Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SSC Bari  (Letto 126787 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11283
  • Karma: 84
  • Squadra del cuore:
« Risposta #750 il: Giugno 14, 2021, 15:11:35 pm »
Se è per questo, non ce l'ha Lotito che tiene la Salernitana in B da anni e praticamente ha la promozione effettiva da un mese.
“Evitare scorciatoie e furbate”. Il diktat arriva da Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ed è rivolto a Claudio Lotito, chiamato a vendere nei prossimi dieci giorni la Salernitana a causa della norma sulle multiproprietà: "Le regole sono chiare e non si accettano interpretazioni fantasiose. Ho timore che qualcuno avrà un brutto risveglio. Mi appello al senso di responsabilità di chi oggi ha la possibilità di decidere, e non siamo noi".

La frase in grassetto mi ricorda quella di Carraro quando ci buttarono in serie C.
Io per i salernitani la vedo nerissima, anche perché pare che Lotito chieda parecchio per la cessione.
Onestamente, anche se non ci amano, a me dispiacerebbe molto se non potessero giocarsi la serie A. Avere altre realtà campane e meridionali in A sarebbe bello ed importante per tutto il movimento calcio nel meridione.

    Offline Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #751 il: Giugno 14, 2021, 15:13:28 pm »
    Io per i salernitani la vedo nerissima, anche perché pare che Lotito chieda parecchio per la cessione.
    Onestamente, anche se non ci amano, a me dispiacerebbe molto se non potessero giocarsi la serie A. Avere altre realtà campane e meridionali in A sarebbe bello ed importante per tutto il movimento calcio nel meridione.
    Il fatto è che sapendo che deve cedere offrono sto cazzo.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133889
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #752 il: Giugno 14, 2021, 15:19:06 pm »
      Ma li facessero fallire, andrei a farmi una sega al crescent :look:
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11283
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #753 il: Giugno 14, 2021, 15:31:17 pm »
        Il fatto è che sapendo che deve cedere offrono sto cazzo.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Beh, ma a parte la squadra in A - con relative spese da sostenere - la Salernitana che cosa tiene?
        Parco giocatori, stadio, centro sportivo, strutture, primavera?
        Cioè, che cosa vendono?
        Perché il valore della società non è solo il titolo, ma anche i beni materiali, altrimenti stai comprando sto cazzo.

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15936
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #754 il: Giugno 14, 2021, 16:04:25 pm »
          Beh, ma a parte la squadra in A - con relative spese da sostenere - la Salernitana che cosa tiene?
          Parco giocatori, stadio, centro sportivo, strutture, primavera?
          Cioè, che cosa vendono?
          Perché il valore della società non è solo il titolo, ma anche i beni materiali, altrimenti stai comprando sto cazzo.

          Esatto.
          Lo dicevo qualche post fa, chi se la prende la Salernitana?
          Una squadra destinata a retrocedere e che quindi prendera un po di diritti tv l anno prossimo, un po di paracadute quello dopo e poi tornera a perdere soldi in serie B per chissa quanto tempo.
          Il botteghino è un incognita copn il covid e comunque sarebbe roba di un ano in uno stadio nemmeno troppo capiente.
          Visto che, come quasi tutte le societa non ha praticamente nulla, io dovrei comprare dei cash-flows futuri. Quali sarebbero questi cash-flows?

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15936
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #755 il: Giugno 14, 2021, 16:05:12 pm »
            Detto cio a me dispiacerebbe che non potessero giocarsi la serie A per colpa di Lotito.
            Io sono sempre per rispettare i verdetti del campo.

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15936
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #756 il: Giugno 14, 2021, 16:05:40 pm »
              Se è per questo, non ce l'ha Lotito che tiene la Salernitana in B da anni e praticamente ha la promozione effettiva da un mese.
              “Evitare scorciatoie e furbate”. Il diktat arriva da Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ed è rivolto a Claudio Lotito, chiamato a vendere nei prossimi dieci giorni la Salernitana a causa della norma sulle multiproprietà: "Le regole sono chiare e non si accettano interpretazioni fantasiose. Ho timore che qualcuno avrà un brutto risveglio. Mi appello al senso di responsabilità di chi oggi ha la possibilità di decidere, e non siamo noi".

              La frase in grassetto mi ricorda quella di Carraro quando ci buttarono in serie C.

              A me ricordano le minacce di Ceferin invece.

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66612
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #757 il: Giugno 14, 2021, 16:55:00 pm »
                Se è per questo, non ce l'ha Lotito che tiene la Salernitana in B da anni e praticamente ha la promozione effettiva da un mese.
                “Evitare scorciatoie e furbate”. Il diktat arriva da Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ed è rivolto a Claudio Lotito, chiamato a vendere nei prossimi dieci giorni la Salernitana a causa della norma sulle multiproprietà: "Le regole sono chiare e non si accettano interpretazioni fantasiose. Ho timore che qualcuno avrà un brutto risveglio. Mi appello al senso di responsabilità di chi oggi ha la possibilità di decidere, e non siamo noi".

                La frase in grassetto mi ricorda quella di Carraro quando ci buttarono in serie C.
                Azz. Dire che è una mezza pietra tombale. E devo dire la verità, mi sono anche piaciute ste parole. Mi dispiace solo pero tifosi.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66612
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #758 il: Giugno 14, 2021, 16:57:09 pm »
                  Detto cio a me dispiacerebbe che non potessero giocarsi la serie A per colpa di Lotito.
                  Io sono sempre per rispettare i verdetti del campo.
                  Si ma capirete che una doppia proprietà sarebbe la pietra tombale su un campionato che già così è abbastanza alterato. Una doppia proprietà nella stessa categoria equivale ad una farsa potenziale.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11283
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #759 il: Giugno 14, 2021, 17:09:41 pm »
                    Si ma capirete che una doppia proprietà sarebbe la pietra tombale su un campionato che già così è abbastanza alterato. Una doppia proprietà nella stessa categoria equivale ad una farsa potenziale.
                    Penso che su questo si sia tutti concordi.
                    Il discorso che facevamo io d Cemturio è relativo al "valore" della società.
                    Ma questo è un discorso che andrebbe allargato a tutte le società professionistiche italiane e che rappresenta la vera problematica del calcio italiano.
                    La verità è che, se non si ha un bacino di utenza che consente un guadagno importante dai diritti tv già da subito, le società italiane non hanno alcun valore ed alcuna appetibilità perché non hanno un cazzo.
                    La Salernitana è la cartina di tornasole di questo sistema marcio e malato.
                    Una squadra in serie A messa in vendita con queste modalità, in un sistema sano dovrebbe attirare investitori come i fiori con le api.
                    Invece la realtà è che è una scatola vuota, peraltro figlia di una serie B ridicola che ha consentito di salire in A con giocatori mediocrissimi che sul mercato non valgono una mazza.
                    Quindi, non solo non ha alcun patrimonio, ma neanche un parco giocatori con il quale affrontare la serie A e che possa portare una qualche plusvalenza seria. Il tandem d'attacco era composto da due giocatori in prestito.
                    Per qual motivo un imprenditore si dovrebbe interessare alla Salernitana?

                    Ribadisco, questo problema riguarda l'intero movimento calcistico italiano che, ad oggi, non vale una fava.

                      Online Alex da BA16RI

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13221
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #760 il: Giugno 14, 2021, 17:12:16 pm »
                      Penso che su questo si sia tutti concordi.
                      Il discorso che facevamo io d Cemturio è relativo al "valore" della società.
                      Ma questo è un discorso che andrebbe allargato a tutte le società professionistiche italiane e che rappresenta la vera problematica del calcio italiano.
                      La verità è che, se non si ha un bacino di utenza che consente un guadagno importante dai diritti tv già da subito, le società italiane non hanno alcun valore ed alcuna appetibilità perché non hanno un cazzo.
                      La Salernitana è la cartina di tornasole di questo sistema marcio e malato.
                      Una squadra in serie A messa in vendita con queste modalità, in un sistema sano dovrebbe attirare investitori come i fiori con le api.
                      Invece la realtà è che è una scatola vuota, peraltro figlia di una serie B ridicola che ha consentito di salire in A con giocatori mediocrissimi che sul mercato non valgono una mazza.
                      Quindi, non solo non ha alcun patrimonio, ma neanche un parco giocatori con il quale affrontare la serie A e che possa portare una qualche plusvalenza seria. Il tandem d'attacco era composto da due giocatori in prestito.
                      Per qual motivo un imprenditore si dovrebbe interessare alla Salernitana?

                      Ribadisco, questo problema riguarda l'intero movimento calcistico italiano che, ad oggi, non vale una fava.

                      La Salernitana è un Napoli senza bacino d'utenza e senza storia

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65587
                        • Karma: 2750
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #761 il: Giugno 14, 2021, 19:44:43 pm »
                        Esatto.
                        Lo dicevo qualche post fa, chi se la prende la Salernitana?
                        Una squadra destinata a retrocedere e che quindi prendera un po di diritti tv l anno prossimo, un po di paracadute quello dopo e poi tornera a perdere soldi in serie B per chissa quanto tempo.
                        Il botteghino è un incognita copn il covid e comunque sarebbe roba di un ano in uno stadio nemmeno troppo capiente.
                        Visto che, come quasi tutte le societa non ha praticamente nulla, io dovrei comprare dei cash-flows futuri. Quali sarebbero questi cash-flows?
                        Va anche detto che in caso di apertura stadi, in quanto a media spettatori non ce ne sarebbe per nessuno.
                        Nella stagione 98-99 all'Arechi fecero ben 28 mila abbonati e 32 mila spettatori di media. Il tutto in uno stadio da 37 mila posti, di ciò 5 mila riservati agli ospiti (vista la conformazione degli spalti).

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65587
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #762 il: Giugno 14, 2021, 19:45:36 pm »
                          La Salernitana è un Napoli senza bacino d'utenza e senza storia
                          La Salernitana non ha un parco giocatori.


                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66612
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #763 il: Giugno 14, 2021, 19:50:57 pm »
                            Va anche detto che in caso di apertura stadi, in quanto a media spettatori non ce ne sarebbe per nessuno.
                            Nella stagione 98-99 all'Arechi fecero ben 28 mila abbonati e 32 mila spettatori di media. Il tutto in uno stadio da 37 mila posti, di ciò 5 mila riservati agli ospiti (vista la conformazione degli spalti).

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Vero. Come tifo allo stadio penso hanno pochi eguali. Certo, quando le cose vanno un minimo bene. Ma questa è mentalità tutta italiana. Tolti inter milan juve che fanno una base abbonati standard che riempie già lo stadio.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13350
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #764 il: Giugno 22, 2021, 14:47:49 pm »
                              La Salernitana non ha un parco giocatori.


                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Sono andato a vedere adesso perché a parte Tutino e pochi altri, non loi conosco minimamente.
                              https://www.transfermarkt.it/us-salernitana-1919/kadernaechstesaison/verein/380/plus/0/galerie/0?anschluss=1
                              Praticamente la rosa dell'anno prossimo non si salverebbe neppure in serie B, è già tanto se con quelli che hanno mettono due titolari (Belec e Gyomber) e il resto qualcuno a riempire la panchina.
                              A parte i 9 giocatori in prestito secco dalla Lazio, il resto degli ex titolari erano altri giocatori in prestito secco dalla serie A, tutta gente che si è fatta la cartella.  :shhlook:
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal