CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (4122/4154) > >>

image SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Febbraio 03, 2025, 22:51:36 pm

Citazione da: 'o Banc 'e Napule - Febbraio 03, 2025, 22:17:51 pm
Giusto così, il comune giustamente non può invertire certe somme, non ci sono privati che vogliano affrontare la spesa.
Vorrà dire che non ci saranno nuove friggitorie a Fuorigrotta, riusciremo a resistere a questa grave perdita.

Peccato!
Con le nuove formule ci sarebbe toccato un succulento Albania-Islanda ...od un fantastico derby Moldavia-Ossezia

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Febbraio 04, 2025, 09:47:36 am

Io credo che il comune non avesse nessuna intenzione di puntare ad Euro 32

image chughino:
Squadra del cuore:
Febbraio 04, 2025, 10:10:52 am

Citazione da: Alex da BA16RI - Febbraio 03, 2025, 18:49:35 pm
PARE

stadio maradona escluso da euro 2032
Saranno: MILANO - TORINO - ROMA - FIRENZE

piu una tra BARI - BOLOGNA - PALERMO

Con palermo favorita perche' pare che gli arabi del city group possano investire

:delasceicco: o faccio io o stadio

Quindi chi abita al sud se va bene si deve fare 250 km verso Roma per vedere una partita.
Ottimo direi, la lega e la politica sanno come tirarsi la zappa sui piedi.
Avrebbero fatto milioni con le friggitorie a Fuorigrotta, invece niente, il comune continuerà a guadagnare dal triangolo del fritto Toledo/Dante/Plebiscito.
Poi quando dallo stadio si staccherà una parte ammazzando qualcuno tutti a puntarsi il dito contro ma a non fare niente, perché il comune, lo stato e pappone dello stadio non fotte nulla.

image Alex da BA16RI:
Squadra del cuore:
Febbraio 04, 2025, 10:20:59 am

Citazione da: chughino - Febbraio 04, 2025, 10:10:52 am
Quindi chi abita al sud se va bene si deve fare 250 km verso Roma per vedere una partita.
Ottimo direi, la lega e la politica sanno come tirarsi la zappa sui piedi.
Avrebbero fatto milioni con le friggitorie a Fuorigrotta, invece niente, il comune continuerà a guadagnare dal triangolo del fritto Toledo/Dante/Plebiscito.
Poi quando dallo stadio si staccherà una parte ammazzando qualcuno tutti a puntarsi il dito contro ma a non fare niente, perché il comune, lo stato e pappone dello stadio non fotte nulla.

Alla fine metteranno bari. Lo. Stadio e' piu fresco, e' nuovo, sta l aeroporto. .. Uno stadio al sud giusto oer accontentare i terroni e tutto al nord

image Muzak:
Squadra del cuore:
Febbraio 04, 2025, 10:36:41 am

Citazione da: NikGerace - Febbraio 04, 2025, 09:47:36 am
Io credo che il comune non avesse nessuna intenzione di puntare ad Euro 32
Il comune oltre a cercare di velocizzare e semplificare l'iter di tutto non può fare.
Se ADL tergiversa che colpe ne ha?

1 ... 4120 4121 [4122] 4123 4124 ... 4154   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa