Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 185299 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91663
  • Karma: 516
  • Squadra del cuore:
« Risposta #975 il: Ottobre 29, 2020, 23:39:25 pm »
Sacrosanta verità. Non capisco chi per esaltarne uno deve schifarne un altro. Abbiamo una gran coppia.

Perchè non ci serve una coppia di portieri se sei scoperto altrove.
Nessuna squadra al mondo ha una coppia di portieri kta, e Gattuso ha chiaramente fatto la sua scelta.

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32197
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #976 il: Ottobre 29, 2020, 23:39:42 pm »
    paratona salva-risultato


      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36935
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #977 il: Ottobre 29, 2020, 23:44:45 pm »
      Perchè non ci serve una coppia di portieri se sei scoperto altrove.
      Nessuna squadra al mondo ha una coppia di portieri kta, e Gattuso ha chiaramente fatto la sua scelta.
      Capisco il tuo discorso. In questa ottica posso anche condividere.
      Restando fuori da logiche di mercato e solo sulla coppia in sé (ciò che mi faceva esprimere prima) a me interessa poco di chi sceglie, mi dispiace sacrificare Meret perche per me ha potenziale, però lo sai, io sono un fervente credente nel lavoro di Ringhio e capisco la sua scelta. A me piacciono entrambi i portieri e soprattutto so che la scelta di Ringhio ha senso anche se, magari, non mi entusiasma che si perda Meret. Ma sta pagando dividendi. E a prescindere dal lavoro di Gattuso per me si sa comunque che si ha un gran portiere

        Online Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91663
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #978 il: Ottobre 29, 2020, 23:48:09 pm »
        Capisco il tuo discorso. In questa ottica posso anche condividere.
        Restando fuori da logiche di mercato e solo sulla coppia in sé (ciò che mi faceva esprimere prima) a me interessa poco di chi sceglie, mi dispiace sacrificare Meret perche per me ha potenziale, però lo sai, io sono un fervente credente nel lavoro di Ringhio e capisco la sua scelta. A me piacciono entrambi i portieri e soprattutto so che la scelta di Ringhio ha senso anche se, magari, non mi entusiasma che si perda Meret. Ma sta pagando dividendi. E a prescindere dal lavoro di Gattuso per me si sa comunque che si ha un gran portiere

        Ad oggi non l'ha mai dimostrato e diventerà sempre più difficile farlo, visto che col tempo imho Ospina avrà sempre più spazio.
        Io forse preferirei Meret ma resto dell'idea che le scelte di campo spettino totalmente all'allenatore e lui vuole Ospina, a quel punto meglio provare ad incassare ora e investire su un'ala\tq, abbiamo due portieri, 3 terzini destri, 5 centravanti e appena esce Insigne si spegne la luce perchè non abbiamo un'altra ala di livello. Ottimizzazione della rosa e delle spese.

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #979 il: Ottobre 29, 2020, 23:51:55 pm »
          Secondo il coeff. di Sonica
          φ =  +3

          < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36935
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #980 il: Ottobre 29, 2020, 23:53:00 pm »
            Ad oggi non l'ha mai dimostrato e diventerà sempre più difficile farlo, visto che col tempo imho Ospina avrà sempre più spazio.
            Io forse preferirei Meret ma resto dell'idea che le scelte di campo spettino totalmente all'allenatore e lui vuole Ospina, a quel punto meglio provare ad incassare ora e investire su un'ala\tq, abbiamo due portieri, 3 terzini destri, 5 centravanti e appena esce Insigne si spegne la luce perchè non abbiamo un'altra ala di livello. Ottimizzazione della rosa e delle spese.
            Ripeto, discorso che ha assolutamente senso. Mi spiacerebbe in maniera assurda per Meret ma ad oggi la squadra con Ospina non perde e hai ragione, il dualismo è inutile
            Però appunto, finché sono qui, non mi sembra il caso di schifarne uno per difendere l'altro  :asd: (non mi riferisco a te)

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52063
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #981 il: Ottobre 30, 2020, 02:17:48 am »
              Da quanto visto finora ospina mi sembra più forte di Meret

              Ma senza alcun dubbio lol

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

              gagliardini

                Online augustodi

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2950
                • Karma: 24
                « Risposta #982 il: Ottobre 30, 2020, 08:01:09 am »


                Quanta sicurezza che da alla squadra

                  Offline jayx

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10016
                  • Karma: 39
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #983 il: Ottobre 30, 2020, 08:11:32 am »
                  La parata più bella del 2020.

                    Online GIANPAOLO

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26284
                    • Karma: 197
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #984 il: Ottobre 30, 2020, 11:19:41 am »
                    Quanto mi piace Ospina. Ha due palle tante e i difensori lo sentono. Preferisce la morte a non prendere il pallone e difatti si infortuna un sacco di volte. Ma lui continua, da buon colombiano.
                    Stasera due parate importanti, una incredibile e una comunque discreta.

                    Nulla da dire sulle parate, ma certe sceneggiate quando prende una qualsiasi botta è da premio Oscar :asd:
                    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                     
                     

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #985 il: Ottobre 30, 2020, 11:29:36 am »
                      Nulla da dire sulle parate, ma certe sceneggiate quando prende una qualsiasi botta è da premio Oscar :asd:
                      Ma insomma sceneggiate. Ricordo che Ancelotti le considerava tali e Ospina quasi ci lascia le penne...

                      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26284
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #986 il: Ottobre 30, 2020, 11:43:21 am »
                        Ma insomma sceneggiate. Ricordo che Ancelotti le considerava tali e Ospina quasi ci lascia le penne...

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk


                        Ma assolutamente no. Anche quella volta che svenne per il taglietto sulla fronte, all'ospedale il referto non riferì di nessun trauma cranico :boh:

                        Di calciatori che rientrano in campo con la testa piena di fasciature se ne vedono quasi uno a settimana se non di più. Non dico che dovrebbe fare come Stam che si fece cucire la ferita a bordo campo per poi rienteate e fare il partitone, ma nemmeno buttarsi a terra come se stesse morendo per ogni piccolo tocco :asd:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #987 il: Ottobre 30, 2020, 13:55:50 pm »
                          Ormai i merettoidi non sanno più cosa inventarsi...

                          Sempre più ridicoli...

                          < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8
                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online bonovoxpride

                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6973
                            • Karma: 36
                            • Sesso: Maschio
                            • Everything you know is wrong
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #988 il: Ottobre 30, 2020, 16:09:10 pm »
                            Perchè non ci serve una coppia di portieri se sei scoperto altrove.
                            Nessuna squadra al mondo ha una coppia di portieri kta, e Gattuso ha chiaramente fatto la sua scelta.
                            mica tanto, le ultime 2 di campionato le ha fatte Meret
                            12-02-2011
                            25-02-2016

                            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                              Offline Yavonz™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 62188
                              • Karma: 716
                              • Sesso: Maschio
                                • CalcioNapoli24forum
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #989 il: Ottobre 30, 2020, 20:12:57 pm »
                              mica tanto, le ultime 2 di campionato le ha fatte Meret
                              Nope

                              Parma e atalanta ospina
                              Genoa e benevento meret

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal