CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (351/367) > >>

image Kane Connor:
Squadra del cuore:
Novembre 29, 2021, 09:49:22 am

Citazione da: xeranto - Novembre 28, 2021, 22:54:22 pm
chiachiello lo criticò sul terzo goal contro l’inter dicendo che era colpa sua perché aveva sbagliato la bisettrice

La domanda è: "perché vi ostinate a sentire le puttanate dei due chiattoni?"
Ieri Ospina ha fatto 89 minuti di nulla (praticamente pure i passaggi di giropalla al minimo) e un'unica parata alla grande.

Citazione da: digital - Novembre 29, 2021, 09:26:17 am
Ha fatto una parata che qualcuno tempo fa in una discussione non ricordo se fosse un goal di mertens o un goal che subimmo quasi identico si disse che era imparabile a quanto pare se sei reattivo e ben posizionato quel tiro si para.

Col Leicester il raccomandato non deve assolutamente  giocare

L'ultimo Napoli Lazio 5-2, assist di Zielinski e gol di Merntens per il 4 a 0 temporaneo.
C'è da dire che quel tiro fu più forte, e che Reina è noto per avere problemi con quei tiri già 5 anni fa.

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Dicembre 02, 2021, 17:24:25 pm

Qui c'è il deserto, ma secondo voi di quei due palloni veramente non ne poteva prendere neanche uno? Il primo vabbè, è un missile balistico, ma gli passa a pochi centimetri sopra le mani. Il secondo proprio boh, boh, boh. Se lo avesse preso Meret gli avremmo sterminato la famiglia credo.

M

image Made In Naples:
Squadra del cuore:
Dicembre 02, 2021, 17:26:42 pm

Citazione da: Dieguito - Dicembre 02, 2021, 17:24:25 pm
Qui c'è il deserto, ma secondo voi di quei due palloni veramente non ne poteva prendere neanche uno? Il primo vabbè, è un missile balistico, ma gli passa a pochi centimetri sopra le mani. Il secondo proprio boh, boh, boh. Se lo avesse preso Meret gli avremmo sterminato la famiglia credo.

M
Il primo nemmeno lo ha visto.
Sul secondo non penso potesse fare molto di più...la sfiora pure, ma la palla gira.

image Dieguito:
Squadra del cuore:
Dicembre 02, 2021, 17:28:31 pm

Citazione da: Made In Naples - Dicembre 02, 2021, 17:26:42 pm
Il primo nemmeno lo ha visto.
Sul secondo non penso potesse fare molto di più...la sfiora pure, ma la palla gira.
Pure le palle mie girano :asd:
Comunque forse un portiere più alto l'avrebbe presa abbastanza comodamente.

M

image ukbuzz:
Squadra del cuore:
Dicembre 02, 2021, 17:31:51 pm

Va detto che senza di lui il primo tempo finiva 1-0 per il Sassuolo.

1 ... 349 350 [351] 352 353 ... 367   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa