Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 185293 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1035 il: Novembre 09, 2020, 18:26:35 pm »
(anche se in realtà era fuorigioco, ma certo non lo sapeva mentre si lanciava a prendere il pallone di testa).

Per questo amo el Patrón. HA rischiato di lussarsi una spalla per una giocata in fuorigioco.
Io sono cresciuto con Higuita, non con la serie giapponese, e la cazzimma colombiana per me é tanta roba. *_*
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1036 il: Novembre 09, 2020, 18:41:07 pm »
    Mi hai anticipato :look:
    eh ma ci mettevamo una sedia era uguale. :look:

    Bastava un birillo, la sedia è più grande e più facile da colpire :look:

      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12066
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1037 il: Novembre 09, 2020, 18:55:53 pm »
      Lo vedo il birillo uscire sui cross del bologna. :look:

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1038 il: Novembre 09, 2020, 18:57:32 pm »
        Bastava un birillo, la sedia è più grande e più facile da colpire :look:
        Se la si paragona alla parata salvarisultato di meret col Benevento grazie al cazzo... Look


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16778
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1039 il: Novembre 09, 2020, 19:47:22 pm »
          Quindi non sono stato l'unico a notare che se in porta ci fosse stato un birillo avremmo vinto lo stesso dato che Orsolini lo ha mirato proprio :asd: :look:

          Si, però la differenza tra me e gli altri talebani qua sopra è che a me Ospina piace.
          Ieri ha fatto un'ottima partita  a prescindere da quell'episodio, dove secondo me avrebbe dovuto fare un passo in avanti per chiudere ulteriormente lo specchio della porta a Orsolini.
          Che poi è lo stesso che avrebbe dovuto fare Meret contro Insigne sul gol avversario in Benevento-Napoli.  :sisi:

            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11626
            • Karma: 86
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1040 il: Novembre 09, 2020, 20:03:27 pm »
            Quindi, in capa a voi, ha giocato male perché Orsolini ha tirato di merda?
            Ed il birillo che vorreste schierare esce anche in presa alta?

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26284
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1041 il: Novembre 09, 2020, 21:50:24 pm »
              Si, però la differenza tra me e gli altri talebani qua sopra è che a me Ospina piace.
              Ieri ha fatto un'ottima partita  a prescindere da quell'episodio, dove secondo me avrebbe dovuto fare un passo in avanti per chiudere ulteriormente lo specchio della porta a Orsolini.
              Che poi è lo stesso che avrebbe dovuto fare Meret contro Insigne sul gol avversario in Benevento-Napoli.  :sisi:
              :shhlook:
              Quindi, in capa a voi, ha giocato male perché Orsolini ha tirato di merda?
              Ed il birillo che vorreste schierare esce anche in presa alta?

              È un birillo con le molle :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13391
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1042 il: Novembre 10, 2020, 13:17:30 pm »
                Quindi, in capa a voi, ha giocato male perché Orsolini ha tirato di merda?
                Ed il birillo che vorreste schierare esce anche in presa alta?

                Vabbé, ma chi sta parlando di birilli ha già ampiamente dimostrato di capirci poco e nulla in generale.
                Un portiere "seggia/birillo" è quando non riesce ad allungarsi sui tiri angolati, alla Reina.

                D'altra parte quando Meret ha fatto una parata determinante ma parimenti facilitata da un angolo di porta risicato, col Benevento, le medesime persone lo hanno beatificato.
                Fazioni puerili, di chi non pone al primo posto il bene della squadra.  :boh:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1043 il: Novembre 10, 2020, 13:24:04 pm »
                  Vabbé, ma chi sta parlando di birilli ha già ampiamente dimostrato di capirci poco e nulla in generale.
                  Un portiere "seggia/birillo" è quando non riesce ad allungarsi sui tiri angolati, alla Reina.

                  D'altra parte quando Meret ha fatto una parata determinante ma parimenti facilitata da un angolo di porta risicato, col Benevento, le medesime persone lo hanno beatificato.
                  Fazioni puerili, di chi non pone al primo posto il bene della squadra.  :boh:

                  Kane guarda fino ad ora ho sempre evitato di rispondere alle tue frecciatine ma a tutto c'è un limite. Hai francamente rotto il cazzo e lasciati dire che se io non capisco niente tu staje nguaiat proprj, abbassa un po' la cresta.

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1044 il: Novembre 10, 2020, 13:26:21 pm »
                    Dance ma un bravo ad ospina glie lo diciamo? Look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1045 il: Novembre 10, 2020, 13:30:23 pm »
                      Dance ma un bravo ad ospina glie lo diciamo? Look

                      Per la partita in generale certo, si discuteva dell'episodio non del resto, ma qualcuno non ci arriva :look:

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1046 il: Novembre 10, 2020, 13:40:10 pm »
                        Kane guarda fino ad ora ho sempre evitato di rispondere alle tue frecciatine ma a tutto c'è un limite. Hai francamente rotto il cazzo e lasciati dire che se io non capisco niente tu staje nguaiat proprj, abbassa un po' la cresta.
                        Guarda che Kane le frecciatine le ha inviate ad entrambi i fronti, anche a me e spicci.
                        Non mi sembra che fosse diretta verso di te ma al clima goliardico e poco tifoso di questo topic.
                        Io mi prendo la mia responsabilità e assumo che ho una gran parte di colpa nell'aver reso questo topic illeggibile
                         :scusa:
                        Peró mi sonó divertido tantissimo. :rofl:

                        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36935
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1047 il: Novembre 10, 2020, 13:55:19 pm »
                          Se posso, molto umilmente, difendo Kane che mi sembra tra i pochi democristiani (in senso positivo) nella questione portiere, come Alex. Non penso puntasse a nessuno in particolare

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1048 il: Novembre 10, 2020, 13:56:04 pm »
                            Guarda che Kane le frecciatine le ha inviate ad entrambi i fronti, anche a me e spicci.
                            Non mi sembra che fosse diretta verso di te ma al clima goliardico e poco tifoso di questo topic.
                            Io mi prendo la mia responsabilità e assumo che ho una gran parte di colpa nell'aver reso questo topic illeggibile
                             :scusa:
                            Peró mi sonó divertido tantissimo. :rofl:

                            Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                            No no lascia fare che c'è l'aveva con me e lo fa spesso ma ho sempre evitato di rispondere. Le prese per il culo e gli sfottò sono il sale del forum altrimenti il topic di Fabian Ruiz l'avessma chiurer :look:

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1049 il: Novembre 10, 2020, 14:01:09 pm »
                              Se posso, molto umilmente, difendo Kane che mi sembra tra i pochi democristiani (in senso positivo) nella questione portiere, come Alex. Non penso puntasse a nessuno in particolare

                              Vabbè ci rinuncio.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal