CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli

<< < (4139/4169) > >>

image SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Febbraio 17, 2025, 09:47:42 am

Citazione da: thedoc62 - Febbraio 17, 2025, 09:10:40 am
io aspetto con ansia il momento in cui manfredi si fa solleticare dalle cazzate bolognesi e prova a mettere il limite a 30 orari..............è la volta buona che lo prendo a randellate sulle gengive
oppure gli faccio fare con me in motorino per un mese avanti e dietro per via posillipo, via foria, corso lucci, via manzoni, via roma, piazza dante, via santa teresa e corso amedeo di savoia.......................

Doc, attento alla prostata

image sbi:
Squadra del cuore:
Febbraio 17, 2025, 10:04:50 am

Citazione da: Alnitak - Febbraio 16, 2025, 23:46:07 pm
Domanda: se la SSC Napoli dovesse costruirsi lo stadio nuovo (cosa a cui non credo minimamente ma comunque è una possibilità, per quanto remota, che non si può escludere a priori), cosa ne sarà di Euro 2032 nell'ottica della partecipazione di Napoli? Dovrebbero comunque ristrutturare il Maradona, in quanto stadio del Comune? Si andrebbe a giocare nell'eventuale nuovo stadio del Napoli? Resteremmo a piedi, facendo una figura di merda epocale?

Per la candidatura di Napoli dovrebbe essere approvato tutto l'iter burocratico entro ottobre 2026 dove verranno scelte ufficialmente le città ospitanti.

Non c'è nessun obbligo che ciò avvenga in uno stadio comunale, quindi se il Napoli costruisse, cosa remota, il suo stadio potrebbe essere scelto come stadio ospitante, decretando la fine del Maradona.

Detto questo credo che nessuno dei due (Napoli e Comune) abbia la forza economica e volontà di operare da solo, ma dal mio punto di vista chi è sulla graticola è il Comune, in quanto le maggiori "colpe" ricadrebbero su di loro, per giunta in piena campagna elettorale.

Poi la questione "colpe" andrebbe analizzata bene, perchè il Comune potrebbe mettere in piedi anche le migliori idee del mondo (vendita, concessione, PPP) ma ci vuole sempre un privato pronto ad accogliere questa richiesta, che in quanto tale ha la libertà imprenditoriale di farlo o meno.

Comunque tutto questo pippone per dire che salvo miracoli Napoli non coglierà questa occasione per avere uno stadio moderno 

image chughino:
Squadra del cuore:
Febbraio 17, 2025, 11:01:52 am

Citazione da: thedoc62 - Febbraio 17, 2025, 09:10:40 am
io aspetto con ansia il momento in cui manfredi si fa solleticare dalle cazzate bolognesi e prova a mettere il limite a 30 orari..............è la volta buona che lo prendo a randellate sulle gengive
oppure gli faccio fare con me in motorino per un mese avanti e dietro per via posillipo, via foria, corso lucci, via manzoni, via roma, piazza dante, via santa teresa e corso amedeo di savoia.......................

Limite cittadino che esiste da anni a Napoli e via Caracciolo sembrerebbe già dotata di autovelox.
Gaetanino furbacchino ha già messo in atto il prototipo bolognese, il prossimo step sarà le aree stile Milano con il ticket ingresso al centro come Venezia.
Wagliu ma gli extra stipendi del comune non si pagano da soli.

image thedoc62:
Squadra del cuore:
Febbraio 17, 2025, 11:48:52 am

Citazione da: SANJUAN70 - Febbraio 17, 2025, 09:47:42 am
Doc, attento alla prostata

sono più preoccupato per la schiena a dire la verità
lo scooter non ha gli ammortizzatori della moto
il resto delle bestemmie sono per il comune (di nuovo) che me l'ha messa sotto fermo ormai da un anno

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Febbraio 17, 2025, 11:56:48 am

Considerando la quantità di stronzi che vanno oltre i 50 e continuamente cercando di investirmi perché chissà dove cazzo devono correre, io il limite ve lo metterei a 5 con tanto di autovelox.
Avete rotto il cazzo tra macchine e motorini, ma addo' spaccimma dovete andare?

1 ... 4137 4138 [4139] 4140 4141 ... 4169   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa