E ovviamente il turno successivo il Bari stravince e la Turris straperde...Sempre così succede in questi casi Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vabbé, devi capire che in serie D avere già una struttura di squadra professionista ti porta automaticamente a giocarti la promozione.Mettiamoci pure che alcuni giocani della nostra ex-primavera sono meglio della mazzamma media che vive in quei campionati.La faccenda comicerà a diventare un filo competitiva in serie C.Pensa te che persino l'Avellino, che ha una dirigenza veramente patetica, sta risalendo la china e sta a una manciata di punti dal primo posto.
Ma... le parole usate dal troglodita in questione? Non si capisce nu cazz, chist è 'cchiù cafon del pappy
I baresi mi fanno tenerezza..oggi inneggiano alla latrina romana domani lo jastemmeranno piu' di noi
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)
Ha ha haLi voglio vedere questi baresi, quando tra 2 anni saranno costretti a regalare pt ai vari Foggia e Lecce per evitare "pericolosi playoff" se inneggieranno ancora De Agnellentiis. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
io credo che al tifoso barese basti vivacchiare in serie A e, ogni tanto puntare all'Europa League.... l'esatta dimensione del magliaro.
Le ambizioni non significano niente altrimente pure noi che ambizioni dovremmo avere che non abbiamo mai vinto un cazzo [cit]Quello che conta è il momento storico, state certi che se il Bari per una serie di congetture astrali, totalmente indipendenti dalla merda barbuta che come al solito si limiterà a fare il ragioniere e accumulare tesoretti, si trovasse a lottare per un posto champions e gli mancasse un ala e un terzino nelle rotazioni e quello si presenta con un portoghese ricchione e uno scappato dalla primavera del Sassuolo, pure a Bari gli tirerebbero i meglio chitemmuorti; con tutto che la champions non l'hanno vista manco in fotografia
E stai pur sicuro che uscirebbe il Max Gallo salentino pronto a gettare merda a palate dalle pagine del "il Barista" sui tifosi baresi imborghesiti