Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stadio Diego Armando Maradona  (Letto 1215031 volte)

sbi, vitoulas, diegol e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20505 il: Dicembre 02, 2024, 22:37:06 pm »
Un programma nonché un progetto ufficiale si presenta dopo aver trovato principi di accordi, dopo aver fatto tavoli di trattative, eccetera.  Aro s present Barbapapá? Che il massimo che ha fatto da 20 anni è sparare minchiate a mitraglietta sull argomento stadio. 
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #20506 il: Dicembre 02, 2024, 22:55:54 pm »
    Barbapapa pretende che lo vengono a cercare a lui, che gli offrono il pranzo e che gli danno pure qualcosa di soldi quando se ne va.

Online sbi

• Salvatore Bagni
      • *
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20507 il: Dicembre 03, 2024, 10:56:02 am »
      Ma il problema qui non è dire se vuole farlo o non vuole farlo, e per me è la seconda, ma si deve smettere di dire o di far credere che se Napoli non avrà gli europei è perchè Dela non ha presentato le carte.

Lui in quanto imprenditore può scegliere o meno, prendendosi giustamente le male parole per non aver mai posato una pietra, visto che anche questo è crescita di una società, ma quello che voglio far capire è che lo stadio è di proprietà del comune e loro faranno tutte le valutazioni possibili sul migliorare o meno lo stadio senza poter addossare nessuna colpa al Napoli in quanto affittuario

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20508 il: Dicembre 04, 2024, 13:03:56 pm »
        Ma il problema qui non è dire se vuole farlo o non vuole farlo, e per me è la seconda, ma si deve smettere di dire o di far credere che se Napoli non avrà gli europei è perchè Dela non ha presentato le carte.

Lui in quanto imprenditore può scegliere o meno, prendendosi giustamente le male parole per non aver mai posato una pietra, visto che anche questo è crescita di una società, ma quello che voglio far capire è che lo stadio è di proprietà del comune e loro faranno tutte le valutazioni possibili sul migliorare o meno lo stadio senza poter addossare nessuna colpa al Napoli in quanto affittuario

Ergo lo avrà ristrutturato di tutto punto senza spendere 1 euro.
        Con lo stesso affitto perché Napoli non può stare senza Europeo, ricordiamoci che la città metropolitana di Napoli è la 3 città d' Italia per abitanti la Campania è la terza regione con più abitanti (200.000 circa in meno dell' Lazio che è la seconda).
        Napoli sarà visitata secondo le stime da 1 milione di immondiz... turisti per il giubileo.
        Il comune di Napoli si è rivelato molto sensibile all' argomento turismo, perdere milioni di persone perché pappone se ne fotte è un azzardo che la politica locale e nazionale non vogliono affrontare.

Online sbi

• Salvatore Bagni
          • *
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20509 il: Dicembre 04, 2024, 14:10:19 pm »
          Non è compito del pappone portare l'europeo a Napoli ma della giunta, il compito del pappone sarà, caso mai, sfruttare questa cosa sapendo che il Comune da solo non può farcela, traendo il massimo dalla situazione

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20510 il: Dicembre 04, 2024, 15:03:55 pm »
            Spero il comune resista a qualsiasi folle idea di spendere soldi nello stadio per il solo sfizio di fare aprire qualche friggitoria in più.
            Abbiamo problemi enormi di decoro urbano, edilizia scolastica, aiuto alle fasce deboli.
            Ste stronzate lasciamole da parte.
            Se il pappy vuole lo stadio se lo fa a spese sue.

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20511 il: Dicembre 04, 2024, 15:09:51 pm »
              Io fossi il comune venderei lo stadio a qualche fomdo immobiliare di speculazione, buttatelo giu e fateci palazzi... Quanto pagate? 20/30 milioni? Venduto.

Aurelio lo vuoi tu? Fammi sapere entro giugno perche' a settemvre vai a giocare a bari

Online sbi

• Salvatore Bagni
                • *
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20512 il: Dicembre 04, 2024, 15:53:31 pm »
                Spero il comune resista a qualsiasi folle idea di spendere soldi nello stadio per il solo sfizio di fare aprire qualche friggitoria in più.
                Abbiamo problemi enormi di decoro urbano, edilizia scolastica, aiuto alle fasce deboli.

E sono d'accordo con te, anche se potrebbe essere una rivalutazione immobiliare che nel tempo potrebbe dare dei profitti da usare proprio per quelle cause.

Ma tranquillo non lo farà mai, ma purtroppo il Comune non ha quei soldi e quindi per risolvere quelle problematiche non può chiedere un finanziamento agevolato.

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20513 il: Dicembre 05, 2024, 07:36:30 am »
                  Io fossi il comune venderei lo stadio a qualche fomdo immobiliare di speculazione, buttatelo giu e fateci palazzi... Quanto pagate? 20/30 milioni? Venduto.

Aurelio lo vuoi tu? Fammi sapere entro giugno perche' a settemvre vai a giocare a bari
                  Non si può vendere ma solo dare in concessione
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20514 il: Dicembre 05, 2024, 07:37:06 am »
                    La penso uguale.

Che poi già quella zona se ne cade di pizzerie e friggitorie :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20515 il: Dicembre 05, 2024, 07:46:09 am »

Banco da quanto vivi in questa città?
                      Vogliamo illuderci facciamolo, siamo la città che innagura un cantiere per la metropolitana e lo aspetta da 20 anni...
                      Sappiamo perfettamente che il comune ha a cuore il soldo facile, altrimenti non spendeva 500.000/1 milione di sole installazioni artistiche per fare i selfie.
                      Quindi lo stadio per loro è centrale, ci sono ancora friggitorie da aprire dove potrer attingere denaro fresco.
                      Tanto rimanderanno tutto al pnrr e alla prossima giunta.
                      Sappiamo perfettamente come funziona.

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20516 il: Dicembre 05, 2024, 08:26:08 am »
                        Vogliamo illuderci facciamolo, siamo la città che innagura un cantiere per la metropolitana e lo aspetta da 20 anni...
                        Sappiamo perfettamente che il comune ha a cuore il soldo facile, altrimenti non spendeva 500.000/1 milione di sole installazioni artistiche per fare i selfie.
                        Quindi lo stadio per loro è centrale, ci sono ancora friggitorie da aprire dove potrer attingere denaro fresco.
                        Non è centrale, non lo faranno, non hanno i mezzi per farlo.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20517 il: Dicembre 05, 2024, 08:31:57 am »
                          Oh ma non dovevano partire i lavori per il nuovo centro sportivo? Umpeto Chiattiello così disse    :rofl:
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20518 il: Dicembre 05, 2024, 08:34:18 am »
                            Non è centrale, non lo faranno, non hanno i mezzi per farlo.

Su questo ti dò ragione, non è centrale, sui mezzi non saprei, nel senso che negli anni 80 c'erano ancora meno mezzi eppure rifecero il vecchio San Paolo mangiandoci alla grande, ad oggi non è assolutamente difficile arrivare dal centro allo stadio visto che è servita da metropolitana (poi faccia ridere è un altro discorso), quindi anche i privati potrebbero essere attratti.

Online sbi

• Salvatore Bagni
                              • *
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #20519 il: Dicembre 05, 2024, 09:06:42 am »

Il pnrr sta per finire e di sicuro dovevi presentare un progetto (e non parlo del pezzo di carta di Dela ma un'idea per ottenere il finanziamento) un bel pò di tempo fa, e se poi devo essere onesto da cittadino se venissero usati soldi del pnrr in uno stadio mi incazzerei come una iena, ma tanto siamo in italia. Io sono a quota 25 milioni spesi ma almeno sono stati usati per la ricerca

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal