Peppe Paname e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ma 'e progett re 5 cantieri so semp' e Zavanella ?...
E ritorna a parlare il mitico Simeone che afferma "che in pochi giorni troverebbe un grosso, grosso privato ad investire". Mi chiedo ma se così fosse perchè non farlo subito così non stai ad aspettare Dela? Sembra quando a poker inizi il bluff con neanche una coppia in mano
Si stanno accorgendo che il tempo è poco e sanno benissimo che da soli non possono fare nulla, e così facendo portano Dela a stare fermo finché non sono spalle al muro
Vedremo, tu pensi in un modo io la penso in un altro, e non è una gara.Questo è il momento di vedere se veramente ha voglia di farlo, poi è un suo diritto non fare nulla visto che non è il proprietario. Credo ancora che entrambi sappiano che uno senza l'altro non può farlo, ma il problema più grande è che le lancette della scadenza le ha sulla testa il Comune
Sono ormai dell’opinione che la città di Napoli non abbia bisogno di un nuovo stadio. L’Europeo sarebbe stata una buona occasione, o almeno una possibilità, per creare qualcosa di nuovo oppure ristrutturare il DAM con l’aiuto di sovvenzioni. Ma, alla fine, nessuno ha voluto fare davvero il primo passo. A mio avviso, sarebbe stato compito di ADL.Inoltre, il turismo continua a crescere a Napoli. Non sono però sicuro se questo sia una benedizione o una maledizione, dato che, ad esempio, il mercato immobiliare è praticamente bloccato.
Ma alla fine di che parliamo?2-3 partite?Quanto turismo puoi attrarre?E soprattutto che qualità di turismo?
Immagino il grande interesse del Comune a spendere una barca di denari per fare 3 partite, avere problemi di ordine pubblico per un mese, rotture di cazzo a non finire con la Procura di Napoli che non vede l'ora di rompere il cazzo, il tutto per far aprire altre decine di friggitorie in zona Fuorigrotta.