0 Utenti e 57 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
tecnicamente perchè avrebbe dovuto?Se lo fai a margine di una partita ok ma fatto così da solo è un evento della città non della squadra.
Ma porco bio dai!!! E che cazzo! Ma proprio livello pAperon de Paperoni
Media Mondiali: La Fifa ha deciso, Italia Argentina si giocherà a Napoli.Non hanno capito niente, non hanno proprio capito niente
ma quella passa sopra alla società, è la figc che si affitta il campo una sera (o c'è già un accordo nel caso non so)
Sì ma è un evento nel nome di Maradona e se vuoi fare una cosa sistemata devi inevitabilmente chiamare in causa anche la SSC Napoli. Buona Fortuna.
il comune l'ha messo un giorno in cui la squadra non è proprio a Napoli, è o a dimaro o in viaggio verso Monaco.E' evidente che è stata organizzata in rottura con la società, a questo punto è normale che la società non partecipi, ormai i 2 si odiano, date la colpa a chi volete ma è una situazione di "guerra" e scaricabarile.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Ma perchè si parla di inaugurazione per il cambio nome a uno stadio che ha 60 anni di età? L'idea di Italia-Argentina cmq nasce dal fatto che sono rispettivi campioni continentali. Si parlava pure di un trofeo, una specie di supercoppa, poi non so
Eh però si è parlato espressamente di farla a Napoli in nome di Maradona... e Maradona è la SSC Napoli, non puoi non coinvolgerla.