Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Alessio Zerbin [Monza, PG]  (Letto 29151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74729
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Gennaio 19, 2022, 11:43:14 am »
Nelle ultime partite ha fatto doppiette, assist e persino un gol alla Mertens col Torino.
Penso sia praticamente certo che l'anno prossimo si farà una stagione qua, il fatto di essere formalmente del nostro vivaio poi evita tutti i discorsi sulle liste.

Per caratteristiche penso sia l'unico che possa rientrare in un discorso di permanenza oltre a Contini che farà il secondo del portiere titolare. Gaetano pure sta giocando bene ma dove lo metti?

Zerbin nell'ultimo anno sta avendo una crescita importante, buona tecnica, buona visione di gioco e il tiro pure non è malvagio. La massima serie però è tutta un'altra storia, vedasi caso Tutino.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Gennaio 19, 2022, 11:51:35 am »
    Per caratteristiche penso sia l'unico che possa rientrare in un discorso di permanenza oltre a Contini che farà il secondo del portiere titolare. Gaetano pure sta giocando bene ma dove lo metti?

    Zerbin nell'ultimo anno sta avendo una crescita importante, buona tecnica, buona visione di gioco e il tiro pure non è malvagio. La massima serie però è tutta un'altra storia, vedasi caso Tutino.
    Dove metti Gaetano? Come sostituto di Zielinski ci puó stare, sperando che resti Mertens.

    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14242
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Gennaio 19, 2022, 11:58:29 am »
      qualcuno per le liste deve rimanere, solo da ragionare bene se deve fare solo panca alla zanoli forse meglio andare a giocare non so.
      Se entra un minimo nelle rotazioni l'esperienza a napoli comunque vale un anno da titolare in B

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74729
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Gennaio 19, 2022, 12:01:20 pm »
        Dove metti Gaetano? Come sostituto di Zielinski ci puó stare, sperando che resti Mertens.

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Zielinski a 23 anni già giocava in serie A a certi livelli non scherziamo.  :asd:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74729
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Gennaio 19, 2022, 12:04:53 pm »
          qualcuno per le liste deve rimanere, solo da ragionare bene se deve fare solo panca alla zanoli forse meglio andare a giocare non so.
          Se entra un minimo nelle rotazioni l'esperienza a napoli comunque vale un anno da titolare in B

          Contini resta come vice.
          E uno tra Zerbin e Gaetano.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13375
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Gennaio 19, 2022, 13:18:33 pm »
            Nell'ottica papponiana di ribasso e di reintegro delle risorse, la situazione sarebbe

            Meret oppure Ospina + Contini
            Zerbin riserva di Elmas o comunque facente parte della batteria degli esterni con Lozano e Politano
            Gaetano da alternativa a Zielinski
            Zanoli riserva di Di Lorenzo

            Avresti i 4 posti vivaio occupati da gente che non fa solo il figurante.   :boh:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Gennaio 26, 2022, 09:20:41 am »
              Si sente puzza di procacatore alla Ivo Avido, ocio  look
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50206
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Gennaio 28, 2022, 10:12:19 am »
                Quello che mi fa ridere che certi bustoni di piscio rancido criticado De Laurentiis perchè non investe sul settore giovanile per poi criticarlo perchè vuole portare in prima squadra elementi provenienti dal settore giovanile

                Questo la dice lunga sulla credibilità di questi colati di sciorda putrida
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17912
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Gennaio 28, 2022, 17:59:25 pm »
                  zerbin è la wallera di higuain :look:
                  comunque a parte gli scherzi la B gli va larga in A sarebbe panchina man

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26261
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Gennaio 28, 2022, 18:09:00 pm »
                    zerbin è la wallera di higuain :look:
                    comunque a parte gli scherzi la B gli va larga in A sarebbe panchina man
                    Suona meglio

                    Zerbin gli pulisce gli scarpini a Merdain :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Offline RaF

                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4331
                      • Karma: 9
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Febbraio 01, 2022, 21:09:38 pm »
                      Nell'ottica papponiana di ribasso e di reintegro delle risorse, la situazione sarebbe

                      Meret oppure Ospina + Contini
                      Zerbin riserva di Elmas o comunque facente parte della batteria degli esterni con Lozano e Politano
                      Gaetano da alternativa a Zielinski
                      Zanoli riserva di Di Lorenzo

                      Avresti i 4 posti vivaio occupati da gente che non fa solo il figurante.   :boh:
                      Per quanto mi riguarda:

                      Contini  - come portiere di riserva mi va benissimo, il problema semmai sarebbe il titolare. In primis se la scelta dovesse ricadere sul giovine triste.
                      Zerbin - non mi convince Elmas (a dire il vero nemmeno gli altri due citati), figuriamoci lui come eventuale sostituto e comunque, nonostante tutto, rischierebbe (imho) di vedere poco/pochissimo il campo. Sì, è vero, sta migliorando, ma è comunque anni luce lontano dall'Insigne di Pescara che in serie A non l'ha mai messa con la stessa facilità e costanza all'incrocio come in Abruzzo. Penso sia meglio fargli fare un anno in prestito con lo Spezia di turno.
                      Gaetano - a me non piace. Spero di sbagliarmi con lui, ma non mi sembra uno capace di eccellere in niente di particolare.
                      Zanoli - come riserva di diLo ci sta, ha fatto vedere di avere fisico e gamba e va fatto svezzare.

                      RaF
                      finalmente...!

                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Febbraio 01, 2022, 21:24:05 pm »
                        Zerbin viene esaltato dai ccionnalai avvomevo per ovvie ragioni di immedesimazione anagrafico-professionale   :look:
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74729
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Febbraio 01, 2022, 21:31:00 pm »
                          Zerbin viene esaltato dai ccionnalai avvomevo per ovvie ragioni di immedesimazione anagrafico-professionale   :look:

                          Non ho capito cosa hai contro il Vomero :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35329
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Febbraio 01, 2022, 21:44:29 pm »
                            Non ho capito cosa hai contro il Vomero :look:
                            Il Vomero è un bel quartiere dormitorio, sono contro iccionnalai che lo popolinano.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74729
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Febbraio 01, 2022, 22:13:13 pm »
                              Il Vomero è un bel quartiere dormitorio, sono contro iccionnalai che lo popolinano.

                              Da me non ci sono iccionalai. :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal