Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luca Cigarini  (Letto 83336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline ciannino

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7498
  • Karma: 28
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1350 il: Settembre 05, 2020, 00:23:17 am »
Pazienza ha giocato nel Napoli, decisamente meglio di Cigarini :look:
So che non lo vuoi ammettere perchè figurati, mai ammettere di essersi sbagliati :look:

no no non sono io che non ammetto gli errori
pazienza nel napoli ha giocato molto meglio di cigarini

ma sta di fatto che per la crescita del napoli erano meglio giocassero
cigarini e non pazienza
denis e non lucarelli
prendere verratti e non rifiutarlo perche non giocavi col regista

io sono stanco di ripetere sempre le stesse cose. ma se vuoi lo ripeto
mazzarri è stato un grande allenatore del napoli, avesse fatto solo quello!!!

il problema come oggi ce lo abbiamo con gattuso, la sua gestione, faceva si che
il vice cavani non poteva essere denis ma doveva essere uno che faceva la panca in silenzio

gattuso sta creando lo stesso problema con meret con lozano e forse lo farà con osimhen

puck , è questo che tu non capisci, sei limitato a vedere il risultato del campo, e se fosse solo quello avresti ragione pure, ma a livello di gestione, mazzarri e oggi gattuso, potranno pure portare risultati, ma non faranno mai crescere la società

Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91517
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1351 il: Settembre 05, 2020, 00:33:55 am »
Sono tutte chiacchiere teoriche, da gioco manageriale, io questo lo facevo da molto prima da te proponendo tutti quei giocatori della Bundes.
La società in questi anni è cresciuta un minimo solo ed esclusivamente grazie alle qualificazioni CL ottenute da Mazzarri e Sarri.
Verratti a Napoli non sarebbe mai venuto, Mazzarri o non Mazzarri, e quello che ci aspettava avessimo lasciato spazio alla società di comprare giovani random, era un altro Cigarini (Yacob, Zuculini) e tanta metà classifica.
Sei tu fortemente limitato perchè non riesci a unire la tua visione da esterno, esclusivamente teorica, con la praticità della realtà.
Senza qualificazione CL non c'è progetto Napoli e senza Mazzarri e Sarri non ci sono qualificazioni CL.

    Offline ciannino

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7498
    • Karma: 28
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1352 il: Settembre 05, 2020, 00:45:01 am »
    Sono tutte chiacchiere teoriche, da gioco manageriale, io questo lo facevo da molto prima da te proponendo tutti quei giocatori della Bundes.
    La società in questi anni è cresciuta un minimo solo ed esclusivamente grazie alle qualificazioni CL ottenute da Mazzarri e Sarri.
    Verratti a Napoli non sarebbe mai venuto, Mazzarri o non Mazzarri, e quello che ci aspettava avessimo lasciato spazio alla società di comprare giovani random, era un altro Cigarini (Yacob, Zuculini) e tanta metà classifica.
    Sei tu fortemente limitato perchè non riesci a unire la tua visione da esterno, esclusivamente teorica, con la praticità della realtà.
    Senza qualificazione CL non c'è progetto Napoli e senza Mazzarri e Sarri non ci sono qualificazioni CL.
    non mischiare mazzarri con sarri, hanno in comune solo il fatto di essere allenatori
    sarri i 20enni li faceva giocare, aveva altri difetti di mazzarri, come usare una rosa corta di 13-14 giocatori, ma con sarri hysaj era titolare jorginho 24 anni titolare e non lo aveva scelto lui
    koulibaly con uno come mazzarri non avrebbe mai visto il campo

    poi contento tu, mi sta bene se non lo vuoi vedere, ma è inutile provocare su roba vecchia 10 anni come il valore di cigarini!!

    ps: ti ho scritto in privato perchè sono curioso di capire da 10 anni con chi parlo, ti ho lasciato il mio nome vero per aggiungermi su fb,se vuoi.


    « Ultima modifica: Settembre 05, 2020, 00:47:15 am da ciannino »

      Online Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16194
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1353 il: Settembre 05, 2020, 09:48:28 am »
      Oh non mi toccate Pazienza
      .GIF addicted  

        Offline Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13377
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1354 il: Settembre 08, 2020, 15:21:35 pm »
        https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/un-rinforzo-per-il-neo-promosso-crotone-e-fatta-per-lo-svincolato-cigarini-1428692
        che carrierone che ha fatto sto cigarini
        mamma mia 34 anni, pareva ieri il dal 2-0 al 2-2 in nei cinque minuti finali col milan

        Beh, alla fine la sua onesta carriera l'ha fatta, diciamo che dopo i 30 ha subito diverse situazioni di ridimensionamento.
        Comunque a 34 anni trovare un ingaggio in A, nel bel mezzo della crisi Covid, non è esattamente facile.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Offline Vinicio

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10028
          • Karma: 72
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1355 il: Settembre 08, 2020, 17:36:06 pm »
          Oh non mi toccate Pazienza

          Resto ancora convinto che le merde ce lo tolsero per indebolirci....


            Online El_Perro

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12057
            • Karma: 34
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1356 il: Settembre 08, 2020, 19:05:49 pm »
            Giocatore scarsissimo cigarini, e a napoli faceva pure il prezioso. :look:
            « Ultima modifica: Settembre 08, 2020, 19:09:55 pm da El_Perro »

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95693
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1357 il: Settembre 08, 2020, 19:20:45 pm »
              È un Gabbiadini che ce l'ha fatta. :look:

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal