Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SSC Bari  (Letto 128628 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67078
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #870 il: Febbraio 20, 2022, 13:26:23 pm »
Così a naso, se non cedono il Beri entro i prossimi 6 mesi è praticamente certo che li prenderanno con l'acqua alla gola all'ultimo istante, al solo di scopo di fargli accettare un prezzo bassissimo come successo a Lotito con la Salernitana. Certo, magari vendessero noi. Sarebbe tutto più semplice per tutti. :look:
Questa famiglia di accattoni, se avesse un minimo di sale in zucca ma proprio poco poco, a quest ora starebbe preparando l'iter necessario per la vendita del Napoli, ormai nelle loro mani una pazziella più grande di loro, per ripiegare nella più comoda zuppetta di Beri. Ma che te lo dico a fare.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline antijuventino87

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1653
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #871 il: Febbraio 20, 2022, 13:31:52 pm »
    Infatti, a loro conviene vendere il Napoli e fare soldi piuttosto che vendere il Bari, quanto potrebbero incassare??

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk


      Offline Zilly

      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20118
      • Karma: 93
      • Solo la maglia!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #872 il: Febbraio 20, 2022, 13:46:53 pm »
      Infatti, a loro conviene vendere il Napoli e fare soldi piuttosto che vendere il Bari, quanto potrebbero incassare??

      Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
      Dovrebbero però avere l'intelligenza di capire che il Napoli è ormai affare troppo grosso per essere gestito da putecari....
      Aurelio la tiene o per fare lo sborone farà accappottare tutto il business?



        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26008
        • Karma: 21
        « Risposta #873 il: Febbraio 20, 2022, 15:12:03 pm »
        Scenario interessante anche questo in effetti. Ma anche vederli in un un altro fallimento sportivo/aziendale in quel di Beri mi stuzzica in egual modo.
        se perdono soldi nel bari, ne investono meno nel napoli, un bari in c oltre ad essere un continuo fallimento è una sanguisuga per il napoli calcio, nei rossi del napoli ci sono i soldi spesi a bari, tutti nel bilancio del napoli, non abbiamo comprato nessuno, ma diversi giocatori del bari sono stati acquistati dal napoli negli ultimi anni.

        grosso modo ad oggi ci avranno buttato almeno 15 milioni dalle casse del napoli, ti ci compravi un giocatore passabile con quella cifra.

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67078
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #874 il: Febbraio 20, 2022, 15:30:14 pm »
          se perdono soldi nel bari, ne investono meno nel napoli, un bari in c oltre ad essere un continuo fallimento è una sanguisuga per il napoli calcio, nei rossi del napoli ci sono i soldi spesi a bari, tutti nel bilancio del napoli, non abbiamo comprato nessuno, ma diversi giocatori del bari sono stati acquistati dal napoli negli ultimi anni.

          grosso modo ad oggi ci avranno buttato almeno 15 milioni dalle casse del napoli, ti ci compravi un giocatore passabile con quella cifra.
          Fonte? Mi sa che questo non è possibile.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26008
            • Karma: 21
            « Risposta #875 il: Febbraio 20, 2022, 15:44:58 pm »
            Fonte? Mi sa che questo non è possibile.
            hai avuto un esempio in rosa fino a gennaio, costa quello che stava al napoli fino a gennaio era stato comprato dal napoli per girarlo al bari anni addietro, col cavolo che non è possibile, la storia della salernitana non ti dice niente, arriva in serie a ma persi i giocatori della lazio non arrivava  a mezza rosa

            sono diversi i giocatori che non potevano essere da napoli ne erano giovani su cui investire presi e girati.

            ma a parte questo la cassa della filmauro ti ricordo che è il napoli, ed il napoli è la cassaforte della filmauro, se perde altrove ne risente per forza pure la cassaforte.

              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11559
              • Karma: 85
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #876 il: Febbraio 21, 2022, 12:52:47 pm »
              Io tifo per qualsiasi realtà meridionale, a prescindere se tengano o meno i complessi di inferiorità nei nostri confronti.
              A prescindere da ciò, che salga o meno in B o in A, la decisione su una cessione di una delle due società la dovranno prendere comunque perché la norma parla di divieto di doppia proprietà di club professionistici, quindi anche club di C.

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16758
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #877 il: Febbraio 21, 2022, 14:27:00 pm »
                I Havel a dream.
                Anzi...due dream.

                Scudetto e pappaman che sotto sbornia da festeggiamenti e in preda dall'euforia vende il Napoli e urla:
                "E ora il Bari sul tetto del mondo !!..."

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16177
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #878 il: Febbraio 21, 2022, 15:00:26 pm »
                  In realta con il limite temporale per la cessione hanno gia messo DeLa in una posizione di debolezza.
                  Quanto piu si avvicina la scadenza tanto piu lo prenderanno per il collo ma gia adesso eventuali acquirenti sanno che puo fare il duro quanto vuole ma prima o poi dovra cedere e non alle sue condizioni.

                    Offline Kane Connor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13389
                    • Karma: 33
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #879 il: Marzo 19, 2022, 11:35:13 am »
                    In serie C mancano 6 giornate, questi tengono 10 punti sulla seconda. Potrebbero essere promossi già entro due settimane.
                    Certo che al solito incide la composizione dei gironi, in quello A ch sono due squadre a oltre 70 punti ma un sacco di squadre modeste, potrebbe essere promosso per la prima volta nella sua storia il Sudtirol (praticamente la squadra di Bolzano, ormai da qualche anno).
                    In quello C i playoff sono zeppi di realtà con una storia calcistica importante.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91605
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #880 il: Marzo 19, 2022, 13:38:07 pm »
                      Però mediamente girano più soldi, ci sono tante piccole realtà del nord che alle spalle hanno proprietà importanti e che comunque si appoggiano a città più grandi. Al Sud trovi piazze da serie A ma gestite da non si sa chi, non si sa come :look:
                      Eccezione, il Monterosi Tuscia, che rappresenta un paesino di 4 mila abitanti :look:

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50253
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #881 il: Marzo 21, 2022, 10:56:25 am »
                        Però mediamente girano più soldi, ci sono tante piccole realtà del nord che alle spalle hanno proprietà importanti e che comunque si appoggiano a città più grandi. Al Sud trovi piazze da serie A ma gestite da non si sa chi, non si sa come :look:
                        Eccezione, il Monterosi Tuscia, che rappresenta un paesino di 4 mila abitanti :look:

                        Il Monterosi Tuscia l'ho visto mercoledì a Torre e hanno vinto 2 - 0. Non è sto granchè, si vede chiaramente che hanno indovinato l'annata giusta tipo il Licata fine anni 80. Spariranno a stretto giro ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66019
                          • Karma: 2754
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #882 il: Marzo 21, 2022, 19:00:43 pm »
                          Il Monterosi Tuscia l'ho visto mercoledì a Torre e hanno vinto 2 - 0. Non è sto granchè, si vede chiaramente che hanno indovinato l'annata giusta tipo il Licata fine anni 80. Spariranno a stretto giro ...
                          Aaah ecco perché Puck stava a Napoli

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline LaSmorfia

                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5254
                            • Karma: 16
                            • Maradon-sarrista y napoletano
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #883 il: Marzo 27, 2022, 19:44:44 pm »
                            Pareggio papponiano e loffio
                            IVD

                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38370
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #884 il: Marzo 27, 2022, 21:05:11 pm »
                              Gli bastano 2 punti per la promozione in B.

                              Anno prossimo mercato al risparmio, perché devono preparare la squadra a Bari :look:

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal