Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Alessio Zerbin [Monza, PG]  (Letto 28693 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline #MazzarriOut

  • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
  • Omar Sivori
  • ******
  • Post: 14342
  • Karma: 296
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Luglio 21, 2018, 19:51:22 pm »
Condividi
L' AS Viterbese Castrense comunica di aver raggiunto l’accordo con la società SSC Napoli per l'acquisizione a titolo temporaneo dei calciatori Umberto Otranto e Alessio Zerbin.

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Marzo 16, 2019, 08:26:20 am »
    Il grande colpo di Giuntoli...

    Ecco dove era finito...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online jacksparrowraf

      • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13623
      • Karma: 374
      • Sesso: Maschio
      • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Agosto 27, 2019, 19:21:41 pm »
      CALCIOMERCATOUFFICIALE – Il giovane Zerbin in prestito al Cesena

      https://www.100x100napoli.it/ufficiale-il-giovane-zerbin-in-prestito-al-cesena/


      Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

      "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

        Offline demian88

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32468
        • Karma: 2295
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Settembre 17, 2020, 18:44:57 pm »
        Ma la "promessa" Zerbin va di nuovo in C ?  :look:



          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91393
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Agosto 31, 2021, 14:45:44 pm »
          è a Frosinone ed è partito fortissimo :look:

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Agosto 31, 2021, 14:48:32 pm »
            è a Frosinone ed è partito fortissimo :look:

            A Napoli chi sostituisce il prossimo anno?
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13347
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Agosto 31, 2021, 14:53:33 pm »
              è a Frosinone ed è partito fortissimo :look:

              Beh, è un '99 e si sta facendo la sua prima stagione da titolare in B, vediamo se magari ne esce qalcosa di utile per l'anno prossimo, pure per gli scambi.  :boh:
              Comunque l'anno scorso pure ha fatto un buon campionato, e figura come prodotto primavera anche se noi lo prendemmo semi-professionista (giocava in D prima finire nella nostra primavera). Uno dei pochi (scarsi) investimenti a lunghissimo termine.  :look:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Agosto 31, 2021, 14:56:03 pm »
                Beh, è un '99 e si sta facendo la sua prima stagione da titolare in B, vediamo se magari ne esce qalcosa di utile per l'anno prossimo, pure per gli scambi.  :boh:
                Comunque l'anno scorso pure ha fatto un buon campionato, e figura come prodotto primavera anche se noi lo prendemmo semi-professionista (giocava in D prima finire nella nostra primavera). Uno dei pochi (scarsi) investimenti a lunghissimo termine.  :look:

                Scherzi a parte per essere preso in considerazione per il Napoli dovrebbe continuare su questi livelli e magari farsi un anno in A. Oggettivamente le premesse sono buone, con il Parma ha fatto un partitone. 
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91393
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Gennaio 15, 2022, 23:40:45 pm »
                  Sta facendo benissimo in B, giocando da ala sinistra in un 4-3-3 :look:

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Gennaio 15, 2022, 23:43:14 pm »
                    Sta facendo benissimo in B, giocando da ala sinistra in un 4-3-3 :look:

                    Oggi pure tiro a giro :look:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35312
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Gennaio 16, 2022, 11:26:21 am »
                      E dopo il tiraggiro annapoli ashpettamm a tte  :look:
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Gennaio 16, 2022, 11:31:11 am »
                        foss a vot bon che ci Dice bene
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Gennaio 16, 2022, 11:53:23 am »
                          Indubbiamente sta facendo benino così come Gaetano che però per come giochiamo noi tatticamente si colloca più difficilmente. Da qui a dire che possono rientrare nei piani futuro il salto è grande.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13347
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Gennaio 19, 2022, 09:53:45 am »
                            Nelle ultime partite ha fatto doppiette, assist e persino un gol alla Mertens col Torino.
                            Penso sia praticamente certo che l'anno prossimo si farà una stagione qua, il fatto di essere formalmente del nostro vivaio poi evita tutti i discorsi sulle liste.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Gennaio 19, 2022, 11:38:03 am »
                              A me Cmq non sembra un attaccante

                              Più un giocatore alla Elmas diciamo...

                              "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal