CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Ex azzurri

<< < (342/413) > >>

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 25, 2021, 17:10:37 pm

Citazione da: carcadee - Ottobre 25, 2021, 17:09:35 pm
Rinnovo di Ospina, cessione di Meret a gennaio all'Inter.
Poi ritorno di Nikita come terzo e mi prenderei il portierino del Legia come secondo, da crescere con calma.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
L'Inter ha preso onana per giugno

image digital:
Ottobre 25, 2021, 17:16:08 pm

Citazione da: Nick Fury - Ottobre 25, 2021, 16:10:09 pm
Ma davvero lo lasciamo a scadenza? Io penso sia una roba incredibile. Per come è complicato il mercato dei buon portieri
il guaio è meret ed il suo procuratore, pretende di fare il titolare per rinnovare, se rinnovi a ospina meret non rinnova, perchè meret non è capace di contendergli il posto.

io sono convinto che se rinnovano a meret e tengono contini come 2, alla 1 occasione pure contini ruba il posto al raccomandato.

una società seria ci mette una pietra sopra e svende il brocco per recuperare qualcosa rinnovando ad ospina con contini 2 portiere.

non puoi dare la titolarità per questioni di bilancio ci perdi troppo dal punto di vista tecnico, specie nel caso di un portiere chiaramente non pronto ad alti livelli, speriamo spalletti convinca il demente che cesso meret va venduto ed ospina rimanga

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Ottobre 25, 2021, 18:51:26 pm

Citazione da: digital - Ottobre 25, 2021, 17:16:08 pm
il guaio è meret ed il suo procuratore, pretende di fare il titolare per rinnovare, se rinnovi a meret non rinnova, perchè meret non è un 2.

io sono convinto che se rinnovano a meret e tengono contini come 2, alla 1 occasione pure contini ruba il posto al raccomandato.

una società seria ci mette una pietra sopra e svende il brocco per recuperare qualcosa rinnovando ad ospina con contini 2 portiere.

non puoi dare la titolarità per questioni di bilancio ci perdi troppo dal punto di vista tecnico, specie nel caso di un portiere chiaramente non pronto ad alti livelli, speriamo spalletti convinca il demente che cesso meret va venduto ed ospina rimanga
Tutto giusto

Però i procacatori non piovono dal cielo, ma vengono scelti dal giocatore... E tendenzialmente fanno quello che dicono il giocatore...

Ergo, quando parla Valcareggi mette la mano nel culo di Chiariello e lo fa parlare tipo marionetta, in realtà é come se in quel momento stesse parlando lo stesso Meret...

Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

image Puck:
Squadra del cuore:
Ottobre 31, 2021, 20:43:59 pm

Nessuna parata ma c'è, Meret qualcosa la combinava :look:

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Ottobre 31, 2021, 20:44:56 pm

Direi che se ne esce un altra volta con i guanti puliti. Ma solo a guardarlo mi mette sicurezza. Proteggici sempre Cit.   

1 ... 340 341 [342] 343 344 ... 413   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa