stato compito di ADL.

Inoltre, il turismo continua a crescere a Napoli. Non sono però sicuro se questo sia una benedizione o una maledizione, dato che, ad esempio, il mercato immobiliare è praticamente bloccato.
                    SALUMERIA 2004

Online 'o Banc 'e Napule

• Edinson Cavani
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20560 il: Dicembre 19, 2024, 17:56:53 pm »
                      Sono ormai dell’opinione che la città di Napoli non abbia bisogno di un nuovo stadio. L’Europeo sarebbe stata una buona occasione, o almeno una possibilità, per creare qualcosa di nuovo oppure ristrutturare il DAM con l’aiuto di sovvenzioni. Ma, alla fine, nessuno ha voluto fare davvero il primo passo.

Inoltre, il turismo continua a crescere a Napoli. Non sono però sicuro se questo sia una benedizione o una maledizione, dato che, ad esempio, il mercato immobiliare è praticamente bloccato.
                      Ma alla fine di che parliamo?
                      2-3 partite?
                      Quanto turismo puoi attrarre?
                      E soprattutto che qualità di turismo?

Online alex70

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20561 il: Dicembre 19, 2024, 20:04:22 pm »
                        Ma alla fine di che parliamo?
                        2-3 partite?
                        Quanto turismo puoi attrarre?
                        E soprattutto che qualità di turismo?

Attira molti più turisti na partita e Coppa italia del Napoli.
                        Ormai è chiaro che molti biglietti sono in mano ad alcuni tour operator visto che ogni volta sugli spalti siamo in ( devo dire anche gradevole ) compagnia di famiglie intere svedesi, danesi, tedesche, asiatiche ecc. ecc.

Chi farebbe a scambio con un bel Serbia-Inghilterra con spettacolo incluso di tremila agenti in tenuta antisommossa ?... :sese:

Online d30s

• Antonio Vojak
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20562 il: Dicembre 19, 2024, 20:21:55 pm »
                          Imagine that...Polonia, Bulgaria e England :asd:

Meglio che restiamo cosi.
                          SALUMERIA 2004

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20563 il: Dicembre 19, 2024, 20:45:26 pm »
                            Immagino il grande interesse del Comune a spendere una barca di denari per fare 3 partite, avere problemi di ordine pubblico per un mese, rotture di cazzo a non finire con la Procura di Napoli che non vede l'ora di rompere il cazzo, il tutto per far aprire altre decine di friggitorie in zona Fuorigrotta.

Decine di friggitorie e franchising di abbigliamento portano soldi al comune per le licenze.
                            E al comune interessa il surdachiello, poi   l' anno prossimo ci sono le elezioni.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #20564 il: Dicembre 19, 2024, 21:02:25 pm »

Ma alla fine stu president ro Napl cosa ci azzecca?
                              È un affittuario, se il padrone di casa vuole ristrutturare esso non ha praticamente voce in capitolo.
                              Le istruzioni lo voglio mettere in mezzo con la speranza che lui cacci na cos è sord.
                              Ma non gli conviene, sembra strano ma lui ha ragione in questo.
                              Il problema è del comune che ogni fottuta opera pubblica vuole fare mangiare tutti e per decenni.
                              Abbiamo una metropolitana RIDICOLA con tempi biblici, i palazzi CHE CROLLANO, le strade distrutte dove letteralmente PALAZZI E PERSONE sprofondano.
                              Il comune spende centinaia di migliaia di euro per installazioni di merda e iniziative del cazzo, volte solo al guadagno veloce e spicciolo.
                              Con un comune del genere perché pappone che già è un pezzo di merda dovrebbe esposi economicamente, a che pro?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal