CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (4138/4163) > >>

image Alnitak:
Febbraio 16, 2025, 23:46:07 pm

Domanda: se la SSC Napoli dovesse costruirsi lo stadio nuovo (cosa a cui non credo minimamente ma comunque è una possibilità, per quanto remota, che non si può escludere a priori), cosa ne sarà di Euro 2032 nell'ottica della partecipazione di Napoli? Dovrebbero comunque ristrutturare il Maradona, in quanto stadio del Comune? Si andrebbe a giocare nell'eventuale nuovo stadio del Napoli? Resteremmo a piedi, facendo una figura di merda epocale?

image chughino:
Squadra del cuore:
Febbraio 17, 2025, 07:33:16 am

Citazione da: Alnitak - Febbraio 16, 2025, 23:46:07 pm
Domanda: se la SSC Napoli dovesse costruirsi lo stadio nuovo (cosa a cui non credo minimamente ma comunque è una possibilità, per quanto remota, che non si può escludere a priori), cosa ne sarà di Euro 2032 nell'ottica della partecipazione di Napoli? Dovrebbero comunque ristrutturare il Maradona, in quanto stadio del Comune? Si andrebbe a giocare nell'eventuale nuovo stadio del Napoli? Resteremmo a piedi, facendo una figura di merda epocale?

Credo che l' unica effettiva ad oggi sia la figura di merda epocale.
Ma vabbè a Napoli stamm buon Manfredi dice cose Pappone altre, la giunta comunale altre ancora, il governo ancora altre.
Insomma come da storia di questa città ci sono le sinergie solo per le stronzate.
Se il comune deve buttare via mezzo milione in cazzi giganti e scritte di plastica, agevolare B&B a discapito degli affitti, velocizzare pizzerie e friggitorie, tutt' appost si fa' subito, se si deve mettere mano al portafoglio per strade ed infrastrutture, ci vogliono i privati, o ' cumun nun ten sord, e cose del genere, intanto milioni di pnnr e fondi statali stanno li perché non sanno quale ladro mettere alle spartenz...quale assessore mettere alla gestione dei fondi.

image SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Febbraio 17, 2025, 07:59:51 am

al momento le priorità sono i parcheggi in centro ricavati dai bassi
Cosi i tifosi non possono dire che non trovano posto

image chughino:
Squadra del cuore:
Febbraio 17, 2025, 08:11:29 am

Citazione da: SANJUAN70 - Febbraio 17, 2025, 07:59:51 am

al momento le priorità sono i parcheggi in centro ricavati dai bassi
Cosi i tifosi non possono dire che non trovano posto

Mi dispiace Caracas ma i bassi per Manfredi ca ricott non si toccano!
Sono efficienti e folkloristici b&b a ridosso della Ramblas de fritto di Napoli!
I parcheggi per l' over tourism li faranno alla discesa di Capodimonte tanto lì abitano solo residenti dove il comune può ricavare poco e niente.
Secondo me la prossima mossa sarà il nuovo parco divertimenti di Gomorra a Scampia dove puoi  rifare le scene delle serie crime napoletane, addirittura considerato che ogni volta che piove si allaga si può rifare pure nisida con mare fuori a 0 euro di spese.
Il tutto con le varie pizzerie di Porzio, Michele, e Capuano!

image thedoc62:
Squadra del cuore:
Febbraio 17, 2025, 09:10:40 am

Citazione da: chughino - Febbraio 17, 2025, 07:33:16 am
Credo che l' unica effettiva ad oggi sia la figura di merda epocale.
Ma vabbè a Napoli stamm buon Manfredi dice cose Pappone altre, la giunta comunale altre ancora, il governo ancora altre.
Insomma come da storia di questa città ci sono le sinergie solo per le stronzate.
Se il comune deve buttare via mezzo milione in cazzi giganti e scritte di plastica, agevolare B&B a discapito degli affitti, velocizzare pizzerie e friggitorie, tutt' appost si fa' subito, se si deve mettere mano al portafoglio per strade ed infrastrutture, ci vogliono i privati, o ' cumun nun ten sord, e cose del genere, intanto milioni di pnnr e fondi statali stanno li perché non sanno quale ladro mettere alle spartenz...quale assessore mettere alla gestione dei fondi.

io aspetto con ansia il momento in cui manfredi si fa solleticare dalle cazzate bolognesi e prova a mettere il limite a 30 orari..............è la volta buona che lo prendo a randellate sulle gengive
oppure gli faccio fare con me in motorino per un mese avanti e dietro per via posillipo, via foria, corso lucci, via manzoni, via roma, piazza dante, via santa teresa e corso amedeo di savoia.......................

1 ... 4136 4137 [4138] 4139 4140 ... 4163   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa