Un torrese che tifa bari Lol Look
il bari mi sa che sale a sto giro...
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
gli Albaresi
Certo che cazzo di genio Eurelio De Coviddiis, andare a comprarsi una seconda squadra in una delle piazze, gli Albaresi, che più ci schifa da sempre per manifesta invidia e senso di inferiorità Look Che risate se manco quest anno salgono di categoria. Ma le risate più grasse arriveranno quando sarà costretto a venderli, perché toglietevi dalla testolina che questo molla a noi PURTROPPO.
Cori contro i napoletani, spero gli chiudano lo stadio
be pure lui ci schifa, ha cercato gente con affinità elettive speriamo che salgano, magari possiamo testare qualche giocatore in serie b, uno straniero o promesse della serie b, per almeno 2 anni sarà il bari il napoli under 23 che il lercio non ha voluto allestire, poi se vende ed incassa bene magari non attinge troppo alle casse.ad ogni modo spero si tenga il bari in a e venda noi, ma dubito che lo faccia, questo punta alla superlega col bari in serie a ed il napoli escluso assieme alle strisciate dalla serie a piuttosto
E' molto probabile che i tifosi della Turris li abbiano accompagnati
Ma serj Look