CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
S.S.C. Napoli 1926 > Calcio Napoli
SANJUAN70:
Squadra del cuore:
Febbraio 17, 2025, 09:47:42 am
io aspetto con ansia il momento in cui manfredi si fa solleticare dalle cazzate bolognesi e prova a mettere il limite a 30 orari..............è la volta buona che lo prendo a randellate sulle gengive
oppure gli faccio fare con me in motorino per un mese avanti e dietro per via posillipo, via foria, corso lucci, via manzoni, via roma, piazza dante, via santa teresa e corso amedeo di savoia.......................
sbi:
Squadra del cuore:
Febbraio 17, 2025, 10:04:50 am
Domanda: se la SSC Napoli dovesse costruirsi lo stadio nuovo (cosa a cui non credo minimamente ma comunque è una possibilità, per quanto remota, che non si può escludere a priori), cosa ne sarà di Euro 2032 nell'ottica della partecipazione di Napoli? Dovrebbero comunque ristrutturare il Maradona, in quanto stadio del Comune? Si andrebbe a giocare nell'eventuale nuovo stadio del Napoli? Resteremmo a piedi, facendo una figura di merda epocale?
chughino:
Squadra del cuore:
Febbraio 17, 2025, 11:01:52 am
io aspetto con ansia il momento in cui manfredi si fa solleticare dalle cazzate bolognesi e prova a mettere il limite a 30 orari..............è la volta buona che lo prendo a randellate sulle gengive
oppure gli faccio fare con me in motorino per un mese avanti e dietro per via posillipo, via foria, corso lucci, via manzoni, via roma, piazza dante, via santa teresa e corso amedeo di savoia.......................
thedoc62:
Squadra del cuore:
Febbraio 17, 2025, 11:48:52 am
Doc, attento alla prostata
'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Febbraio 17, 2025, 11:56:48 am
Considerando la quantità di stronzi che vanno oltre i 50 e continuamente cercando di investirmi perché chissà dove cazzo devono correre, io il limite ve lo metterei a 5 con tanto di autovelox.
Avete rotto il cazzo tra macchine e motorini, ma addo' spaccimma dovete andare?