Da me non ci sono iccionalai.
ma è pieno di popolino pronto a tifosottare look
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Direi di non sporcare il topic di uno dei più grossi talenti del mondo emergenti con queste scemenze. Ce lo invidiano in parecchi ma Giuntoli è sempre un passo avanti.
Per quanto mi riguarda:Contini - come portiere di riserva mi va benissimo, il problema semmai sarebbe il titolare. In primis se la scelta dovesse ricadere sul giovine triste.Zerbin - non mi convince Elmas (a dire il vero nemmeno gli altri due citati), figuriamoci lui come eventuale sostituto e comunque, nonostante tutto, rischierebbe (imho) di vedere poco/pochissimo il campo. Sì, è vero, sta migliorando, ma è comunque anni luce lontano dall'Insigne di Pescara che in serie A non l'ha mai messa con la stessa facilità e costanza all'incrocio come in Abruzzo. Penso sia meglio fargli fare un anno in prestito con lo Spezia di turno.Gaetano - a me non piace. Spero di sbagliarmi con lui, ma non mi sembra uno capace di eccellere in niente di particolare.Zanoli - come riserva di diLo ci sta, ha fatto vedere di avere fisico e gamba e va fatto svezzare.RaF
Contini ha serie difficoltà a giocare in serie B, Zerbin ha indovinato un mese e Zanoli non ha trovato spazio nonostante l'ecatombe.Con Insigne via, possiamo permetterci giusto Luperto 4° difensore.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Luperto è già una pedina di scambio per qualcuno dell'Empoli dato che i 4,5 mln per lui non li cacceranno mai.
te lo possono pure rimandare indietro è lo metti come 4 difensore essendo del vivaio
Ja uagliù non scherzate, Luperto ha già avuto la sua chance a Napoli, fa cacare.
è titolare in A e non sta facendo male.qualcuno del vivaio devi averlo per forza
Contini e Zerbin.
ma in genrale con le regola del vivaio questi giocatori vano tenuti se hanno esperinza in A perchè ne abbiamo tirati fuori già pochi, uno tra luperto e izzo come 4 difensore/terzino d'emergenza e sepe come portiere di riserva devono stare in rosa, tanto hanno poco valore a venderli/ricomprare, bassso stipendio e non occupano il posto in rosa.