Perfino Lotito ha presentato il progetto al Comune per il Flaminio
Come cazzo fate a conoscere Shingo Tamai che ha fatto una sola volta e io tenevo si e no una decina di anni?
Ma solo a me dà fastidio il modo in cui Decibel Bellini, in occasione dei gol, urla il nome dei calciatori che finiscono per consonante?Jack-eeeeScott-eeeeÈ orribile e penso che dà anche fastidio ai calciatori stranieri sentire quella vocale orribile e prolungata dopo il nome Perché non dice Scoooooott? Anziché Scott-ėėė
Ahah settimana scorsa dopo che lo avete citato mi sono cercato qualche spezzone in rete... Kamioka Go!, il portiere invincibile
Era quello che si allenava bendato, se non ricordo male
ahah, proprio lui! E c'era questa scena (fra le tante surreali, ma il suo bello è quello!!!) :Tiro di Shingo che va a mezza altezza, Kamioka si tuffa ma appunto a mezza altezza per prenderlo (e già qua ci si domanda: ma se ti arriva ad altezza petto, perché tuffarsi? Attendilo e lo prendi o lo respingi): il pallone cambia improvviamente traiettoria e si abbassa tutto a terra e gli passa sotto il corpo, poi la palla si rialza e pare ormai goal ma kamioka piega le gambe e devia la sfera con le suole delle scarpe!!! - Ho visto adesso che questo Shingo lo chiama TIRO SOTTOMARINO.Ma ho trovato giusto adesso adesso questa pagina sublime, buon Nik: godiamocela in serenità:https://imagorecensio.blogspot.com/2018/03/arrivano-i-superboys-soccer-boy_21.html