Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SSC Bari  (Letto 127969 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25898
  • Karma: 21
« Risposta #855 il: Ottobre 11, 2021, 19:20:59 pm »
Ma c adda fa stu rinal. Ma quale superlega v voj ben. Ma l'avit vist buon a stu cachiss?
queste era il 1 a leccare il culo ad agnelli secondo te perchè, uno dei pochi a non dire niente contro, gli stava bene pure essere invitato per sucarsi l'elemosina

fortunatamente ci stavano gli interessi di federazioni, uefa e di club seri ed importanti come il bayern, se fosse stato per dela si sarebbe fatta.

che lui ci punta e continuerà a leccare il padrone stanne sicuro accadrà. ovviamente si spera che non si avveri questa farsa che lui per primo ha ideato almeno a parole, ovvero copiare lo schifoso sistema americano, ma come si può assistere a sport non meritocratici, quello non è + sport ma pure spettacolo pari al wrestling che io personalmente schifo da sempre

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13366
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #856 il: Ottobre 11, 2021, 23:55:40 pm »
    Avevo perso completamente di vista la situazione Bari, anche perché di solito leggo le solite puttanate piene di acredine di Piscitiello.
    Incuriosito ho visto la classifica, Bari primo nettamente e Avellino a mezza classifica, questo spiega molte cose.  :look:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66751
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #857 il: Ottobre 24, 2021, 21:36:17 pm »
      Scutuliata contro la virtus Francavilla, 3 palline  Sbav
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91490
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #858 il: Febbraio 19, 2022, 23:12:48 pm »
        Bari 2 Campobasso 3  :tunz: :tunz: :tunz:

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32048
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #859 il: Febbraio 19, 2022, 23:18:37 pm »
          seconda sconfitta consecutiva in casa, una promozione che sembrava quasi certa ora è messa quasi in discussione. a bari s lamentano del mercato di gennaio  :asd:


            Offline Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47942
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #860 il: Febbraio 19, 2022, 23:44:44 pm »
            Bari 2 Campobasso 3  :tunz: :tunz: :tunz:
            Ridime nel culo dicono a Petrella (cit.)


              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50203
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #861 il: Febbraio 20, 2022, 01:25:07 am »
              Hanno il Catanzaro attaccato al culo come una mutanda
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66751
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #862 il: Febbraio 20, 2022, 08:06:05 am »
                Riusciranno i nostri i eroi ( i De Fetentiis) a ciccare pure stavolta la promozione in serie B? Noi intanto ce lo auguriamo
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17912
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #863 il: Febbraio 20, 2022, 10:38:31 am »
                  seconda sconfitta consecutiva in casa, una promozione che sembrava quasi certa ora è messa quasi in discussione. a bari s lamentano del mercato di gennaio  :asd:
                  immagino il discorso motivazionale di dela alla squadra che chiedeva il premio promozione: se saremo promossi vi do sta cippa e vi faccio causa solo x averlo pensato, buona giornata :look:

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16682
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #864 il: Febbraio 20, 2022, 12:02:21 pm »
                    Riusciranno i nostri i eroi ( i De Fetentiis) a ciccare pure stavolta la promozione in serie B? Noi intanto ce lo auguriamo

                    Ma anche no.
                    Più si avvicinano alla serie A e più saranno costretti a fare un scelta.

                    Che lo siano, my friend, che lo siano...

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66751
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #865 il: Febbraio 20, 2022, 13:05:44 pm »
                      Ma anche no.
                      Più si avvicinano alla serie A e più saranno costretti a fare un scelta.

                      Che lo siano, my friend, che lo siano...
                      Scenario interessante anche questo in effetti. Ma anche vederli in un un altro fallimento sportivo/aziendale in quel di Beri mi stuzzica in egual modo.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16682
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #866 il: Febbraio 20, 2022, 13:10:27 pm »
                        Scenario interessante anche questo in effetti. Ma anche vederli in un un altro fallimento sportivo/aziendale in quel di Beri mi stuzzica in egual modo.

                        Ma chi se ne fotte del fallimento sportivo.
                        Ho pure amici a Bari, se salgono mi fa solo piacere.
                        Invece il vero scenario stuzzicante è Pappaman costretto ad una scelta Lotito style...e non sarei così certo che ricadrebbe sulla napoletanità, la scugnizzeria, lo stadio virtuale a Fuorigrotta, cos'... :sese:


                        ..

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95649
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #867 il: Febbraio 20, 2022, 13:11:46 pm »
                          Comunque la famiglia pappons per il 2024 dovrà prendere una decisione, in realtà sono già piuttosto in ritardo per prenderla.

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66751
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #868 il: Febbraio 20, 2022, 13:14:50 pm »
                            Comunque la famiglia pappons per il 2024 dovrà prendere una decisione, in realtà sono già piuttosto in ritardo per prenderla.
                            Già. Leggevo proprio qualche giorno fa un articolo a riguardo. Come da loro modus operandi credo che i De Fetaciatiis non abbiano la benché minima idea sul da farsi.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95649
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #869 il: Febbraio 20, 2022, 13:20:22 pm »
                              Già. Leggevo proprio qualche giorno fa un articolo a riguardo. Come da loro modus operandi credo che i De Fetaciatiis non abbiano la benché minima idea sul da farsi.
                              Così a naso, se non cedono il Beri entro i prossimi 6 mesi è praticamente certo che li prenderanno con l'acqua alla gola all'ultimo istante, al solo di scopo di fargli accettare un prezzo bassissimo come successo a Lotito con la Salernitana. Certo, magari vendessero noi. Sarebbe tutto più semplice per tutti. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal