0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
C'è da dire che ho visto proprio il terrore negli ultimi 10 minuti Roba imbarazzante , palloni che nn si trovavano , giocatori che facevano le finte.Per ritornare a polito , io lo vedrei benissimo con l'annusatore di pericolo
Chi è l'annusatore? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Colui esperto di veleni
Giuntolo é un provinciale, io voglio Sabbatini ex Palermo
A certi livelli non basta più capire di pallone, devo anche avere determinati agganci ed amicizie per concludere delle trattative importanti. Una cosa è prendere un giocatore dal Monopoli, altra è parlare col Real Madrid
Ernesto Bronzetti si sara fatto i miliardi con gli affari Milan-Real Madrid pur essendo Galliani e Jose Angel Sanchez praticamente pappa e ciccia,
con due spicci
Eh, giocatori comprati dal Napoli e poi prestati a loro
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
... questo con due spicci...
Meno male che ste zozzate ora si possono fare molto meno. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Mi sembra la scelta più ovvia da fare per i de laurentis sinceramente. Fortuna per loro ha voluto che la serie A non è arrivata Look ora però vediamo se sono abbastanza intelligenti da capire che è il tempo di mollare l'osso.