Sukoru, 'o Banc 'e Napule e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
non ho visto 1 minuto ma questo cheddira che sta facendo 8 gol e 5 assist in 8 partite ?se continua così riusciremo a farcelo fregare?
Haby ma ti pare che sostituiamo Osimhen con uno preso dalla B? Ogni papponaggine ha il suo limite. Più che altro che goder se la beri sale in A, tuttavia la B è un campionato difficile ed estremamente equilibrato, i beresi non hanno fatto ancora nulla.
Talmente equilibrato che se ne vincono altre 3-4, sono già in A
A me sto Cheddira sembra ne più ne meno il Lapadula di Pescara... Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Basta che ne perdono una e vanno già in bassa zona playoff. In B non è raro che le prime in classifica improvvisamente perdano varie partite di fila per scivolare indietro, di solito le prime 10 stanno sempre in un intervallo di pochi punti.
Tiè puck, sconfitta in casa contro l'Ascoli. Quarto posto. :look;
Tiè puck, sconfitta in casa contro l'Ascoli. Quarto posto.
e chiariello muto