Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1114106 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online thedoc62

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3422
  • Karma: 16
  • Sesso: Maschio
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16725 il: Novembre 29, 2021, 15:03:48 pm »
Si fottono la statua di Maradona ? Ma tu stai for , prega iddio poi che nn lo trovino o gli fanno farea st Ssa fine di chi tocca bambini o donne

:cranyorschach:
no, no, fanno la stessa fine di quei deficienti becchini che si fecero i selfie col cadavere di D10S..........ritrovati sbudellati nei bidoni dell'immondizia dopo preciso ordine della ex moglie e delle figlie............e ll'hann pur trattat
ciobberimm guagliù !!!

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50174
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14239
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16727 il: Novembre 29, 2021, 16:14:48 pm »
      sbaglio o alla "festa" per diego della famiglia c'era solo hugo (mi pare di aver visto lui)?

      comunque una brutta cosa.

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50174
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16728 il: Novembre 29, 2021, 16:22:28 pm »
        sbaglio o alla "festa" per diego della famiglia c'era solo hugo (mi pare di aver visto lui)?

        comunque una brutta cosa.

        Passino gli altri che stanno in Argentina ma Diego jr ha fatto ampiamente capire quanto ci tenesse disinteressatamente al padre ...

        Poi è chiaro che questo pover uomo si è lasciato morire di noia e di dolore
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12033
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16729 il: Novembre 29, 2021, 16:42:37 pm »
          il 6 nazioni con: Kurdistan, Tibet, Catalogna, transinistria e akbazia
           :look:
          Già esistono competizioni del genere, mi sa che esiste perfino la nazionale delle due sicilie. :look:

            Online marek108

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2564
            • Karma: 3
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16730 il: Novembre 29, 2021, 17:05:48 pm »
            sbaglio o alla "festa" per diego della famiglia c'era solo hugo (mi pare di aver visto lui)?

            comunque una brutta cosa.

            i figli sono in guerra con Ceci, l'amico di Maradona che ieri stava in tribuna e che è sceso pure in campo con DeLa (e che ha pagato la statua a quanto ho capito), Diego jr disse che se c'era questo qui, lui e la famiglia non sarebbero andati allo stadio, facendo quasi un appello a DeLa

              Offline TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43688
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16731 il: Novembre 29, 2021, 18:02:49 pm »
              i figli sono in guerra con Ceci, l'amico di Maradona che ieri stava in tribuna e che è sceso pure in campo con DeLa (e che ha pagato la statua a quanto ho capito), Diego jr disse che se c'era questo qui, lui e la famiglia non sarebbero andati allo stadio, facendo quasi un appello a DeLa
              Perché detiene i diritti ( che come introiti vanno al 50% ai Figi ) e stanno così appizzati loro e i soldi che boicottano tutto


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66611
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16732 il: Novembre 29, 2021, 18:26:30 pm »
                Figura da miserabile di Diego Jr. Sta a metter su teatrini senza senso e vergognosi. Come disse Hugo "non capisco cosa gli prende, ma se ha problemi perché non ci spiega quali sono?".
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43688
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16733 il: Novembre 29, 2021, 18:27:29 pm »
                  Figura da miserabile di Diego Jr. Sta a metter su teatrini senza senso e vergognosi. Come disse Hugo "non capisco cosa gli prende, ma se ha problemi perché non ci spiega quali sono?".
                  $$$$$


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66611
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16734 il: Novembre 29, 2021, 18:29:49 pm »
                    $$$$$


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Sicuramente. Ma prendono di diritto tutti un percentuale. Che problemi ha? Ceci? è stato il manager di Diego e vanta un accordo sui diritti anche post morte. Ste robe non hanno alcun senso secondo me. E ne esce male lui che fa la figura del cane di presa.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline TomDurrr

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 43688
                      • Karma: 383
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16735 il: Novembre 29, 2021, 18:37:49 pm »
                      Sicuramente. Ma prendono di diritto tutti un percentuale. Che problemi ha? Ceci? è stato il manager di Diego e vanta un accordo sui diritti anche post morte. Ste robe non hanno alcun senso secondo me. E ne esce male lui che fa la figura del cane di presa.
                      Sia lui che le sorelle vorrebbero magnarsi tutta la torta, potevano parlare quando diego era in vita però... ma forse li avrebbe mandati per campi, già ricordo sue dichiarazioni dove gli dava delle sanguisughe

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74627
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16736 il: Novembre 29, 2021, 19:41:03 pm »
                        Figura da miserabile di Diego Jr. Sta a metter su teatrini senza senso e vergognosi. Come disse Hugo "non capisco cosa gli prende, ma se ha problemi perché non ci spiega quali sono?".

                        Chist è cazz pur e fa causa ad Insigne ca ten o pat ngopp a coscia. :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16737 il: Novembre 29, 2021, 20:08:06 pm »
                          Passino gli altri che stanno in Argentina ma Diego jr ha fatto ampiamente capire quanto ci tenesse disinteressatamente al padre ...

                          Poi è chiaro che questo pover uomo si è lasciato morire di noia e di dolore

                          non c'e niente da fare...

                          i "junior" sono proprio una sciagura per i padri...  :look:
                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65584
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16738 il: Novembre 29, 2021, 20:52:56 pm »
                            no, no, fanno la stessa fine di quei deficienti becchini che si fecero i selfie col cadavere di D10S..........ritrovati sbudellati nei bidoni dell'immondizia dopo preciso ordine della ex moglie e delle figlie............e ll'hann pur trattat
                            È vera questa cosa?

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Offline TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43688
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16739 il: Novembre 29, 2021, 21:00:22 pm »
                              È vera questa cosa?

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Passati a miglior vita si, su ordine di chi boh


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal