Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 183947 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26003
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1560 il: Luglio 10, 2021, 18:04:46 pm »
Guadagna cmq troppo per un numero 12. Quindi se hanno scelto di puntare su Meret è giusto darlo via.
se hanno deciso di puntare su di lui, chi? Chi sarebbe ad aver scelto di puntare su di lui? dopo una ponderata valutazione tecnica? Forse in termini più adatti alla sciordetà sporcizia acqua lete volevi dire: se eurelio ha imposto allo staff tecnico di valorizzarlo?
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74696
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1561 il: Luglio 10, 2021, 18:09:01 pm »
    se hanno deciso di puntare su di lui, chi? Chi sarebbe ad aver scelto di puntare su di lui? dopo una ponderata valutazione tecnica? Forse in termini più adatti alla sciordetà sporcizia acqua lete volevi dire: se eurelio ha imposto allo staff tecnico di valorizzarlo?

    Seò io credo che nessuno dei due abbia davvero dimostrato di essere davvero superiore all'altro. Quindi ci sta che si punti su quello più giovane. Poi se parli di giudizio personale a me Ospina convince meno di Meret, persino con sto famoso gioco coi piedi.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Zupus™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 58659
      • Karma: 130
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1562 il: Luglio 10, 2021, 18:10:52 pm »
      Hanno bruciato in fretta e furia tutte le cassette con le parate di ospina prima che spalletti arrivasse se no per meret era di nuovo panchina a vita :look:

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74696
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1563 il: Luglio 10, 2021, 18:21:36 pm »
        Hanno bruciato in fretta e furia tutte le cassette con le parate di ospina prima che spalletti arrivasse se no per meret era di nuovo panchina a vita :look:

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Quindi quella che potrebbe essere una scelta tecnica di Spalletti diventa un'imposizione del pappa solo perché va contro quello che dici tu?
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1564 il: Luglio 10, 2021, 18:22:34 pm »
          Quindi quella che potrebbe essere una scelta tecnica di Spalletti diventa un'imposizione del pappa solo perché va contro quello che dici tu?
          Maronn se è una scelta di spalletti dio ci salvi :look:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74696
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1565 il: Luglio 10, 2021, 18:39:14 pm »
            Maronn se è una scelta di spalletti dio ci salvi :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Ma questo può essere opinabile io dico solo perché devi dire che è sicuramente un'imposizione se Spalletti ritiene sia lui il titolare.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1566 il: Luglio 10, 2021, 18:52:42 pm »
              Le cassette con le parate di Ospina




               :look:

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64630
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1567 il: Luglio 10, 2021, 19:08:41 pm »
                Quindi quella che potrebbe essere una scelta tecnica di Spalletti diventa un'imposizione del pappa solo perché va contro quello che dici tu?

                Hai già deciso che Meret e Ospina erano equivalenti, che la società abbia deciso insieme al tecnico di usare Meret da titolare e di lasciar andare via Ospina :look:

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74696
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1568 il: Luglio 10, 2021, 19:45:18 pm »
                  Hai già deciso che Meret e Ospina erano equivalenti, che la società abbia deciso insieme al tecnico di usare Meret da titolare e di lasciar andare via Ospina :look:
                  No io ho espresso un'opinione. Infatti non escludo che possa scegliere Ospina alla fine anche se spero di no.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26252
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1569 il: Luglio 10, 2021, 22:04:39 pm »
                    Ma Spalletti ad apposita domanda su Ospina ha detto che c'è bisogno di due portieri validi e quindi Ospina ci sta tutto nella rosa... è Meret che non ha citato tra i due portieri :look:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online raffanapoli

                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 652
                      • Karma: 2
                      « Risposta #1570 il: Luglio 15, 2021, 17:47:27 pm »
                      Ma Spalletti ad apposita domanda su Ospina ha detto che c'è bisogno di due portieri validi e quindi Ospina ci sta tutto nella rosa... è Meret che non ha citato tra i due portieri :look:

                      quindi trovato ospina bisogna cercare un secondo portiere valido  :asd: :asd:

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95665
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1571 il: Luglio 23, 2021, 17:37:00 pm »
                        Si parla insistentemente della sua permanenza, Dance prendi il forcone. :look:

                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1572 il: Luglio 23, 2021, 17:39:41 pm »
                          Si parla insistentemente della sua permanenza, Dance prendi il forcone. :look:

                          Di scarde ne abbiamo già in rosa, una più una meno ormai poco conta :look: La cosa importante è che non veda il campo per alcuna ragione

                            Online Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13372
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1573 il: Luglio 24, 2021, 10:49:53 am »
                            Ma Spalletti ad apposita domanda su Ospina ha detto che c'è bisogno di due portieri validi e quindi Ospina ci sta tutto nella rosa... è Meret che non ha citato tra i due portieri :look:

                            Ma infatti qua siamo partiti dal presupposto che Spalletti preferisca Meret a Ospina, eppure dalle interviste fattesu specifica domanda ha fatto capire esattamente il contrario.
                            Poi al momento stiamo con Contini e ci resteremo ancora per tutto il ritiro, penso che per altre due settimane non ci saranno novità sui portieri.  :boh:



                            "Secondo me domattina Ospina ti telefona", Mi sa che Spalletti ha appena dichiarato incompetenti chi critica Ospina.  :shhlook:
                            « Ultima modifica: Luglio 24, 2021, 10:52:52 am da Kane Connor »
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online xeranto

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17912
                              • Karma: 430
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1574 il: Luglio 24, 2021, 10:54:30 am »
                              se ripartiamo senza acquisti, con rui unica alternativa sulla fascia, osimhen unico attaccante, e meret imposto titolare sarà un anno di dela

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal