Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1114000 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38368
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16215 il: Settembre 05, 2021, 14:25:58 pm »
Ma vi risulta sta cosa?

https://twitter.com/SimoneGuadagnoo/status/1434228496990097409?s=20
Beh si, vi siete dimenticati che nel breve periodo post universiadi e pre covid era diventato una prassi? Le curve avviarono pure il boicottaggio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Online Habana

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 46831
    • Karma: 329
    • Sesso: Maschio
    • let's go Phins!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16216 il: Settembre 05, 2021, 14:36:52 pm »
    Ma la multa da parte di chi ? Lol
    Le verifiche vanno fatte a priori no dopo , che cazzata

    :cranyorschach:


    dal comune sicuro
    di questi periodi le stanno provando tutte pur di arraffare soldi :look:

    per il resto comunque montarono le nuove telecamere con riconoscimento facciale
    ora non so come funzionano realmente ma da che io sappia sono abbastanza affidabili ovunque
    negli stadi usa riconoscono subito se non stai seduto al tuo posto (fermo restando che li se prendi il posto di un altro e non ti sposti ti cacciano fuori a calci altro che riconoscimento facciale :asd:)
    « Ultima modifica: Settembre 05, 2021, 14:39:51 pm da Habana »
       


      Online Tyrion

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 38368
      • Karma: 266
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16217 il: Settembre 05, 2021, 14:46:16 pm »
      È una nuova tecnologia, si chiama civiltà
      :look:

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 46831
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16218 il: Settembre 05, 2021, 15:00:03 pm »
        È una nuova tecnologia, si chiama civiltà
        :look:

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


        ho chiesto ora lumi sul funzionamento ad una persona esperta nel settore :look:
        le telecamere ruotano su due diversi livelli di sicurezza
        sostanzialmente ai tornelli ci dovrebbero essere delle telecamere che identificano il volto di una persona e lo associano al posto indicato nel biglietto immettendo questo flusso di informazioni in un elaboratore centrale da cui attingono le telecamere interne
        ora quest'altre telecamere identificano per ogni posto il volto di una persona e se il match non avviene emettono live un segnale di errore all'addetto principale il quale poi avvisa i vari addetti alla sicurezza interni alla struttura che si recano sul posto (a volte ci sono degli errori del sistema e infatti è sempre obbligatorio conservare il biglietto anche dentro lo stadio) chiedono il biglietto e se non siete nel posto indicato vi chiedono di andarci
        se vi rifiutate nessun problema tempo massimo 2 minuti ed interviene la police locale con i suoi mezzi cordiali e democratici...
        ora negli usa funziona così
        a napoli è probabile abbiano montato lo stesso sistema di riconoscimento anche perché con le universiadi spesero tanto in tema
        d'altra parte il controllo live non è così efficiente (d'altronde già gli steward sarebbero pagati dal napoli figurarsi con le manie di sparagno del pappone poi ce lo vedo il povero steward andare in curva a indicare il posto dove sedersi...)
        per cui avranno solo segnato i nominativi dei tizi fuori posto e poi dal comune sono state recapitate le multe a casa
           


          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26212
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16219 il: Settembre 05, 2021, 15:02:29 pm »
          ho chiesto ora lumi sul funzionamento ad una persona esperta nel settore :look:
          le telecamere ruotano su due diversi livelli di sicurezza
          sostanzialmente ai tornelli ci dovrebbero essere delle telecamere che identificano il volto di una persona e lo associano al posto indicato nel biglietto immettendo questo flusso di informazioni in un elaboratore centrale da cui attingono le telecamere interne
          ora quest'altre telecamere identificano per ogni posto il volto di una persona e se il match non avviene emettono live un segnale di errore all'addetto principale il quale poi avvisa i vari addetti alla sicurezza interni alla struttura che si recano sul posto (a volte ci sono degli errori del sistema e infatti è sempre obbligatorio conservare il biglietto anche dentro lo stadio) chiedono il biglietto e se non siete nel posto indicato vi chiedono di andarci
          se vi rifiutate nessun problema tempo massimo 2 minuti ed interviene la police locale con i suoi mezzi cordiali e democratici...
          ora negli usa funziona così
          a napoli è probabile abbiano montato lo stesso sistema di riconoscimento anche perché con le universiadi spesero tanto in tema
          d'altra parte il controllo live non è così efficiente (d'altronde già gli steward sarebbero pagati dal napoli figurarsi con le manie di sparagno del pappone poi ce lo vedo il povero steward andare in curva a indicare il posto dove sedersi...)
          per cui avranno solo segnato i nominativi dei tizi fuori posto e poi dal comune sono state recapitate le multe a casa
          E @Andreab si meraviglia del sistema dei codici del gratta e vinci :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16220 il: Settembre 05, 2021, 15:05:53 pm »
            E @Andreab si meraviglia del sistema dei codici del gratta e vinci :look:

            In che era assurda viviamo :look:

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26212
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16221 il: Settembre 05, 2021, 15:18:35 pm »
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65584
                • Karma: 2750
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16222 il: Settembre 05, 2021, 15:29:46 pm »
                E @Andreab si meraviglia del sistema dei codici del gratta e vinci :look:
                Uà mi hai letto nel pensiero. Stavo per venire a scrivere la stessa cosa

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Online Tyrion

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 38368
                  • Karma: 266
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16223 il: Settembre 05, 2021, 16:15:50 pm »
                  ho chiesto ora lumi sul funzionamento ad una persona esperta nel settore :look:
                  le telecamere ruotano su due diversi livelli di sicurezza
                  sostanzialmente ai tornelli ci dovrebbero essere delle telecamere che identificano il volto di una persona e lo associano al posto indicato nel biglietto immettendo questo flusso di informazioni in un elaboratore centrale da cui attingono le telecamere interne
                  ora quest'altre telecamere identificano per ogni posto il volto di una persona e se il match non avviene emettono live un segnale di errore all'addetto principale il quale poi avvisa i vari addetti alla sicurezza interni alla struttura che si recano sul posto (a volte ci sono degli errori del sistema e infatti è sempre obbligatorio conservare il biglietto anche dentro lo stadio) chiedono il biglietto e se non siete nel posto indicato vi chiedono di andarci
                  se vi rifiutate nessun problema tempo massimo 2 minuti ed interviene la police locale con i suoi mezzi cordiali e democratici...
                  ora negli usa funziona così
                  a napoli è probabile abbiano montato lo stesso sistema di riconoscimento anche perché con le universiadi spesero tanto in tema
                  d'altra parte il controllo live non è così efficiente (d'altronde già gli steward sarebbero pagati dal napoli figurarsi con le manie di sparagno del pappone poi ce lo vedo il povero steward andare in curva a indicare il posto dove sedersi...)
                  per cui avranno solo segnato i nominativi dei tizi fuori posto e poi dal comune sono state recapitate le multe a casa

                  Ma infatti è un buon sistema applicabile in tutto lo stadio, tranne che nelle curve. Perchè sicuro tra i multati c'è il povero cristo, padre onesto di famiglia, che aveva il posto occupato da carmine 'o criminale. Alla fine pure carmine 'o criminale piglia la multa, ma tanto è nullatenente  :look:

                    Offline lucanap

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5057
                    • Karma: 135
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16224 il: Settembre 05, 2021, 17:26:15 pm »
                    io rispondo con: non sono riuscito a prendere il mio posto perche era gia occupato da qualcun altro e aveveo anche provato a farlo spostare ma nn ha voluto. inotre attorno alla mia zona c erano tante altre persone fupori posto che hanno formato un vero e proprio assembramento. ho cosi deciso di mettermi in un alto posto lontano dall azona centrale dove il distanziamento era garantito naturalmente....

                    se nn siete i grando di fare controlli e garantire il rispetto delle regole(in altrri stadi c e un secondo controllo interno prima di salire in gradinata) ma lasciate tutto stile far west a chi vulti rompr o cazz, anzi.... ma iat a fa e bucchxn senza considerare che nn hai nemmeno la possibilita di scegliere il posto al momento dell acquisto dato che viene assegnato automaticamente, roba da terzo mondo
                    « Ultima modifica: Settembre 05, 2021, 17:37:14 pm da lucanap »
                    A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50174
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16225 il: Settembre 06, 2021, 12:05:07 pm »
                      Una puttanata atroce, va bene chiaramente per lo sfigato che va allo stadio da solo e vuole il suo posto ma se, come è normale che sia, vai allo stadio con un gruppo di amici è normale che vuoi vedere la partita insieme a loro.

                      Passino le tribune numerate, ma per gli altri settori è una cazzata colossale che svuoterà lo stadio
                      « Ultima modifica: Settembre 06, 2021, 12:06:43 pm da NikGerace »
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16226 il: Settembre 13, 2021, 12:16:19 pm »
                        Anche Alvino ha detto che il Maradona è un mortorio rispetto al San Siro ed altri stadi che ha visto ieri. Credevo di esser stato l'unico ad accorgermene
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16227 il: Settembre 13, 2021, 21:42:26 pm »
                          Anche Alvino ha detto che il Maradona è un mortorio rispetto al San Siro ed altri stadi che ha visto ieri. Credevo di esser stato l'unico ad accorgermene
                          Ma è ovvio che senza gli ultras lo stadio è un mortorio... già quelli che abbiamo non sono un granché ma se c'è li togliamo addirittura lo stadio diventa una chiesa
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16228 il: Settembre 14, 2021, 14:19:20 pm »
                            Ma è ovvio che senza gli ultras lo stadio è un mortorio... già quelli che abbiamo non sono un granché ma se c'è li togliamo addirittura lo stadio diventa una chiesa

                            Consacrata o sconsacrata? :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Alex da BA16RI

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13221
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16229 il: Settembre 14, 2021, 14:32:38 pm »
                              Consacrata o sconsacrata? :look:

                              Dalle madonne che tiriamo direi sconsacrata

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal