Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Alessio Zerbin [Monza, PG]  (Letto 29310 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35343
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Settembre 15, 2022, 22:50:44 pm »
Zambrotta era un'ala a inizio carriera.
Può restare una buona ala, ma ha caratteristiche per diventare un terzino di altissimo livello
Se pure laidofui è riuscito a fregare un popolo calcistico, bhe perché negare questo sogno pure a un Lozano, che potrebbe essere un buono stantuffo partendo da lontano, lo stacco di testa ce l'ha meglio di Rui sicuro.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91602
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Settembre 15, 2022, 23:04:13 pm »
    Chi é il suo procacatore?

    è un figlio di papà, come piace a te  :look:

      Offline barbican79

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 500
      • Karma: 1
      • Sesso: Maschio
      « Risposta #152 il: Settembre 16, 2022, 20:47:22 pm »
      Convocato di nuovo in nazionale da mancini, complimenti

      Sent from my XQ-AS52 using Tapatalk

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74784
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Settembre 16, 2022, 20:49:41 pm »
        Convocato di nuovo in nazionale da mancini, complimenti

        Sent from my XQ-AS52 using Tapatalk

        Ribadisco, il Sassuolo ci aveva visto lungo nel volerlo inserire nell'affare Raspadori. Per me Alessio avrà un ruolo importante in questo Napoli ed ammetto che non ci avrei puntato un solo euro.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67077
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Settembre 16, 2022, 21:04:36 pm »
          Sempre detto che poteva diventare un buon giocatore e stiamo su quella strada.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35343
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Settembre 16, 2022, 21:18:03 pm »
            Complimenti vivissimi a...Furio Valcareggi  :look:
            Già mi vedo tra un anno...a litigare e sciordiare contro quelli che saluteranno con favore la plusvalenza kvicha dicendo che finalmente ci sarà spazio per il nazionale italiano nonché ccciovane Zeppolin.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Settembre 16, 2022, 21:23:38 pm »
              Complimenti vivissimi a...Furio Valcareggi  :look:
              Già mi vedo tra un anno...a litigare e sciordiare contro quelli che saluteranno con favore la plusvalenza kvicha dicendo che finalmente ci sarà spazio per il nazionale italiano nonché ccciovane Zeppolin.
              Festeggiamenti a base di popcorn e patatine look


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35343
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Settembre 16, 2022, 21:25:59 pm »
                Festeggiamenti a base di popcorn e patatine look

                Tarz corn e sciordatine
                P c arricurda'
                Quann o pappon stev ancor cca
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74784
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Settembre 17, 2022, 08:04:00 am »
                  Cmq questo dimostra pure quanto un prestito azzeccato possa cambiarti la carriera in positivo o in negativo. Se lo scorso anno lo avessero mandato nel club sbagliato, a 23 anni compiti, la carriera di Zerbin si sarebbe incanalata su quella di un Ciano o Maiello qualsiasi.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online Napolinelcuore96

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3362
                    • Karma: 10
                    « Risposta #159 il: Settembre 17, 2022, 08:15:49 am »
                    A me sembra discreto, non diventerà mai nessuno, almeno questo mi dicono i primi tocchi al pallone :look:
                    Forse l’unico suo pregio, è sapersi muovere in campo, ma niente di eccezionale.

                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35343
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Settembre 17, 2022, 08:55:22 am »
                      E pensare che fino a 20/25 anni fa l'italia produceva tanti gregari che per carità non vincevano i mondiali da soli ma in una rosa ci stavano.

                      Fiore
                      Perrotta
                      DiLivio
                      DinoBaggio
                      Fuser
                      DelVecchio
                      Etc

                      Giocatori versatili, fisici, tattici, decenti tecnicamente.
                      Erano lì, pronti, dietro i top come Pirlo, Gattuso, DeRossi, Totti, DelPiero, Baggio, etc...

                      Le convocazioni oscene e senza speranza di questo giro sono frutto di:
                      1) Società sciordose, senza programmazione che campano alla giornata, di occasioni, senza crearsi i propri giovani salvo rarissimi casi.
                      2) Procacatori pezzi demmerda
                      3) Mentalità rubentina e dominio rubmerdino dopo calciopoli, hanno distrutto semplicemente l'idea di calcio e di sport.

                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Offline jayx

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10016
                        • Karma: 39
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Settembre 17, 2022, 09:35:14 am »
                        Credo che il motivo principale sia che in Serie A giochino più stranieri e meno italiani, un pò anche per la mentalità del tifoso medio che boccia uno Zerbin senza nemmeno avergli visto giocare una partita intera.
                        Dino Baggio o Del Vecchio quante presenze avevano collezionato in serie A e nelle coppe europee prima di finire in nazionale?

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47132
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Settembre 17, 2022, 09:38:58 am »
                          A me sembra discreto, non diventerà mai nessuno, almeno questo mi dicono i primi tocchi al pallone :look:
                          Forse l’unico suo pregio, è sapersi muovere in campo, ma niente di eccezionale.

                          mah per quel poco che s'è visto sia col liverpool che con i rangers è entrato molto bene
                          meriterebbe un po' più di fiducia da bucio a maggior ragione considerato questo lozano
                             


                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35343
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Settembre 17, 2022, 10:06:07 am »
                            Credo che il motivo principale sia che in Serie A giochino più stranieri e meno italiani, un pò anche per la mentalità del tifoso medio che boccia uno Zerbin senza nemmeno avergli visto giocare una partita intera.
                            Dino Baggio o Del Vecchio quante presenze avevano collezionato in serie A e nelle coppe europee prima di finire in nazionale?
                            E rieccola la colpa del tifoso.
                            Ma è una cosa non verificata.
                            Perché a Napoli Kvicha 21 anni è titolare e Zerbin 22 panchinaro.
                            Tu faresti sedere Kvicha per dare spazio a Zerbin?
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26274
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Settembre 17, 2022, 10:25:40 am »
                              A me sembra discreto, non diventerà mai nessuno, almeno questo mi dicono i primi tocchi al pallone :look:
                              Forse l’unico suo pregio, è sapersi muovere in campo, ma niente di eccezionale.

                              Si muove meglio ed è più utile di Elmas. Se si scambiassero i minutaggio, forse scopriremo un Zerbini diverso :look:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal