AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHIl Mattino: “Spuntano altre due ipotesi per il nuovo centro sportivo del Napoli: Centro Direzionale e Qualiano”
centro direzionale?
Ma tanto ieri a Roma, com'era ampiamente prevedibile, lo hanno mandato gentilmente a cacare.Si rassegnassero tutti ( soprattutto lui ) che non c'è alternativa alla ristrutturazione del Maradona.E meno male, aggiungerei...
Naturalmente non si sa cosa si sono detti, ma non mi sembra che l'abbiano mandato a cacare, da quello che sembra è che tutte le ipotesi sono al vaglio, partendo dal presupposto che naturalmente Bagnoli è sicuramente difficile. L'importante è che si parlino poi si possono pure scannare per me, ma visto l'interesse di tutti ad inserire Napoli per gli Europei, credo che non si faranno scappare l'occasione di avere uno stadio che si possa chiamare tale, che sia a Bagnoli o il Maradona.Io spererei solo che se si riqualificasse il Maradona si vada per l'eliminazione della pista d'atletica, è una cosa che non sopporto
Comunque a me fa troppo ridere che dopo 20 anni ancora ne parliamo di questa storia dello stadio.Ha ampiamente dimostrato che NON LO VUOLE FARE.Perché ne parliamo?
E di cosa dovremmo parlare? Della discutibile ironia di Andrea? Delle prestazioni generali degli over 40?
Giù le mani dalle prestazioni di zio bombato.
Ho iniziato a ridere come un cretino immaginando i nostri allenarsi sott 'e parcheggi. Immagino intendano il Rione Luzzatti, comunque è il mappino, era giusto per farsi una risata.
E invece non è tanto na strunzat' sembra.Ne parlò qualche giorno fa il genio dell'assessore.Sembra che l'area a disposizione sia enorme, infatti l'hanno porposta pure per il palazzetto della Ge.vi.Ovviamente si parla del Centro sportivo, non dello stadio.
conosco la zona ma non credo ci sia spazio per fare un centro sportivo ovviamente parliamo di un centro di livello che per estensione territoriale dovrebbe coprire un area molto più vasta anche rispetto ad uno stadio da 60-70000 postiil palazzetto della gevi credo alla fine sarà l’unica cosa che davvero si farà a bagnoli piuttosto non ricordo se era una squadra americana che tempo fa aveva ipotizzato un centro sportivo verticaleera di fatto un grattacielo blindato di quasi 150 mt con all’interno di tutto tra sede della società albergo centro medico alloggi per i giocatori piscine aree relax ecc e campi in sintetico al chiuso negli ultimi piani oltre un campo aperto in cima però sta roba sarebbe troppo futuribile per un paese come l’Italia figurarsi per il visionario