Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: SSC Bari  (Letto 146153 volte)

Online Silk1982

• Antonio Vojak
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1200 il: Febbraio 14, 2025, 08:41:02 am »
Lol Los Angeles..saran dei prestanome.. speriamo lo sgamino!
"Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

Maurizio Sarri 19/04/2019

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1201 il: Febbraio 14, 2025, 09:20:01 am »
    Se se  "un gruppo americano"

Quanto sento ste robe vaghe senza un nome e senza un riferimento , quasi sempre sta sotto na trastola

« Ultima modifica: Febbraio 16, 2025, 12:46:07 pm da Nick Fury »
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Kane Connor

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1202 il: Febbraio 16, 2025, 00:14:22 am »
      Intanto a Bari succede quello che l'anno scorso nessuno ha fatto sul caso Juan Jesus. Longo accusa e fa da testimone agli epiteti razzisti:

Su Dorval: "Mi dispiace enormemente per il ragazzo. Mi dispiace anche fare il nome di Vazquez, ma sono costretto a farlo perché non si può più stare zitto. Ha detto "negro di merda" e questo non si può dire a nessuno. Mi assumo io le responsabilità nel riportare queste frasi. Siamo stufi di parlare di queste cose ancora nel 2025".

Vedremo se stavolta faranno gli gnorri.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1203 il: Febbraio 16, 2025, 11:52:01 am »
        Gli. Imprenditori per il. Bari sono come lo stadio nuovo per il. napoli.. Chiacchiere

Online Habana

• Diego Armando Maradona
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1204 il: Febbraio 22, 2025, 17:11:02 pm »
          obaretin al bari pure sta crescendo bene 

oggi probabilmente la sua gara peggiore (ha avuto difficoltà soprattutto nel contenere 1vs1 il centravanti del mantova) però rispetto ad inizio stagione i progressi sono netti ed evidenti

nelle ultime 9 del bari
          6 partite con lui titolare 12 punti e 3 gol subiti
          nelle restanti 3 partite il bari ha preso un solo punto e subito 6 gol

media voto del 7

bisogna valutare a fine stagione se farlo restare un'altra stagione al bari in B o girarlo a qualche piccola in serie A tipo cagliari
          « Ultima modifica: Febbraio 22, 2025, 17:12:13 pm da Habana »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal