Dopo questa è inutile che proviamo a reclamare una presunta superiorità sulla città di Bari e i suoi abitanti, Napoli nel sud è una misera provincia. Onore ai baresi.
intanto perdono in casa nel derby superclassico col Bisceglie uahahah Forza baresi levateci gli schiaffi da faccia pure a noi
hanno vinto
Lol Il prossimo che dice che a Napoli ci sono troppe pressioni e che non si può fare calcio lo insulto
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ma quindi ha ancora velleità di promozione?
imho ci sono compagini più accreditate
i metallica sfondono malamente
Prossimo turno, contro i fasci
Ma di preciso, come funziona?Le 5 vincenti come si scontrano?Onestamente sembra un puttanaio, se ho capito bene tra queste 10 ne sale solo una, però leggo di semifinali e finali, peccato che c'è una squadra d troppo.