Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1122230 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online jacksparrowraf

  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13775
  • Karma: 374
  • Sesso: Maschio
  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17085 il: Settembre 16, 2022, 15:08:41 pm »
Se hanno buttato giù Wembley, possono demolire qualsiasi stadio..

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Non è che se altri sono stati degli imbecilli siamo autorizzati anche noi a comportarci in egual modo...
Immagina demolire il Maracanà o la Bombonera!  :look:


Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

    Online jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13775
    • Karma: 374
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17086 il: Settembre 16, 2022, 15:11:20 pm »
    Io ho postato la notizia giusto per. A me sembra una grande cacata di opera. Non capisco l'entusiasmo. Certo, se prima giocavi su un campo di patate, allora questo gli sembra l'old trafford   Look
    Proprio il manto erboso era la cosa migliore che c'era, di categoria superiore  :look:

    Un miliardo di euro dalla Regione :facepalm:

    E, anche se non ho avuto occasione di vederlo, mi hanno parlato di molte criticità :look:

    Immagino già cosa potrebbe succedere alla prima partita tra tifoserie non molto amiche o ai primi malumori con tra squadra e tifosi senza stewards, con quattro forze dell'ordine tra carabinieri e vigili urbani :look:
    Non sarà prima, non sarà dopo ma ho paura che avverrà presto...  :look:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39283
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17087 il: Settembre 16, 2022, 17:18:21 pm »
      Non è che se altri sono stati degli imbecilli siamo autorizzati anche noi a comportarci in egual modo...
      Immagina demolire il Maracanà o la Bombonera!  :look:
      Ma ad esempio il Maracana ha avuto diversi restyling pesanti, è praticamente un altro stadio rispetto a quello del 1950.
      Per me ha onestamente più senso buttare a terra e rifare da zero con standard di progettazione moderna piuttosto che rilavorare all'infinito uno stadio degli anni '20. Capisco la nostalgia ma hanno demolito Wembley, quelle due torri erano il simbolo del calcio, e oggi nessuno se le ricorda più a parte i più vecchietti :look: tra 40-50 anni i miti saranno diversi. Se chiedi a uno che abbia meno di 80 anni cosa sia il Filadelfia ti dice il formaggio spalmabile :look: non il campo storico del Grande Torino.

      Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


        Online Alex da BA16RI

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13342
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17088 il: Settembre 16, 2022, 17:28:16 pm »
        Il Maradona va demolito pochi cazzi

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66733
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17089 il: Settembre 16, 2022, 18:07:01 pm »
          Non è che se altri sono stati degli imbecilli siamo autorizzati anche noi a comportarci in egual modo...
          Immagina demolire il Maracanà o la Bombonera!  :look:
          Eh fra ma il tempo passa per tutto purtroppo. Arriverà anche per noi il momento di metterci al passo con i tempi. Certo, con Eurelio stiamo sicuri che giocheremo sempre al Maradona  Look
          Per vedere altro, bisognerà aspettare un altra proprietà.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91476
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17090 il: Settembre 16, 2022, 23:08:11 pm »
            Non è che se altri sono stati degli imbecilli siamo autorizzati anche noi a comportarci in egual modo...
            Immagina demolire il Maracanà o la Bombonera!  :look:

            Sono stadi, non monumenti :look:
            Devono ospitare migliaia di persone, aspettiamo che crollino con tutti dentro? :look:

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26235
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17091 il: Settembre 17, 2022, 00:46:39 am »
              Sono stadi, non monumenti :look:
              Devono ospitare migliaia di persone, aspettiamo che crollino con tutti dentro? :look:
              Adesso sono stadi, ma se crollano con tutti dentro diventano monumenti :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16678
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17092 il: Settembre 17, 2022, 17:47:00 pm »
                Non è che se altri sono stati degli imbecilli siamo autorizzati anche noi a comportarci in egual modo...
                Immagina demolire il Maracanà o la Bombonera!  :look:

                Guarda che non c'è mica bisogno di immaginarselo.
                Il Maracanà è STATO demolito.   :sisi:

                  Online nikonapoli

                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 539
                  • Karma: 2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17093 il: Ottobre 01, 2022, 12:09:07 pm »
                  De Luca parla di un ulteriore impegno finanziario per lo stadio sul Corriere del Mezzogiorno, per "50 milioni di euro complessivi". Ne hanno già spesi 25 per universiadi e altri 1,5 per il Miglio Azzurro quest'estate. Questi nuovi 20 milioni circa, se davvero esistono, per cos'altro potrebbero essere?

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66733
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17094 il: Ottobre 01, 2022, 12:16:35 pm »
                    De Luca parla di un ulteriore impegno finanziario per lo stadio sul Corriere del Mezzogiorno, per "50 milioni di euro complessivi". Ne hanno già spesi 25 per universiadi e altri 1,5 per il Miglio Azzurro quest'estate. Questi nuovi 20 milioni circa, se davvero esistono, per cos'altro potrebbero essere?
                    Speriamo per la copertura, veramente fatiscente e brutta, e per l'esterno struttura dello stadio che fa pena.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 65739
                      • Karma: 2750
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17095 il: Ottobre 01, 2022, 12:42:12 pm »
                      De Luca parla di un ulteriore impegno finanziario per lo stadio sul Corriere del Mezzogiorno, per "50 milioni di euro complessivi". Ne hanno già spesi 25 per universiadi e altri 1,5 per il Miglio Azzurro quest'estate. Questi nuovi 20 milioni circa, se davvero esistono, per cos'altro potrebbero essere?
                      Cos’era il Miglio Azzurro?

                        Online nikonapoli

                        • Stefan Schwoch
                        • *
                        • Post: 539
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17096 il: Ottobre 01, 2022, 13:17:45 pm »
                        Cos’era il Miglio Azzurro?

                        E' il nome che hanno dato al percorso sotterraneo che va dalla rampa d'accesso per le squadre ospiti fino al corridoio d'ingresso delle squadre sotto la Tribuna Posillipo, che è stato completamente ristrutturato quest'estate. La rampa d'accesso creava difficoltà agli autobus a causa della pendenza, mentre il corridoio finale dovrebbe essere abbellito con immagini raffiguranti la storia del Napoli. Poi hanno ristrutturato lo spogliatoio ospiti e la sala stampa, abbattendo un muro e rendendola molto più grande e di livello "internazionale". Dalle foto in effetti pare abbiano fatto un ottimo lavoro.

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73573
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17097 il: Ottobre 01, 2022, 13:48:18 pm »
                          Anteprima  restyling sala stampa

                          :cranyorschach:

                          E' il nome che hanno dato al percorso sotterraneo che va dalla rampa d'accesso per le squadre ospiti fino al corridoio d'ingresso delle squadre sotto la Tribuna Posillipo, che è stato completamente ristrutturato quest'estate. La rampa d'accesso creava difficoltà agli autobus a causa della pendenza, mentre il corridoio finale dovrebbe essere abbellito con immagini raffiguranti la storia del Napoli. Poi hanno ristrutturato lo spogliatoio ospiti e la sala stampa, abbattendo un muro e rendendola molto più grande e di livello "internazionale". Dalle foto in effetti pare abbiano fatto un ottimo lavoro.
                          Nessuno ha apprezzato

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Offline lucanap

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5057
                            • Karma: 135
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17098 il: Ottobre 01, 2022, 17:16:08 pm »
                            una cosa devono fa... lua chella sfaccimm di pista di atletica... ma la so soldi pesanti
                            A mamm e chi vota lega è na buccxxn

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66733
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17099 il: Ottobre 01, 2022, 17:17:03 pm »
                              una cosa devono fa... lua chella sfaccimm di pista di atletica... ma la so soldi pesanti
                              Già. È praticamente impossibile toglierla se non fare stadio di proprietà.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal