Domattina alle 5 starò anche io qua in mezzo https://x.com/FederGolf/status/1707977517288624426?s=20Sono venuti con spavalderia e dopo un mese di vacanza, con metà della loro squadra che pensa più a polemizzare perché chi gioca questa coppa non viene pagato, si gioca solo per l'onore ma non gli basta.Cantlay gioca senza il simbolo della Ryder proprio in polemica su questo.Fin'ora i nostri gli hanno dato una lezione di golf e di squadra.C'è ancora tanto da giocare, comunque. Se va come deve andare sarà una delle scotoliate più meritate di sempre.
Che zona d'Italia è? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Comunque c'è molta gente, non farti calpestare le zampe. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Ed io che pensavo che stavi lì da almeno una settimana con una tenda alla 16esima buca
Vittoria Europa.Squadra che promette bene per gli anni a venire…Hovland è destinato a grandissime cose.
Che cosa succede quando la palla va nel laghetto? Nel laghetto ci sono i pesci?
Del tutto normale
Ma questo tizio è un gigachad enorme.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.