Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SSC Bari  (Letto 128027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50206
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #780 il: Agosto 02, 2021, 16:00:10 pm »
io fossi in dela cederei il napoli con pagamento rateale.. ti impegni tu compratore a darmi 10 milioni l'anno per 20 anni per il 90% del pacchetto azionario, riservo per me il 10 % che mi garantisce un compenso di cda di 300.000 euro annui vita natural durante...

De Laurentiis ha oltre settant'anni, non credo che abbia progetti ventennali  :look:
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25913
    • Karma: 21
    « Risposta #781 il: Agosto 02, 2021, 16:06:25 pm »
    De Laurentiis ha oltre settant'anni, non credo che abbia progetti ventennali  :look:
    campasse pure altri 100 anni, non venderebbe mai a 10 milioni di rata in 20 anni, solo di fondo pensione tiene accantonata metà di quella cifra, senza contare che 10 milioni di rendita se fosse capace di gestire bene il napoli glieli garantirebbe senza manco bisogno di cedere le quote.

    sono anni che il cda si è diviso cifre vicino ai 5 milioni e se il resto sta nel fondo pensione è solo per questione di risparmio fiscale, altrimenti se non ci fossero le tasse si sarebbe già pappato metà degli utili accantonati

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #782 il: Agosto 02, 2021, 16:09:46 pm »
      campasse pure altri 100 anni, non venderebbe mai a 10 milioni di rata in 20 anni, solo di fondo pensione tiene accantonata metà di quella cifra, senza contare che 10 milioni di rendita se fosse capace di gestire bene il napoli glieli garantirebbe senza manco bisogno di cedere le quote.

      sono anni che il cda si è diviso cifre vicino ai 5 milioni e se il resto sta nel fondo pensione è solo per questione di risparmio fiscale, altrimenti se non ci fossero le tasse si sarebbe già pappato metà degli utili accantonati

      Ma infatti o cede subito o non cede, che senso avrebbe cedere a rate ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16079
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #783 il: Agosto 02, 2021, 16:21:33 pm »
        il Bari in serie c, non vale manco i soldi che dela ci ha speso al momento, il Bari per i de laurentis è un passivo da quando lo hanno preso e poi col covid manco i soldi del pubblico hanno preso, per salire dalla c, anche attraverso il napoli hanno speso tra stipendi e acquisti minimo 15 milioni in 3 anni.

        Nessuno ti ridarebbe quei soldi per una squadra di c con quella rosa scadente allestita da quell'inetto di giuntoli, inoltre credo che per convincere quei brocchi che ha preso pure dalla b a scendere di categoria, tengono pure stipendi alti e insostenibili, ovvio che non può vendere mo deve fare di tutto per riportare il Bari almeno in b, se no da affare possibile stile Napoli il Bari rappresentebbe un fallimento economico se costretto a venderlo sottocosto restando in c fino al 2024
        Anche io penso che con il Bari stia perdendo soldi. Continuerà a perderci soldi finché non starà in serie A.
        E smettere di buttare soldi è un guadagno.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25913
          • Karma: 21
          « Risposta #784 il: Agosto 02, 2021, 16:25:04 pm »
          Anche io penso che con il Bari stia perdendo soldi. Continuerà a perderci soldi finché non starà in serie A.
          E smettere di buttare soldi è un guadagno.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          ma lui aveva pianificato di guadagnarci, perderci soldi non è contemplato, farà di tutto per farlo salire in serie a in 3 anni, a costo di vendere altre partite alla juve

            Offline LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35329
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #785 il: Agosto 02, 2021, 23:34:56 pm »
            e saresti talmente fesso da regalare il 90% del napoli a soli 200 milioni con pagamento a rate in 20 anni.

            dela ne vuole il doppio sull'unghia come minimo, secondo me forse manco a 500 si siede
            Waju siete fuori strada. Non dovete ragionare sul pappaloffio che ha vita breve, ma i figli hanno ancora 40 anni da vivere e si sono addentrati a piene mani nel pallone, e vedrete che faranno quanto a loro possibile per tenersi a galla.
            Se oggi il Napoli vale 250 mln per dire, li vale pure tra 5 anni. Che senso ha vendere oggi? Cosa fanno questi falliti dopo?
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online xeranto

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 17912
              • Karma: 430
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #786 il: Agosto 22, 2021, 10:34:40 am »
              nessuno che commenta la prima sconfitta in casa contro la fidelis andria?

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32053
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #787 il: Agosto 22, 2021, 10:36:20 am »
                Ahahhahahah


                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95665
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #788 il: Agosto 22, 2021, 10:46:53 am »
                  Ma dove si può vedere la serie c? Io il Beri vorrei seguirlo. :look:

                    Online xeranto

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17912
                    • Karma: 430
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #789 il: Agosto 22, 2021, 10:53:20 am »
                    Ma dove si può vedere la serie c? Io il Beri vorrei seguirlo. :look:
                    https://elevensports.com/it/italy
                    « Ultima modifica: Agosto 22, 2021, 10:55:02 am da xeranto »

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25913
                      • Karma: 21
                      « Risposta #790 il: Agosto 22, 2021, 12:30:08 pm »
                      nessuno che commenta la prima sconfitta in casa contro la fidelis andria?

                      dela sta cadendo sempre + nel baratro, sto bari è solo un perdere soldi se non sale manco in serie b stavolta, sarà un bagno di sangue per lui tempo 3 anni deve vendere e se rimane in c non recupera nemmeno l'investimento.

                      buona parte del passivo del napoli è dovuto ai giocatori comprati dal napoli per il bari.

                      io francamente non capisco tutta sta gioia nel godere delle sconfitte del bari, se fallisce ancora si ripercuote solo in negativo sul napoli, un bari in b era pure un occasione per lanciare giocatori nostri invece di mandarli in prestito.
                      « Ultima modifica: Agosto 22, 2021, 12:33:15 pm da digital »

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91505
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #791 il: Agosto 22, 2021, 13:32:23 pm »
                        io francamente non capisco tutta sta gioia nel godere delle sconfitte del bari

                        Seriously?  :look:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66775
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #792 il: Agosto 22, 2021, 14:16:00 pm »
                          nessuno che commenta la prima sconfitta in casa contro la fidelis andria?
                          GODO   afammoc puorc e merd de latriniis
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13372
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #793 il: Agosto 22, 2021, 14:38:23 pm »
                            dela sta cadendo sempre + nel baratro, sto bari è solo un perdere soldi se non sale manco in serie b stavolta, sarà un bagno di sangue per lui tempo 3 anni deve vendere e se rimane in c non recupera nemmeno l'investimento.

                            buona parte del passivo del napoli è dovuto ai giocatori comprati dal napoli per il bari.

                            io francamente non capisco tutta sta gioia nel godere delle sconfitte del bari, se fallisce ancora si ripercuote solo in negativo sul napoli, un bari in b era pure un occasione per lanciare giocatori nostri invece di mandarli in prestito.

                            Ma infatti un Bari in B come succursale sarebbe stato sia utile che pariante.
                            Utile perché puoi mettere titolare fissa tutti i tizi in prova, senza dover sperare che ritaglino spazio.
                            Pariante perché i baresi sono infami dentro e vederli nostra succursale fa ridere.

                            Comunque era la partita di coppa Italia di C, ho visto qualche riassunto ed era veramente uno spettacolo indecoroso.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73601
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #794 il: Agosto 22, 2021, 16:42:22 pm »
                              A me dispiace alla fine fa sempre piacere vedere una grande città del sud entrare tra le grandi ,se ci odiano tra di noi facciamo la guerra dei poveri

                              :cranyorschach:

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal