Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kevin Malcuit  (Letto 108401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25898
  • Karma: 21
« Risposta #780 il: Dicembre 05, 2021, 11:17:24 am »
Si Digilat, è evidente che sia un'ala, ma come ala non ci serve, ne abbiamo già tante, a noi serve che faccia l'esterno basso, Farà qualche guaio, ma contro le piccole è rimediabile
rimediare agli errori in difesa significa far schiattare di + gli altri, fai riposare di lorenzo e metti a rischio risultato facendo poi stancare la squadra pure in partite + semplici.

terzino non ci deve + giocare non è cosa sua.

ali ne tieni 2, è stato fuori per covid politano, poteva benissimo alternarlo con lozano e non lo ha fatto ci ha messo gente non di ruolo con pessimi risultati.


la cosa assurda è che questo ai tempi di callejon quando non avevamo una riserva dello spagnolo doveva fare quel ruolo, ed invece nessuno lo ha mai reputato ala, magari a quest'ora non si era deprezzato troppo e te ne eri sbarazzato, spacciarlo come terzino ed insistere pure quando è chiaramente un ruolo non nelle sue corde è da coglioni, un allenatore vero dovrebbe averlo inquadrato già alla 1 partita

per assurdo se vuoi devi far  rifiatare di lorenzo con le piccole meglio metterci politano basso e lui alto, pure se è + basso, marca meglio politano di malcuit
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2021, 11:20:02 am da digital »

    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #781 il: Dicembre 19, 2021, 23:15:34 pm »
    Bravo, ha fisico e fa un'altra buona partita.
    Purtroppo lui non è un protetto e non può avere il rinnovo da 2,5 netti fino al 3035.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32048
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #782 il: Dicembre 19, 2021, 23:18:26 pm »
      cmnq ha giocato titolare con atalanta e milan, due partite difficilissime, eppure ha fatto partite ampiamente sufficienti. forse anche lui è un giocatore che può entrare maggiormente nelle rotazioni e non solo quando siamo in emergenza totale


        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91490
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #783 il: Dicembre 19, 2021, 23:19:53 pm »
        E poi come lo metti il record di Dilo che "ha giocato tutti i minuti di campionato", pure se gli ultimi 900 veramente ammerda? :look:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66760
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #784 il: Dicembre 19, 2021, 23:27:57 pm »
          Prestazione ampiamente sufficiente. Qualche sbavatura in fase di cross, spesso perde il tempo e va a scemare l'azione.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Usfaticat

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39377
            • Karma: 274
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #785 il: Dicembre 19, 2021, 23:29:13 pm »
            cmnq ha giocato titolare con atalanta e milan, due partite difficilissime, eppure ha fatto partite ampiamente sufficienti. forse anche lui è un giocatore che può entrare maggiormente nelle rotazioni e non solo quando siamo in emergenza totale

            Si ma non è un terzino, troppi errori in difesa. È un'ala di centrocampo
            Campioni d'Italia 2022-2023


              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #786 il: Dicembre 20, 2021, 17:42:55 pm »
              cmnq ha giocato titolare con atalanta e milan, due partite difficilissime, eppure ha fatto partite ampiamente sufficienti. forse anche lui è un giocatore che può entrare maggiormente nelle rotazioni e non solo quando siamo in emergenza totale
              Ti posso chiedere umilmente secondo te come ha giocato Laido Fui contro l'atalanta?

              Grazie per info.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline linopas

                • emigrante/girovago da ~ 50 anni
                • Stefan Schwoch
                • *
                • Post: 622
                • Karma: 3
                • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #787 il: Dicembre 30, 2021, 18:45:08 pm »
                salve
                ma vi risulta anche Malcuit positivo, ultim'ora?
                del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
                Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
                C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

                  Online Abi

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 34298
                  • Karma: 100
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #788 il: Dicembre 30, 2021, 19:41:21 pm »
                  salve
                  ma vi risulta anche Malcuit positivo, ultim'ora?
                  positivo

                    Online TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43695
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #789 il: Dicembre 30, 2021, 19:44:44 pm »
                    positivo
                    Lol si ride per non piangere
                    Ma ij è sputass nfacc


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26000
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #790 il: Dicembre 30, 2021, 21:57:50 pm »
                      Non so se piangere perché malcuit è positivo o perché siamo arrivati al punto di piangerci uno come lui
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Offline napulitano1

                        • MAZZARRI O CHICCHIARON
                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3443
                        • Karma: 7
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #791 il: Dicembre 31, 2021, 12:27:18 pm »
                        Scusate ma chist e positivo oppure no?




                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13366
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #792 il: Dicembre 31, 2021, 12:30:58 pm »
                          Scusate ma chist e positivo oppure no?

                          Nessuna testata riporta la sua positività.
                          Attualmente i positivi nel Napoli sono Osimhen, Lozano e Elmas, con Fabian Ruiz e Insigne negativizzati ieri.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online d30s

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5807
                            • Karma: 3
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #793 il: Febbraio 21, 2022, 21:04:58 pm »
                            L'OisellaAzzurro della nostra squadra.
                            « Ultima modifica: Febbraio 21, 2022, 21:08:16 pm da d30s »
                            SALUMERIA 2004

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39283
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #794 il: Febbraio 21, 2022, 21:06:24 pm »
                              Impresentabile

                              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal