Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SSC Bari  (Letto 126784 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline chuck

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1304
  • Karma: 5
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Luglio 22, 2021, 00:24:44 am »
8 positivi  :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66612
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #766 il: Luglio 31, 2021, 13:06:08 pm »
    Ma quindi nei giorni scorsi si è realmente parlato di vietare multiproprietà in ogni categoria?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online CEMTURIO983

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15936
      • Karma: 22
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #767 il: Agosto 01, 2021, 14:22:11 pm »
      Ma quindi nei giorni scorsi si è realmente parlato di vietare multiproprietà in ogni categoria?
      Parlato no. Si è proprio deciso che dal 2024 non possono proprio esistere. Sono state abolite.
      Vediamo cosa fa Pappy.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25795
        • Karma: 21
        « Risposta #768 il: Agosto 01, 2021, 20:03:05 pm »
        Parlato no. Si è proprio deciso che dal 2024 non possono proprio esistere. Sono state abolite.
        Vediamo cosa fa Pappy.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        se entro 2 anni non porta il bari almeno in b ha fatto un pessimo affare. ci ha appizzato solo soldi.

        un bari in a può essere un buon investimento in caso di sua cessione, avendolo preso a 0 e cedendolo pure a tipo 50 milioni, considerano una spesa di 30 milioni negli anni per portarlo in a, ancora ancora ci avrebbe fatto un sostanzioso profitto, se rimane in c, è grasso che cola se vendendolo ci ricava 10 milioni e se deve farlo con quello che ci ha appizzato compreso quello speso tramite il napoli per finanziare il bari, ci avrà rimesso parecchio

        in b a stento forse ci va leggermente in attivo e manco è detto, avrebbe problemi a cederlo ai prezzi che vuole lui, poco ma sicuro


        speriamo che entro il 2024, il bari stia in a e decida di vendere il napoli tenendosi il bari, sarebbe meglio per tutti, sia per i tifosi del bari, sia per noi sia per lo stesso dela che capitalizzerebbe parecchio e si toglierebbe il problema di gestire una squadra di calcio che ha un tifo troppo esigente per le sue tasche

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15936
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #769 il: Agosto 01, 2021, 21:18:28 pm »
          se entro 2 anni non porta il bari almeno in b ha fatto un pessimo affare. ci ha appizzato solo soldi.

          un bari in a può essere un buon investimento in caso di sua cessione, avendolo preso a 0 e cedendolo pure a tipo 50 milioni, considerano una spesa di 30 milioni negli anni per portarlo in a, ancora ancora ci avrebbe fatto un sostanzioso profitto, se rimane in c, è grasso che cola se vendendolo ci ricava 10 milioni e se deve farlo con quello che ci ha appizzato compreso quello speso tramite il napoli per finanziare il bari, ci avrà rimesso parecchio

          in b a stento forse ci va leggermente in attivo e manco è detto, avrebbe problemi a cederlo ai prezzi che vuole lui, poco ma sicuro


          speriamo che entro il 2024, il bari stia in a e decida di vendere il napoli tenendosi il bari, sarebbe meglio per tutti, sia per i tifosi del bari, sia per noi sia per lo stesso dela che capitalizzerebbe parecchio e si toglierebbe il problema di gestire una squadra di calcio che ha un tifo troppo esigente per le sue tasche
          Però ultimamente era uscita la notizia che un imprenditore si era fatto avanti per il Bari. Secondo me il Bari ora come ora ha più possibilità di essere venduto in serie C che dopo. Il problema è che DeLa non ci farà mai i soldi che pretende farci.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25795
            • Karma: 21
            « Risposta #770 il: Agosto 01, 2021, 22:15:11 pm »
            Però ultimamente era uscita la notizia che un imprenditore si era fatto avanti per il Bari. Secondo me il Bari ora come ora ha più possibilità di essere venduto in serie C che dopo. Il problema è che DeLa non ci farà mai i soldi che pretende farci.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            si ma quello pagava un club di c, manco i costi avrebbe coperto, costi che se consideri solo il bari sono una cosa, ma se consideri che parte del passivo del napoli sono soldi spesi dal bilancio del napoli per prendere giocatori da serie b e c da dare al bari, sono molto di +.

            dela ha preso il bari per farci un gruzzolo, venderlo ora significa rimetterci o al massimo coprire le spese, ma il mancato profitto per lui è aver investito tempo  e rischiato soldi a gratis significa comunque averci rimesso. logico che non accettava un offerta oggi, la cifra sarebbe stata misera.

            se va in b il prezzo di vendita raddoppia, se arriva in a minimo raddoppia rispetto alla b, ma in quel caso, con i proventi garantiti da un bari in a, può pure decidere di incassare una grossa somma dal napoli, napoli che non può + tenere ad alti livelli e sarà meno profittevole del passato, in tal caso potrebbe ragionarci ed incassare il malloppo grosso, limitandosi a fare trading di calciatori col bari, un bari in a che ogni tanto va in uefa significa stadio pieno, possibilità di vendere giocatori con profitto non preoccupandosi troppo del calo di interesse della piazza, quando si cede un pezzo pregiato e sopratutto cosi minori da affrontare.

            fossi in lui e spero per noi che lo faccia, mi terrei il bari in a e incasserei una bella cifra dal napoli pappandomi pure il fondo pensione che sta a riserva nel napoli, avrebbe fatto l'affare della vita.


            ma conoscendo dela, quello sogna il napoli in super lega col bari in serie a e se li tiene tutti e 2, altro motivo per cui spero che quello schifo di superlega ad inviti non si faccia, non venderebbe mai un napoli iscritto alla superlega.


              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15936
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #771 il: Agosto 01, 2021, 22:21:54 pm »
              Ma aldisotto della seria A che senso ha avere un club di calcio.
              Gia in serie A a livello economico non è proprio un affarone, ma piu sotto è proprio un modo per bruciare capitale.

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #772 il: Agosto 01, 2021, 22:40:05 pm »
                Ma aldisotto della seria A che senso ha avere un club di calcio.
                Gia in serie A a livello economico non è proprio un affarone, ma piu sotto è proprio un modo per bruciare capitale.
                Che ingenuotto che sei

                ... che estate di MERDA ...

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 15936
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #773 il: Agosto 01, 2021, 22:42:35 pm »
                  Che ingenuotto che sei

                  ... che estate di MERDA ...
                  Vabe quel capitale lo si recupera in altro modo però per bruciarlo bisogna comunque averlo.
                  In serie A alla fine tra botteghino e diritti tv puoi anche non mettere mano al portafogli ma sotto si.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 25795
                    • Karma: 21
                    « Risposta #774 il: Agosto 01, 2021, 23:47:05 pm »
                    Vabe quel capitale lo si recupera in altro modo però per bruciarlo bisogna comunque averlo.
                    In serie A alla fine tra botteghino e diritti tv puoi anche non mettere mano al portafogli ma sotto si.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    si ma l'occasione a costo 0, lo hai da una società fallita, che se sei capace, dela chiaramente non lo è almeno da quando si è affidato a giuntoli,  con poca spesa puoi portare subito in b ed in pochi anni programmare la scalata in a, significa decuplicare il valore del club, o meglio significa passare da un club regalato ad almeno 50 milioni in caso di cessione di un club come il bari in serie a.

                    logico che in serie c non gli conviene, gli conviene però comprarlo a costo di regalo e vedere di farci il gruzzolo in pochi anni, poi come ti ho detto, potrebbe cedere il napoli ad un prezzo alto  e tenersi il bari.

                    il bari ha un bacino forte di tifo, è una città abbastanza grande ed in serie a vale quasi quanto la lazio a livello potenziale di bacino di possibili tifosi, si la maggior parte è doppio fedista, ma se il bari fa bene lo seguono, i pugliesi sono come i napoletani stanno ovunque.

                    senza dover allestire squadre per andare in champion, pensando a guadagnare col trading ed assicurandosi frotte di tifosi con una tranquilla salvezza con saltuaria uefa, sarebbe un club adatto alle tasche del pappone, meno rischi e guadagni  buoni, tra pubblico e trading, ma sopratutto resti nel giro buono e ti pappi almeno 400 milioni dalla cessione del napoli, senza contare quelli che sarebbe capace di trafugare dalle casse prima di cedere il club, qualcosa credo lo abbia già fatto visto le cifre strane di certi acquisti, inetto quanto vuoi ma non può essere tanto scemo da pagare 17 per petagna e 50 per osimhen, sicuro in affari del genere ha fatto qualche intrallazzo e sono solo alcuni esempi, sta cosa può averla fatta per anni.

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15936
                      • Karma: 22
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #775 il: Agosto 02, 2021, 00:09:25 am »
                      Sisi ma DeLa è un avvoltoio e lo sappiamo. Ma chi comprerebbe il Napoli da DeLa non lo prenderebbe mica a costo zero.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25795
                        • Karma: 21
                        « Risposta #776 il: Agosto 02, 2021, 09:33:02 am »
                        Sisi ma DeLa è un avvoltoio e lo sappiamo. Ma chi comprerebbe il Napoli da DeLa non lo prenderebbe mica a costo zero.


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        il Bari in serie c, non vale manco i soldi che dela ci ha speso al momento, il Bari per i de laurentis è un passivo da quando lo hanno preso e poi col covid manco i soldi del pubblico hanno preso, per salire dalla c, anche attraverso il napoli hanno speso tra stipendi e acquisti minimo 15 milioni in 3 anni.

                        Nessuno ti ridarebbe quei soldi per una squadra di c con quella rosa scadente allestita da quell'inetto di giuntoli, inoltre credo che per convincere quei brocchi che ha preso pure dalla b a scendere di categoria, tengono pure stipendi alti e insostenibili, ovvio che non può vendere mo deve fare di tutto per riportare il Bari almeno in b, se no da affare possibile stile Napoli il Bari rappresentebbe un fallimento economico se costretto a venderlo sottocosto restando in c fino al 2024

                          Online Alex da BA16RI

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13221
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #777 il: Agosto 02, 2021, 14:25:49 pm »
                          io fossi in dela cederei il napoli con pagamento rateale.. ti impegni tu compratore a darmi 10 milioni l'anno per 20 anni per il 90% del pacchetto azionario, riservo per me il 10 % che mi garantisce un compenso di cda di 300.000 euro annui vita natural durante...

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66612
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #778 il: Agosto 02, 2021, 14:48:11 pm »
                            È una ghiotta occasione per liberarsi dell ameba
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25795
                              • Karma: 21
                              « Risposta #779 il: Agosto 02, 2021, 14:59:05 pm »
                              io fossi in dela cederei il napoli con pagamento rateale.. ti impegni tu compratore a darmi 10 milioni l'anno per 20 anni per il 90% del pacchetto azionario, riservo per me il 10 % che mi garantisce un compenso di cda di 300.000 euro annui vita natural durante...
                              e saresti talmente fesso da regalare il 90% del napoli a soli 200 milioni con pagamento a rate in 20 anni.

                              dela ne vuole il doppio sull'unghia come minimo, secondo me forse manco a 500 si siede

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal