Tutto fumo negli occhi per i "vip" che vanno in tribuna autorità, tanto non devono parcheggiare la macchina, entrano direttamente li e credono di stare all'Etihad...detto questo, non ho mai capito perché l'esterno dello stadio non viene coperto con quei "teloni", non so se avete capito a cosa mi riferisco, ci sarebbe un miglioramento visivo eccezzionale
Beh alla fine sono 4 linee dritte da proiettare su una superficie perfettamente piana e regolare, esistono spettacoli di video mapping ben più complessi di questo, fatte su strutture non così regolari.Sicuramente ha il suo impatto visivo, ma non è di certo uno spettacolo complesso né nella realizzazione tecnica e neanche nella concezione artistica
Si, ma non c'è un soffitto da cui proiettarle. Chissà dove stavano i proiettori. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Non ho trovato informazioni su internet che confermano questa cosa, hai maggiori riferimenti?Comunque forse intendevi le Universiadi?I Giochi del Mediterraneo si sono tenuti a Napoli negli anni '60, mentre l'ultimo rifacimento pesante risale alle Universiadi del 2019.In ogni caso non credo che tu ti riferisca al sistema di proiettori usati per il pre-show di Italia-Inghilterra o per lo show dedicato a Maradona nel 2021, non credo che quei proiettori siano una installazione fissa di proprietà del Comune, mi pare abbastanza chiaro che siano strumenti ed attrezzature forniti da terzi.
Appunto, si parla dell'impianto di illuminazione, delle luci, dei fari. Non del sistema di proiezione che hanno usato nel pre-show di Italia-Inghilterra...