Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1123367 volte)

Lazy Tale, vitoulas e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16690
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16950 il: Maggio 16, 2022, 13:44:12 pm »
vogliamo parlare di quella ferraglia di copertura  :sbav:

Quella è un problema troppo grosso da risolvere

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95665
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16951 il: Maggio 16, 2022, 13:45:08 pm »
    I mitologici cinesi stanno ancora a Napoli in attesa di portarsi tutta la ferraglia. :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66775
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16952 il: Maggio 16, 2022, 13:47:34 pm »
      Purtroppo la regione fa quello che può con soldi pubblici. Bisogna solo apprezzare questa serie di lavori che hanno quantomeno reso dignitoso sto stadio. C'è tanto da fare ancora. Ma Eurelio se ne fotte altamente.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13364
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16953 il: Maggio 16, 2022, 13:50:38 pm »
        il diego armando fai prima a buttarlo a terra e rifarlo. un giorno il maiale morirà, e il figlio mongospastico forse deciderà che è ora di vendere... un giorno I HAVE A DREAM questa città verrà depapponizzata

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16690
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16954 il: Maggio 16, 2022, 13:51:13 pm »
          I mitologici cinesi stanno ancora a Napoli in attesa di portarsi tutta la ferraglia. :look:

          Leggende urbane che rimarrano immortali.
          Se ne discuterà al tramonto dei tempi attorno ad un fuoco... :sese:

            Online Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38369
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16955 il: Maggio 16, 2022, 15:44:58 pm »
            In tutto ciò, per le Universiadi avrebbero dovuto anche fare manutenzione della copertura (bullonatura e riparazione pannelli mancanti). Andato nella scordanza  :look:

              Online Alex da BA16RI

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13364
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16956 il: Maggio 16, 2022, 18:38:15 pm »
              IMG-20220516-183731" border="0
              <a target='_blank' href='https://it.imgbb.com/'>immagini e[/url]

                Online jacksparrowraf

                • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13803
                • Karma: 374
                • Sesso: Maschio
                • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16957 il: Maggio 25, 2022, 16:31:59 pm »
                ADL sullo Stadio:

                "Come si fa a pensare agli stadi con questi episodi di violenza? Se non ho certezza su chi frequenta il mio stadio, ma perché devo investire 300mln nella costruzione di una struttura capace di vivere sette giorni su sette? Qui torniamo al solito discorso. Gravina in tre anni e mezzo non ha fatto nulla. Perché il governo non adotta la stessa legge degli anni '60 in Inghilterra? Se accade... ecco 100 milioni per il Maradona. Io sono stato al gioco: nel 2008, con l'ingegnere che fatto restauro Hotel Gallia di Milano, ho fatto un progetto mai preso in considerazione. Poi Crimi, tesoriere di Berlusconi, scrisse legge per gli stadi, poi governo cambiò e a un certo punto ci siamo ritrovati col sindaco attuale di Firenze che prese in mano questa legge rendendola inattuabile. Una volta presentai un progetto con lo stesso architetto dello Stadium di Torino che vanta 39mila posti. Io ne pensai uno da 40mila posti. De Magistris, populista preciso, prese il mio progetto da 70 milioni di euro, manco lo prese in esame, lui ne voleva uno da 55mila posti, nonostante le mie indagini e ricerche che avevano portato un contesto di media frequenza di circa 33mila presenze allo stadio. Con questo governo è difficile fare dei ragionamenti.


                Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26252
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16958 il: Maggio 25, 2022, 16:37:23 pm »
                  ADL sullo Stadio:

                  "Come si fa a pensare agli stadi con questi episodi di violenza? Se non ho certezza su chi frequenta il mio stadio, ma perché devo investire 300mln nella costruzione di una struttura capace di vivere sette giorni su sette? Qui torniamo al solito discorso. Gravina in tre anni e mezzo non ha fatto nulla. Perché il governo non adotta la stessa legge degli anni '60 in Inghilterra? Se accade... ecco 100 milioni per il Maradona. Io sono stato al gioco: nel 2008, con l'ingegnere che fatto restauro Hotel Gallia di Milano, ho fatto un progetto mai preso in considerazione. Poi Crimi, tesoriere di Berlusconi, scrisse legge per gli stadi, poi governo cambiò e a un certo punto ci siamo ritrovati col sindaco attuale di Firenze che prese in mano questa legge rendendola inattuabile. Una volta presentai un progetto con lo stesso architetto dello Stadium di Torino che vanta 39mila posti. Io ne pensai uno da 40mila posti. De Magistris, populista preciso, prese il mio progetto da 70 milioni di euro, manco lo prese in esame, lui ne voleva uno da 55mila posti, nonostante le mie indagini e ricerche che avevano portato un contesto di media frequenza di circa 33mila presenze allo stadio. Con questo governo è difficile fare dei ragionamenti.
                  E ti pareva che non era colpa dei tifosi che gli permettono di investire 100mln nello stadio :facepalm:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66775
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16959 il: Maggio 25, 2022, 16:42:26 pm »
                    ahaha  zuzzus, spuorc, curnut. Ma aro t apprsient tu? Ma e capit ca si ridicl? Tu non puoi parlare fors ne capit. Tu non stai proprio all altezza. Non sai manco di cosa stai parlando. La violenza negli stadi, quello perciò non fa lo stadio. Aurè questo non è un cinepanettone
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95665
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16960 il: Maggio 25, 2022, 16:44:14 pm »
                      Ahahahah che condor. :rofl: :allahsi3:

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95665
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16961 il: Maggio 25, 2022, 17:17:22 pm »
                        Curve chiuse per una giornata per i fatti di La Spezia.

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26252
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16962 il: Maggio 25, 2022, 17:34:30 pm »
                          Curve chiuse per una giornata per i fatti di La Spezia.
                          Con una sentenza ha ottenuto due obbiettivi: capienza non superiore ai 30mila e tifosi fuori allo stadio :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16690
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16963 il: Maggio 25, 2022, 18:20:54 pm »
                            Curve chiuse per una giornata per i fatti di La Spezia.

                            Mi sacrificherò nei distinti.  :sese:

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32053
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16964 il: Maggio 25, 2022, 18:21:53 pm »
                              Curve chiuse per una giornata per i fatti di La Spezia.
                              solo la curva A


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal