Curve e settori inferiori normali sediolini. Distinti e tribune superiori reclinabili. Tribuna autorità poltroncine
Ci sono stato un'infinita di volte ed anche lì di cose strane ne ho viste a bizzeffe, oddio, mai minimamente paragonabili alle curve però anche il tifo moderato Napoletano è abbastanza indisciplinato.. speriamo che mi sbagli stavolta.
tipo? che facevano? dicci, racconta....
Tipo gente che si incazzava e se la prendeva con i sediolini, con calci e pugni, oppure la rissa del sabato sera sugli spalti oppure che semplicemente si divertiva a sfregiarli in tutti i modi, e comunque mi è capitato più volte di vedere la gente in piedi pure nei distinti (pochi di loro, ma comunque i danni li faranno)..
Oddio tanti normali non sono...le bestioline che occupano transennano autonomamente la parte centrale dei distinti , con nastro bianco rosso...Manco da un anno... ma ricordo che puoi arrivare anche 7 ore prima...quei posti sono di proprietà!Se poi è cambiato sono contento.
Oddio tanto normali non direi...le bestioline che occupano e transennano autonomamente la parte centrale dei distinti , con nastro bianco rosso...Manco da un anno... ma ricordo che puoi arrivare anche 7 ore prima...quei posti sono di proprietà!Se poi è cambiato sono contento.
Blu, puoi anche semplicemente dirci che hai sbagliato ed hai detto una castroneria.Evidente che nei distinti non ci sei mai stato.In 30 anni mai una rissa, mai visto un seggiolino sfondato e in piedi sui sediolini ne ho visti veramente pochi e solo in partite iper incasinate tipo napoli - liverpool il EL quando stavamo tutti all'erta.In media sempre serenissime le partite e ci andavo già da quando ero bambino e stavano ancorai gradoni.
nei distinti...?
Credo ci sia una sostanziale differenza tra l'occupare il posto (pratica disdicevole seppur relativa a pochissimi nei distinti), e sfondare lo stadio.
Assolutamente d'accordo... Ma da qui a dire che sia tutto ok c'è ne passa...Io ai tempi arrivavo prima che aprissero i cancelli... ma per quanto mi anticipassi non sono mai riuscito a spuntarla ed è anche capitato che mi facessero alzare...E dopo che fai, prendi questioni ?
Non voglio fare quello che critica sempre, ma c'era veramente bisogno di questi sediolini bianchi? erano avanzati dei sediolini bianchi da qualche altro stadio? cioè boh, pare che lo stadio abbia la forfora.