Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1114251 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16627
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16860 il: Gennaio 23, 2022, 10:50:30 am »
Leggo che ci sono ancora parecchi biglietti disponibili per la gara di oggi, quasi sicuramente non ci sarà l'esaurito.
Su una disponibilità totale di 5 mila biglietti.

Il Napoli, nel 2022, in lotta per un posto Champions e con la possibilità di salire al secondo posto, con qualche residua chance di giocarsi lo scudetto, non riesce a portare 5 mila persone allo stadio.

Ok la paura COVID, ok che l'avversario non è di livello, ok che leggo che non erano previsti biglietti ridotti, ok le problematiche dello stadio, ok DeLa e lo schifo che si porta appresso... Ma una città ed una tifoseria che si vanta di essere passionale e legata alla squadra a prescindere da momenti e risultati, se non riesce a portare 5 mila persone in una partita di campionato dovrebbe farsi un attimino un esame di coscienza. Facciamocelo.

E non hai citato l'unica vera cosa che da secoli ferma i napoletani.
Non il fuoco, non i terremoti, non le insurrezioni, non la pioggia, non le epidemie e neanche gli ordini partoriti dall'alto...o fridd !!!

Tutto, ma o fridd'...quann fa fridd è tutt n'ata storia... :sese:

    Online Neapolitaner

    • Degustatore di ananassi
    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 698
    • Karma: 1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16861 il: Gennaio 23, 2022, 11:02:04 am »
    E non hai citato l'unica vera cosa che da secoli ferma i napoletani.
    Non il fuoco, non i terremoti, non le insurrezioni, non la pioggia, non le epidemie e neanche gli ordini partoriti dall'alto...o fridd !!!

    Tutto, ma o fridd'...quann fa fridd è tutt n'ata storia... :sese:
    Vivendo all'estero da qualche anno, in una zona relativamente fredda, ogni volta che scendo a Napoli mi pare di stare alle Maldive. Però sì, m'era scurdato 'o fridd'!

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16627
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16862 il: Gennaio 23, 2022, 11:03:40 am »
      Vivendo all'estero da qualche anno, in una zona relativamente fredda, ogni volta che scendo a Napoli mi pare di stare alle Maldive. Però sì, m'era scurdato 'o fridd'!

      Mai dimeticare questo elemento qui nelle terre borboniche... :sisi:

        Online Neapolitaner

        • Degustatore di ananassi
        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 698
        • Karma: 1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16863 il: Gennaio 23, 2022, 11:19:07 am »
        Comunque seriamente, mi date qualche motivazione?

        Non si apparano cinquemila persone uagliu', io faccio veramente fatica a spiegarmelo.

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16627
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16864 il: Gennaio 23, 2022, 11:24:42 am »
          Comunque seriamente, mi date qualche motivazione?

          Non si apparano cinquemila persone uagliu', io faccio veramente fatica a spiegarmelo.

          Allora non mi ascolti...alle motivazioni che anche tu hai elencato devi aggiungere il freddo ( sono serio ).
          Io sono abbonato al Napoli da 30 anni e ti assicuro che il freddo è sempre stato un elemento limitante nella nostra città in caso di partite allo stadio.
          Da sempre.

          Quando la temperatura era intorno ai 4 5 gradi, anche negli anni passati, ngopp e spalti c'eravamo noi abbonati ( neanche tutti...molti s stev'n comunque a casa, pure se a statistica risultavano ) e gli ultras...stop !

          Mo niente abbonati, gli ultras non entrano...aggiungici le motivazioni che hai detto tu, dal covid in poi, ed ecco la spiegazione.

            Online Impostore

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 65584
            • Karma: 2750
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16865 il: Gennaio 23, 2022, 11:48:56 am »
            E non hai citato l'unica vera cosa che da secoli ferma i napoletani.
            Non il fuoco, non i terremoti, non le insurrezioni, non la pioggia, non le epidemie e neanche gli ordini partoriti dall'alto...o fridd !!!

            Tutto, ma o fridd'...quann fa fridd è tutt n'ata storia... :sese:
            Vivendo all'estero da qualche anno, in una zona relativamente fredda, ogni volta che scendo a Napoli mi pare di stare alle Maldive. Però sì, m'era scurdato 'o fridd'!
            Uagliu allo stadio San Paolo in inverno la temperatura percepita è tipo di - 20°C

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16866 il: Gennaio 23, 2022, 13:39:30 pm »
              3000 spettatori previsti oggi

              A Napoli è morto il tifo. Le stringenti regole di accesso per il covid presenti solo a Napoli, hanno fatto il resto.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50174
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16867 il: Gennaio 25, 2022, 12:36:29 pm »
                Leggo che ci sono ancora parecchi biglietti disponibili per la gara di oggi, quasi sicuramente non ci sarà l'esaurito.
                Su una disponibilità totale di 5 mila biglietti.

                Il Napoli, nel 2022, in lotta per un posto Champions e con la possibilità di salire al secondo posto, con qualche residua chance di giocarsi lo scudetto, non riesce a portare 5 mila persone allo stadio.

                Ok la paura COVID, ok che l'avversario non è di livello, ok che leggo che non erano previsti biglietti ridotti, ok le problematiche dello stadio, ok DeLa e lo schifo che si porta appresso... Ma una città ed una tifoseria che si vanta di essere passionale e legata alla squadra a prescindere da momenti e risultati, se non riesce a portare 5 mila persone in una partita di campionato dovrebbe farsi un attimino un esame di coscienza. Facciamocelo.

                Non esiste un'unica motivazione, ne sono diverse ed ognuna delle quali toglie un numero di spettatori ... in cima a tutte le motivazioni c'è la pay tv, oramai in molti preferiscono verdere la partita da casa, solo io ne conosco una marea, abbonati decennali, che da qualche anno non vanno più allo stadio se non saltuarialemte, e per saltuariamente intendo un paio di partite a stagione
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Online Cranyo

                  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 73486
                  • Karma: 1522
                  • Sesso: Maschio
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16868 il: Gennaio 26, 2022, 12:36:30 pm »
                  Palma Campania, uno stadio all’avanguardia
                  https://squidapp.page.link/71HT

                  :cranyorschach:

                  :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26212
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16869 il: Gennaio 26, 2022, 15:34:05 pm »
                    Palma Campania, uno stadio all’avanguardia
                    https://squidapp.page.link/71HT

                    :cranyorschach:


                    Lo stadio all'avanguardia in centro città e la munnezza (reale non letteraria) tutt'attorno :boh:

                    Non sapevano come spendere tutti i soldi che la Regione ha stanziato per il mega impianto di compostaggio e biogas costruito prendendo accordi all'insaputa dei cittadini (presi anche per il culo con assemblee per decidere se accettare o meno fatte mesi dopo che il Sindaco aveva già firmato tutto).

                    Lasciamo stare quanta porcheria immane ci sta dietro questa storia :nono:

                    Tassi di leucemia altissimi tra i bambini, tassi di cancro, ipocampi e cervelletti enormi rispetto al normale per tutta la generazione post anni '90... e questo a causa di una mega discarica regionale a soli 1,5 km dal centro abitato (quando la legge ne prevede almeno 5) e ora quest'altra fetenzia in un'area adiacente alla vecchia discarica... ma che ne parlamm a' fà :nono:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Offline lucanap

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5057
                      • Karma: 135
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16870 il: Gennaio 26, 2022, 21:15:17 pm »
                      nn trovo topic adatto ma consiglio a ADl di fare una cosa del genere per il konami training centre :look:

                      A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                        Online Alex da BA16RI

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13221
                        • Karma: 14
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16871 il: Gennaio 26, 2022, 21:28:09 pm »
                        nn trovo topic adatto ma consiglio a ADl di fare una cosa del genere per il konami training centre :look:



                        Parliamo dello stesso Presidente che Usa i bidoni della munnezza di plastica con acqua e ghiaccio fatto nel congelatore a pozzetto San montana per la crioterapia?

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26212
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16872 il: Gennaio 26, 2022, 21:39:42 pm »
                          Parliamo dello stesso Presidente che Usa i bidoni della munnezza di plastica con acqua e ghiaccio fatto nel congelatore a pozzetto San montana per la crioterapia?
                          E i paletti da slalom per tenere aperte le porte :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Offline UnoNoveDueSei

                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 715
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16873 il: Febbraio 17, 2022, 10:47:23 am »
                            Ragazzi, che voi sappiate la Fidelity Card del Napoli si può acquistare in un punto vendita TicketOne?
                            Perché ho provato ad acquistarla dal sito, ma mi da problemi col codice fiscale e non ho ricevuto nessuna risposta dall'assistenza.

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65584
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16874 il: Febbraio 17, 2022, 12:16:16 pm »
                              Ragazzi, che voi sappiate la Fidelity Card del Napoli si può acquistare in un punto vendita TicketOne?
                              Perché ho provato ad acquistarla dal sito, ma mi da problemi col codice fiscale e non ho ricevuto nessuna risposta dall'assistenza.
                              Hai provato direttamente sul sito di Ticket One?

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal