Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 184236 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32088
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1710 il: Ottobre 31, 2021, 20:51:42 pm »
certo scandalosa quella carica non chiamata alla fine


    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1711 il: Ottobre 31, 2021, 20:52:04 pm »
    Onestamente...

    L'ultima uscita....

    Anche se Simy fa fallo su JJ

    Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25939
      • Karma: 21
      « Risposta #1712 il: Ottobre 31, 2021, 21:07:17 pm »
      meno male che spalletti non ha fatto giocare meret per turn over, se giocava pure meret sta partita la perdevi

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66870
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1713 il: Novembre 01, 2021, 23:15:25 pm »
        Ma parlando di cose serie, cos'è sta storia che questo è a scadenza? Ma può essere mai? Io non vorrei "partire per la tangente" come si suol dire, ma credo che questo signore a SCADENZA sia un offesa. Perdere un portiere del genere sarebbe da emeriti stronzi. Di Meret e di quanto è costato me ne frego altamente.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1714 il: Novembre 02, 2021, 09:09:19 am »
          La gestione di Ospina é l'emblema di Questa società. Certo quando lo prendemmo sembrava un ottimo secondo.
          AD oggi peró si sta rivelando davvero un gigante tra i pali. É un portiere completo, dotato anche di un buon carisma, qualità indispensabile per il portiere di una Big.
          E noi non lo rinnoviamo perché puntismo sul Gabbiadini con i guantoni.
          *dawson*

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
          « Ultima modifica: Novembre 02, 2021, 09:12:25 am da carcadee »
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline jayx

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10016
            • Karma: 39
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1715 il: Novembre 02, 2021, 10:32:03 am »
            Secondo me Spalletti lo fa confermare anche per l'anno prossimo. Si vede che lo considera necessario, schiera Meret solo nelle partite meno importanti, secondo me si imporrà con la società per il rinnovo, e già a gennaio quando si rischia di perderlo. A quel punto Meret andrà via a giugno e rispettosamente aggiungerei sticazzi

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47054
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1716 il: Novembre 02, 2021, 12:09:42 pm »
              Secondo me Spalletti lo fa confermare anche per l'anno prossimo. Si vede che lo considera necessario, schiera Meret solo nelle partite meno importanti, secondo me si imporrà con la società per il rinnovo, e già a gennaio quando si rischia di perderlo. A quel punto Meret andrà via a giugno e rispettosamente aggiungerei sticazzi
              io darei via meret a gennaio allestendo uno scambio di prestiti con una squadra di fascia media in cambio di un titolare che si accontenti di fare il secondo
              un buon partner potrebbe essere il bologna a cui pare non convinca molto skorupski
              poi rinnoverei ospina senza pensarci su un attimo
                 


                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35331
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1717 il: Novembre 02, 2021, 12:29:06 pm »
                io darei via meret a gennaio allestendo uno scambio di prestiti con una squadra di fascia media in cambio di un titolare che si accontenti di fare il secondo
                un buon partner potrebbe essere il bologna a cui pare non convinca molto skorupski
                poi rinnoverei ospina senza pensarci su un attimo
                Io invece proverei uno scambio di plusvalenze furbe tra Meret e qualche giocatore che può servire (Singo/Frattesi/Muriel) e andrei a riprendere Sepe come secondo.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline popaye

                  • ...chi và pe sti mari....
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6131
                  • Karma: 179
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                  Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                  Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                           
                  "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65899
                    • Karma: 2752
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1719 il: Novembre 10, 2021, 09:08:07 am »
                    Comunque se domenica quel gol lo avesse preso Meret...

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online xeranto

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17916
                      • Karma: 430
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1720 il: Novembre 10, 2021, 09:21:42 am »
                      Comunque se domenica quel gol lo avesse preso Meret...

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      infatti meret dal divano diceva so i tipici gol miei peccato non averlo preso :look:

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65899
                        • Karma: 2752
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1721 il: Novembre 10, 2021, 09:27:33 am »
                        infatti meret dal divano diceva so i tipici gol miei peccato non averlo preso :look:
                        Menti sapendo di mentire, caro Romeo :look:

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1722 il: Novembre 10, 2021, 09:33:17 am »
                          Comunque se domenica quel gol lo avesse preso Meret...

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Con Meret ne prendevi almeno 2 di gol... La parata di Ospina sullo 0-0 te la sei dimenticata?

                          Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Kane Connor

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13377
                            • Karma: 33
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1723 il: Novembre 10, 2021, 09:44:34 am »
                            Comunque se domenica quel gol lo avesse preso Meret...

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Non ricordo benissimo, ma mi pare che Simene faccia un tocco da dentro l'area piccola addosso a Ramhani.
                            Non poteva uscire e la distanza è troppo corta per una reazione d'istinto.  :boh:

                            Meret l'anno scorso si fece uccellare sul secondo palo da Barak, in un'azione riflessa rispetto a quella di domenica.
                            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25939
                              • Karma: 21
                              « Risposta #1724 il: Novembre 10, 2021, 12:53:47 pm »
                              Comunque se domenica quel gol lo avesse preso Meret...

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                              è una palla improvvisa, anticipa il difensore, non può fare in tempo ad abbassarsi, avrebbe dovuto capire prima cosa accadeva e tuffarsi in anticipo

                              la colpa del goal è soprattutto di mario rui, coadiuvato da anguissa che si fida di quel cesso lasciandogli l'uomo 1 contro 1, ed ovviamente ha colpe pure rhamani che si fa anticipare, ospina è sicuramente il meno colpevole

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal