Ma io credo che nemmeno il PAPPONE voglia subito salire in serie C E infatti sta facendo di tutto per non essere ripescato
Cosa ne pensate di un ipotetico gemellaggio tra Napoli e Bari?
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
A Bari già i primi malumori perchè stanno ancora a 0
Ma dovevano aspettarselo, il nostro presidente è impegnato nelle ultime caldissime settimane di mercato
Di tante stronzate che leggo, quella del gemellaggio con questi esseri è proprio il top.Due gentili reminder:-) Sono stati loro a coniare il termine "Napoli Colera" che ancora oggi capeggia tra le curve dei subumani strisciati.-) Nel 2004 Matarrese era sia presidente del Bari che capo della Lega: fu lui a spingere per l'esclusione del Napoli dalla serie B, facendo casualmente ripescare il suo Bari appena retrocesso.Qualcuno ha ancora voglia di gemellaggio?
Tifate con tutto il cuore e sperate in una rapida risalita del Bari. Magari un Bari in rampa di lancio ed un clima pesante di contestazione a Napoli nei prossimi anni lo convincono a vendere la gallina e trasferirsi lì.Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ij pe chest sto comme nu pazz a controllare tutti i giorni se li riammettono in C
A Bari già si stanno preoccupando parecchio, perchè il pappy non ha fatto ancora nulla, la società per ora ha solo il presidente, ossia il figlio meno scemo "Luigi".Pensate che ad oggi, 15 agosto, non è stato nominato nessun dirigente, nessun allenatore e non è stato comprato ancora nessun calciatore..
E tra poco più di una settimana hanno la partita di coppa Italia Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Sai quanto se ne frega il pappy della coppa italia.. Quest'anno punterà solo sul campionato di serie D, sperando di risalire in 12 mesi in serie C.A proposito, sai quando inizierà il campionato di serie D? Daranno delle deroghe al Bari per allungare la campagna acquisti?