Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SSC Bari  (Letto 147616 volte)

Offline Cavalier SPicci

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Febbraio 12, 2019, 19:15:55 pm »
E ovviamente il turno successivo il Bari stravince e la Turris straperde...

Sempre così succede in questi casi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Online Kane Connor

• Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Febbraio 15, 2019, 13:25:30 pm »
    E ovviamente il turno successivo il Bari stravince e la Turris straperde...

Sempre così succede in questi casi

Vabbé, devi capire che in serie D avere già una struttura di squadra professionista ti porta automaticamente a giocarti la promozione.
    Mettiamoci pure che alcuni giocani della nostra ex-primavera sono meglio della mazzamma media che vive in quei campionati.
    La faccenda comicerà a diventare un filo competitiva in serie C.

Pensa te che persino l'Avellino, che ha una dirigenza veramente patetica, sta risalendo la china e sta a una manciata di punti dal primo posto.
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Panda_Bellucore_Abraxas

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Febbraio 15, 2019, 13:38:55 pm »
      Vabbé, devi capire che in serie D avere già una struttura di squadra professionista ti porta automaticamente a giocarti la promozione.
      Mettiamoci pure che alcuni giocani della nostra ex-primavera sono meglio della mazzamma media che vive in quei campionati.
      La faccenda comicerà a diventare un filo competitiva in serie C.

Pensa te che persino l'Avellino, che ha una dirigenza veramente patetica, sta risalendo la china e sta a una manciata di punti dal primo posto.

Ma nemmeno in C, arriveranno sicuramente subito in B e forse, ma forse lì avranno qualche difficoltà a salire ma non credo più di tanto. La cosa non mi dispiace almeno così ADL forse si leva dalle palle.

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Febbraio 15, 2019, 15:35:16 pm »
        Ma... le parole usate dal troglodita in questione? :look:
        Non si capisce nu cazz, chist è 'cchiù cafon del pappy :look:
        io ho capito: "simm chiu fort, v'amm fatt(?) quatt punt...magnatv o cazz...afammocc... " poi sul finale non si capisce  :stralol:

Online Monkey Ltd

• Il Piccolo Basco
          • Giuseppe Bruscolotti
          • PNHSEDXIVS
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Aprile 18, 2019, 17:21:56 pm »
          Con il pareggio di oggi contro il Troina salgono matematicamente in C con due turni di anticipo
          .GIF addicted  

Online Silk1982

• Antonio Vojak
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Aprile 18, 2019, 17:46:44 pm »
            I baresi mi fanno tenerezza..oggi inneggiano alla latrina romana domani lo jastemmeranno piu' di noi
            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Online Panda_Bellucore_Abraxas

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Aprile 18, 2019, 17:49:55 pm »
              I baresi mi fanno tenerezza..oggi inneggiano alla latrina romana domani lo jastemmeranno piu' di noi

non penso, Bari che cazz tene da pretendere? è proprio la sua dimensione, se levass d'a nanz o cazz.

Offline Raffaele1983

• Bruno Pesaola
                • **
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Aprile 18, 2019, 18:11:41 pm »
                La Bari :ioreth:
                Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

Offline Cavalier SPicci

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Aprile 20, 2019, 13:31:00 pm »
                  Ha ha ha

Li voglio vedere questi baresi, quando tra 2 anni saranno costretti a regalare pt ai vari Foggia e Lecce per evitare "pericolosi playoff" se inneggieranno ancora De Agnellentiis. 

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Offline BluNapoli

• Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Aprile 23, 2019, 17:17:47 pm »
                    Ha ha ha

Li voglio vedere questi baresi, quando tra 2 anni saranno costretti a regalare pt ai vari Foggia e Lecce per evitare "pericolosi playoff" se inneggieranno ancora De Agnellentiis. 

Capiranno anche loro e forse, credo che lo abbiano già capito, ma per il momento vogliono solo essere tolti dalla melma in cui sono caduti..

Offline markmaior

• Tifosotto Occasionale
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • La mia nazionale è il Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Aprile 24, 2019, 11:16:27 am »
                      io credo che al tifoso barese basti vivacchiare in serie A e, ogni tanto puntare all'Europa League.... l'esatta dimensione del magliaro.
                      SOLO LA MAGLIA!!!!

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Aprile 24, 2019, 13:27:54 pm »
                        io credo che al tifoso barese basti vivacchiare in serie A e, ogni tanto puntare all'Europa League.... l'esatta dimensione del magliaro.
                        Ah e ti sembrerebbe poco? Vorrei pure vedere che mo l'ambizione dei tifosi del Bari dev'essere quella di vincere la Champions :stralol:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Online Arch Stanton

• Giuseppe Bruscolotti
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Aprile 24, 2019, 13:44:16 pm »
                          Le ambizioni non significano niente altrimente pure noi che ambizioni dovremmo avere che non abbiamo mai vinto un cazzo [cit]
                          Quello che conta è il momento storico, state certi che se il Bari per una serie di congetture astrali, totalmente indipendenti dalla merda barbuta che come al solito si limiterà a fare il ragioniere e accumulare tesoretti, si trovasse a lottare per un posto champions e gli mancasse un ala e un terzino nelle rotazioni e quello si presenta con un portoghese ricchione e uno scappato dalla primavera del Sassuolo, pure a Bari gli tirerebbero i meglio chitemmuorti; con tutto che la champions non l'hanno vista manco in fotografia

Offline Addavenibaffone

• Antônio Careca
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Aprile 24, 2019, 13:54:08 pm »
                            Le ambizioni non significano niente altrimente pure noi che ambizioni dovremmo avere che non abbiamo mai vinto un cazzo [cit]
                            Quello che conta è il momento storico, state certi che se il Bari per una serie di congetture astrali, totalmente indipendenti dalla merda barbuta che come al solito si limiterà a fare il ragioniere e accumulare tesoretti, si trovasse a lottare per un posto champions e gli mancasse un ala e un terzino nelle rotazioni e quello si presenta con un portoghese ricchione e uno scappato dalla primavera del Sassuolo, pure a Bari gli tirerebbero i meglio chitemmuorti; con tutto che la champions non l'hanno vista manco in fotografia
                            E stai pur sicuro che uscirebbe il Max Gallo salentino pronto a gettare merda a palate dalle pagine del "il Barista" sui tifosi baresi imborghesiti
                            « Ultima modifica: Aprile 24, 2019, 13:55:44 pm da steccolecco64 »

Offline Quentin

• Diego Armando Maradona
                              • Nu jeans pe maglietta
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Aprile 24, 2019, 14:28:32 pm »
                              E stai pur sicuro che uscirebbe il Max Gallo salentino pronto a gettare merda a palate dalle pagine del "il Barista" sui tifosi baresi imborghesiti
                              Quindi Max Gallo è salernitano o avellinese? :look:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal