Ma quindi nei giorni scorsi si è realmente parlato di vietare multiproprietà in ogni categoria?
Parlato no. Si è proprio deciso che dal 2024 non possono proprio esistere. Sono state abolite.Vediamo cosa fa Pappy.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
se entro 2 anni non porta il bari almeno in b ha fatto un pessimo affare. ci ha appizzato solo soldi.un bari in a può essere un buon investimento in caso di sua cessione, avendolo preso a 0 e cedendolo pure a tipo 50 milioni, considerano una spesa di 30 milioni negli anni per portarlo in a, ancora ancora ci avrebbe fatto un sostanzioso profitto, se rimane in c, è grasso che cola se vendendolo ci ricava 10 milioni e se deve farlo con quello che ci ha appizzato compreso quello speso tramite il napoli per finanziare il bari, ci avrà rimesso parecchioin b a stento forse ci va leggermente in attivo e manco è detto, avrebbe problemi a cederlo ai prezzi che vuole lui, poco ma sicurosperiamo che entro il 2024, il bari stia in a e decida di vendere il napoli tenendosi il bari, sarebbe meglio per tutti, sia per i tifosi del bari, sia per noi sia per lo stesso dela che capitalizzerebbe parecchio e si toglierebbe il problema di gestire una squadra di calcio che ha un tifo troppo esigente per le sue tasche
Però ultimamente era uscita la notizia che un imprenditore si era fatto avanti per il Bari. Secondo me il Bari ora come ora ha più possibilità di essere venduto in serie C che dopo. Il problema è che DeLa non ci farà mai i soldi che pretende farci. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma aldisotto della seria A che senso ha avere un club di calcio.Gia in serie A a livello economico non è proprio un affarone, ma piu sotto è proprio un modo per bruciare capitale.
Che ingenuotto che sei ... che estate di MERDA ...
Vabe quel capitale lo si recupera in altro modo però per bruciarlo bisogna comunque averlo.In serie A alla fine tra botteghino e diritti tv puoi anche non mettere mano al portafogli ma sotto si.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sisi ma DeLa è un avvoltoio e lo sappiamo. Ma chi comprerebbe il Napoli da DeLa non lo prenderebbe mica a costo zero.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io fossi in dela cederei il napoli con pagamento rateale.. ti impegni tu compratore a darmi 10 milioni l'anno per 20 anni per il 90% del pacchetto azionario, riservo per me il 10 % che mi garantisce un compenso di cda di 300.000 euro annui vita natural durante...