Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Alessio Zerbin [Monza, PG]  (Letto 29148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26007
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 01, 2022, 22:30:09 pm »
Da me non ci sono iccionalai. :look:
ma è pieno di popolino pronto a tifosottare look
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74728
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 01, 2022, 22:49:01 pm »
    ma è pieno di popolino pronto a tifosottare look

    Direi di non sporcare il topic di uno dei più grossi talenti del mondo emergenti con queste scemenze. Ce lo invidiano in parecchi ma Giuntoli è sempre un passo avanti.  :look:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35329
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Febbraio 01, 2022, 22:49:58 pm »
      Direi di non sporcare il topic di uno dei più grossi talenti del mondo emergenti con queste scemenze. Ce lo invidiano in parecchi ma Giuntoli è sempre un passo avanti.  :look:

      Prima ci leggono.
      Poi ci invidiano.
      Infine ci superano in classifica.

      ☺️
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91515
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Febbraio 01, 2022, 22:52:43 pm »
        Per quanto mi riguarda:

        Contini  - come portiere di riserva mi va benissimo, il problema semmai sarebbe il titolare. In primis se la scelta dovesse ricadere sul giovine triste.
        Zerbin - non mi convince Elmas (a dire il vero nemmeno gli altri due citati), figuriamoci lui come eventuale sostituto e comunque, nonostante tutto, rischierebbe (imho) di vedere poco/pochissimo il campo. Sì, è vero, sta migliorando, ma è comunque anni luce lontano dall'Insigne di Pescara che in serie A non l'ha mai messa con la stessa facilità e costanza all'incrocio come in Abruzzo. Penso sia meglio fargli fare un anno in prestito con lo Spezia di turno.
        Gaetano - a me non piace. Spero di sbagliarmi con lui, ma non mi sembra uno capace di eccellere in niente di particolare.
        Zanoli - come riserva di diLo ci sta, ha fatto vedere di avere fisico e gamba e va fatto svezzare.

        RaF

        Contini ha serie difficoltà a giocare in serie B, Zerbin ha indovinato un mese e Zanoli non ha trovato spazio nonostante l'ecatombe.
        Con Insigne via, possiamo permetterci giusto Luperto 4° difensore.

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32079
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 02, 2022, 08:38:31 am »
          Ma contini sta giocando? Perchè vedendo che ha cambiato squadra a gennaio a me nn sembra


            Online mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14242
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 02, 2022, 09:36:28 am »
            Per quanto mi riguarda:

            Contini  - come portiere di riserva mi va benissimo, il problema semmai sarebbe il titolare. In primis se la scelta dovesse ricadere sul giovine triste.
            Zerbin - non mi convince Elmas (a dire il vero nemmeno gli altri due citati), figuriamoci lui come eventuale sostituto e comunque, nonostante tutto, rischierebbe (imho) di vedere poco/pochissimo il campo. Sì, è vero, sta migliorando, ma è comunque anni luce lontano dall'Insigne di Pescara che in serie A non l'ha mai messa con la stessa facilità e costanza all'incrocio come in Abruzzo. Penso sia meglio fargli fare un anno in prestito con lo Spezia di turno.
            Gaetano - a me non piace. Spero di sbagliarmi con lui, ma non mi sembra uno capace di eccellere in niente di particolare.
            Zanoli - come riserva di diLo ci sta, ha fatto vedere di avere fisico e gamba e va fatto svezzare.

            RaF


            per provare a fare il salto i giocatoi devono almeno giocare con continuità in B, contini non lo fa, sarebbe una sciagura da secondo, i secondi oggi giocano parecchie partite e il nostro primo sarà o Meret o Ospina entrambi hanno spesso infortuni, ci vuole un secondo con un po' di esperienza in A, va ripreso Sepe nel caso.
            Gli altri ormai o ci punti o almeno devi farli giocare in A, hanno già esperienza in B sufficiente


              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13375
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 02, 2022, 09:39:33 am »
              Contini ha serie difficoltà a giocare in serie B, Zerbin ha indovinato un mese e Zanoli non ha trovato spazio nonostante l'ecatombe.
              Con Insigne via, possiamo permetterci giusto Luperto 4° difensore.

              Contini non ha giocato perché è finito a Crotone a fine mercato, solite cazzate figlie della mancata programmazione. Ma quando è stato chiamato in causa ha fatto bene.
              Zerbin ha indovinato il girone d'andata, poi se ti riferisci solo alla capacità sottoporta non saprei, lui sempre un esterno d'attacco è, mica è una punta.
              Zanoli non gioca come non gioca Malcuit, e comunque ho l'impressione che nel girne di ritorno aumenterà il minutaggio.

              Puntare sui prodotti del vivaio, prima ancora che per motivi di spese, ci serve per non avere una rosa troppo corta.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74728
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Febbraio 02, 2022, 09:45:35 am »
                Contini ha serie difficoltà a giocare in serie B, Zerbin ha indovinato un mese e Zanoli non ha trovato spazio nonostante l'ecatombe.
                Con Insigne via, possiamo permetterci giusto Luperto 4° difensore.

                Luperto è già una pedina di scambio per qualcuno dell'Empoli dato che i 4,5 mln per lui non li cacceranno mai.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25938
                  • Karma: 21
                  « Risposta #38 il: Febbraio 02, 2022, 09:49:25 am »
                  Luperto è già una pedina di scambio per qualcuno dell'Empoli dato che i 4,5 mln per lui non li cacceranno mai.
                  te lo possono pure rimandare indietro è lo metti come 4 difensore essendo del vivaio  :look:

                    Online mtpgpp

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14242
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 02, 2022, 10:51:49 am »
                    te lo possono pure rimandare indietro è lo metti come 4 difensore essendo del vivaio  :look:

                    ma in genrale con le regola del vivaio questi giocatori vano tenuti se hanno esperinza in A perchè ne abbiamo tirati fuori già pochi, uno tra luperto e izzo come 4 difensore/terzino d'emergenza e sepe come portiere di riserva devono stare in rosa, tanto hanno poco valore a venderli/ricomprare, bassso stipendio e non occupano il posto in rosa.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74728
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 02, 2022, 11:02:07 am »
                      Ja uagliù non scherzate, Luperto ha già avuto la sua chance a Napoli, fa cacare.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14242
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 02, 2022, 11:23:38 am »
                        Ja uagliù non scherzate, Luperto ha già avuto la sua chance a Napoli, fa cacare.

                        è titolare in A e non sta facendo male.
                        qualcuno del vivaio devi averlo per forza

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74728
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 02, 2022, 11:28:56 am »
                          è titolare in A e non sta facendo male.
                          qualcuno del vivaio devi averlo per forza

                          Contini e Zerbin.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online mtpgpp

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14242
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 02, 2022, 11:33:33 am »
                            Contini e Zerbin.

                            ma tutta questa fiducia in contini da dove viene?

                            Su zerbin una chanche gliela daeri anch'io

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13375
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Febbraio 02, 2022, 11:35:05 am »
                              ma in genrale con le regola del vivaio questi giocatori vano tenuti se hanno esperinza in A perchè ne abbiamo tirati fuori già pochi, uno tra luperto e izzo come 4 difensore/terzino d'emergenza e sepe come portiere di riserva devono stare in rosa, tanto hanno poco valore a venderli/ricomprare, bassso stipendio e non occupano il posto in rosa.

                              La penso come te, ma il problema è che ci sono motivi specifici dietro la rinuncia a certi giocatori.
                              Sepe è stato fatto fuori perché Giuffredi è un pirla e il giocatore ancora di più, convinto di essere un top non ha accettato di fare il secondo.
                              Izzo ha dietro tutta una situazione legale poco chiara per la quale è meglio per tutti se sta lontano da noi, vai sicuro che se torna a Napoli Gazzamerda e co. faranno subito illazioni sulla camorra.
                              Luperto è semplicemente un difesore da squadra salvezza, niente di più.

                              Ha più senso puntare su giocatori che possono migliorare, tra cui lo stesso Zerbin.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal