Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SSC Bari  (Letto 128957 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67312
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #570 il: Novembre 16, 2020, 00:26:46 am »
Tra l'altro la ternana è tipo un carrarmato in quel girone   
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #571 il: Novembre 16, 2020, 16:31:08 pm »
    3 pere a domicilio dalla Ternana
    La ternana di quest'anno è fortissima, mi sa che vinceranno loro il campionato ed il Bari come l'anno scorso dovrà accontentarsi di disputare i play off magari sperando di essere più competitivi e di avere più fortuna..  :sisi:

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #572 il: Novembre 29, 2020, 23:33:05 pm »
      Meno settete!

      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67312
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #573 il: Novembre 29, 2020, 23:44:58 pm »
        E ci sta pure una grande Turris  Look
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #574 il: Dicembre 05, 2020, 17:03:29 pm »
          Il Bari vola, oggi battuta anche la Paganese 1-0.
          Bari, secondo in classifica a soli 4 punti dalla prima.. questo è l'anno buono!!  :sisi:

            Offline Tyrion

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 38370
            • Karma: 266
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #575 il: Dicembre 05, 2020, 17:21:37 pm »
            Il Bari vola, oggi battuta anche la Paganese 1-0.
            Bari, secondo in classifica a soli 4 punti dalla prima.. questo è l'anno buono!!  :sisi:

            Finalmente qualcuno che capisce che bisogna tifare bari  :look:

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #576 il: Dicembre 05, 2020, 17:25:16 pm »
              Finalmente qualcuno che capisce che bisogna tifare bari  :look:
              Sono sincero, io tifo per il Bari, perchè voglio capire il pappy dove vuole arrivare con questa cazzata della doppia proprietà, voglio capire cosa farà una volta arrivato in serie A, venderà noi? venderà il bari? Cosa cazzo accadrà??

              Vorrei che già domani il Bari arrivasse in serie A, per vedere la faccia del pappy!  :sisi:

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67312
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #577 il: Dicembre 05, 2020, 17:32:25 pm »
                Sono sincero, io tifo per il Bari, perchè voglio capire il pappy dove vuole arrivare con questa cazzata della doppia proprietà, voglio capire cosa farà una volta arrivato in serie A, venderà noi? venderà il bari? Cosa cazzo accadrà??

                Vorrei che già domani il Bari arrivasse in serie A, per vedere la faccia del pappy!  :sisi:
                Tenterà di far valere il fatto che il Bari a livello burocratico, è di proprietà del figlio. Ma ci sono regole molto stringenti in tal senso, per fortuna, e sarà difficile farla passare. Le doppie proprietà nella stessa serie sono vietate e dovrà studiarla bene.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #578 il: Dicembre 05, 2020, 17:34:09 pm »
                  Tenterà di far valere il fatto che il Bari a livello burocratico, è di proprietà del figlio. Ma ci sono regole molto stringenti in tal senso, per fortuna, e sarà difficile farla passare. Le doppie proprietà nella stessa serie sono vietate e dovrà studiarla bene.
                  Se lo prende nel culo sono contento...

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26090
                    • Karma: 21
                    « Risposta #579 il: Dicembre 05, 2020, 18:15:08 pm »
                    Tenterà di far valere il fatto che il Bari a livello burocratico, è di proprietà del figlio. Ma ci sono regole molto stringenti in tal senso, per fortuna, e sarà difficile farla passare. Le doppie proprietà nella stessa serie sono vietate e dovrà studiarla bene.
                    può sempre vendere a un prestanome di fiducia, tipo l'unica persona attualmente nel cda del napoli non di famiglia.

                    Ad ogni modo spero che venda il napoli, non lo sopporto +, il bari in b comunque ci fa comodo per sperimentare i giovani, abbiamo dato tutino alla salernitana che con 5 lo riscatta, sta facendo benissimo, ma farlo giocare in a, era troppo?

                    Un bari in b eviterebbe ai pochi buoni delle giovanili di andarsi a rompere le ossa in serie c
                    « Ultima modifica: Dicembre 05, 2020, 18:18:01 pm da digital »

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #580 il: Dicembre 05, 2020, 18:35:45 pm »
                      Finalmente qualcuno che capisce che bisogna tifare bari  :look:
                      Forse hai ragione, ma io proprio non ce la faccio...

                      Forza fereeeeeeeeeee

                      < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline antijuventino87

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1653
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #581 il: Dicembre 05, 2020, 20:10:04 pm »
                        Anch'io spero che il Bari vada almeno in serie B, la cosa ci porterebbe solo benefici

                        Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11628
                          • Karma: 86
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #582 il: Dicembre 05, 2020, 21:25:50 pm »
                          Questi stanno a carico nostro.
                          Ogni anno dobbiamo strapagare dei cessi da prestargli.
                          Mantenere una squadra in B ci costerebbe tantissimo.

                            Offline Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38370
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #583 il: Dicembre 05, 2020, 21:29:56 pm »
                            Comunque imho un Bari in B finirebbe tipo Salernitana. Un limbo.
                            Oggi la Salernitana è sempre più prima ma scommetto che, se dovesse continuare così, arriverà un misterioso crollo delle prestazioni della squadre verso metà campionato.  :look:

                              Offline Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91664
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #584 il: Dicembre 05, 2020, 22:14:02 pm »
                              Ma p'ammor e dije che il mercato a questi lo farebbe comunque Giuntoli ed il Napoli spenderebbe 40 milioni l'anno per gente da salvezza in serie B, stanno bene dove stanno :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal