Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 185297 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1065 il: Novembre 10, 2020, 22:44:16 pm »
tu dicesti che questo era un miracolo, quando è bastato semplicemente fare un passo a destra ed alzarla sulla traversa, cross proveniente da fuori area, da posizione angolata e con traiettoria ben in vista del portiere.
confrontato a questo, quello di ospina allora davvero sarebbe un miracolo  :look:

Io? Mi sa che mi confondi con qualcun altro. Meret ha fatto un passo a dx per la parata in una situazione dove aveva tutti davanti. Orsolini aveva 7mt di porta davanti ma ad Ospina è bastato allargare il braccio di 20cm per prendere la palla :look:

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1066 il: Novembre 10, 2020, 22:47:56 pm »
    Ospina ha dovuto tenere la posizione fino all'ultimo bene ed avere anche un discreto riflesso tuffandosi leggermente alla sua destra, considerando la conclusione molto ravvicinata. nessuno dice che è un miracolo, ma un ottimo intervento sicuramente.

    invece settimane fa stavate magnificando questo intervento  :look:




    Potresti sostituire il birillo con un cammello? Look


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1067 il: Novembre 10, 2020, 22:49:33 pm »
      Potresti sostituire il birillo con un cammello? Look

      Meglio uno spaventapassari, quello ha le braccia larghe :look:

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32197
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1068 il: Novembre 10, 2020, 22:59:26 pm »
        Io? Mi sa che mi confondi con qualcun altro. Meret ha fatto un passo a dx per la parata in una situazione dove aveva tutti davanti. Orsolini aveva 7mt di porta davanti ma ad Ospina è bastato allargare il braccio di 20cm per prendere la palla :look:
        vabbuò dicesti paratone o una cosa del genere. la visuale l'aveva libera perchè era un tiro-cross a spiovere ed ha visto pure il tiratore calciare. questa veramente la parava uno spaventapasseri  :look:


          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1069 il: Novembre 11, 2020, 22:45:21 pm »
          Come soffrono i merettielli

          < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1070 il: Novembre 11, 2020, 23:19:54 pm »
            Come soffrono i merettielli

            < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8
            A proposito.. Come ha giocato oggi? Look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1071 il: Novembre 12, 2020, 07:56:53 am »
              A proposito.. Come ha giocato oggi? Look
              Stranamente ha giocato Sirigu...
              E ancor più stranamente non è neanche entrato nei minuti finali...

              Che strano però...
              Nel Napoli fa il secondo ad Ospina
              Nell' u21 faceva il secondo ad Audero
              In nazionale sta dietro a tanta gente...

              Questo è un complotto in piena regola....

              < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67299
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1072 il: Novembre 12, 2020, 08:34:40 am »
                È palese che Meret non è e non sarà mai il campione fuoriclasse che ci raccontavano. Il donnarumma che a 16 anni gioca titolare nel Milan esce na vot ogni 20 anni e non sono certo articoli per noi.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1073 il: Novembre 12, 2020, 09:07:44 am »
                  È palese che Meret non è e non sarà mai il campione fuoriclasse che ci raccontavano. Il donnarumma che a 16 anni gioca titolare nel Milan esce na vot ogni 20 anni e non sono certo articoli per noi.
                  Non sonó artícoli per noi perché siamo stronzi. Donnarumma sarà pure milanista da tre generazioni, ma se noi avessimo un vivaio serio lo avremmo cresciuto noi e a quel punto la storia era diversa.

                  Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67299
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1074 il: Novembre 12, 2020, 09:44:39 am »
                    Non sonó artícoli per noi perché siamo stronzi. Donnarumma sarà pure milanista da tre generazioni, ma se noi avessimo un vivaio serio lo avremmo cresciuto noi e a quel punto la storia era diversa.

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                    Esatto.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1075 il: Novembre 12, 2020, 10:52:35 am »
                      Nel Napoli non è il secondo di nessuno, entrambi sono titolari (stronzata clamorosa)
                      Nell'U21 era titolare, difatti l'europeo lo ha giocato lui
                      In nazione per ora è dietro a Donnarumma e Sirigu, e qual'era il senso di farlo entrare ieri se l'Estonia nella porta nostra non ci è mai arrivata e tra l'altro a differenza di tante amichevoli dove puoi cambiare tutta la squadra ieri c'erano solo 5 cambi a disposizione e uno è stato sprecato perchè quella pippa di Tonali si è infortunato.

                      Scrivilo un post serio ogni tanto, ce la puoi fare anche tu :look:

                        Offline fidel

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9883
                        • Karma: 80
                        • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1076 il: Novembre 12, 2020, 11:03:55 am »
                        È palese che Meret non è e non sarà mai il campione fuoriclasse che ci raccontavano. Il donnarumma che a 16 anni gioca titolare nel Milan esce na vot ogni 20 anni e non sono certo articoli per noi.

                        Donnarumma fa 5-6 papere all'anno, di cui alcune davvero vergognose. Non lo definirei uno che "nasce ogni 20 anni". Vero , ha esordito giovanissimo ma secondo me non è ancora diventato un fuoriclasse e no  so se mai lo diventerà.


                        ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1077 il: Novembre 12, 2020, 11:05:59 am »
                          - Nel Napoli non è il secondo di nessuno, entrambi sono titolari (stronzata clamorosa)

                          Benevento, Rijeka etc lui
                          Sociedad, Atalanta etc Ospina

                          Entrambi titolari

                          - Nell'U21 era titolare, difatti l'europeo lo ha giocato lui

                          Solo l'europeo ha giocato lui, e pure una chiavica, visto che nei gol presi "poteva fare di più" come voi dite adesso

                          - In nazione per ora è dietro a Donnarumma e Sirigu

                          E quelli due o tre sono i portieri italiani in tutto... Intanto Cragno ha già messo la freccia...

                          - qual'era il senso di farlo entrare ieri se l'Estonia nella porta nostra non ci è mai arrivata

                          Con queste premesse potevano farlo giocare tranquillamente dall'inizio, e invece....

                          - Scrivilo un post serio ogni tanto, ce la puoi fare anche tu :look:

                          Detto fatto

                          < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8
                          « Ultima modifica: Novembre 12, 2020, 11:18:29 am da SPiccizerbi »
                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67299
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1078 il: Novembre 12, 2020, 11:07:41 am »
                            Donnarumma fa 5-6 papere all'anno, di cui alcune davvero vergognose. Non lo definirei uno che "nasce ogni 20 anni". Vero , ha esordito giovanissimo ma secondo me non è ancora diventato un fuoriclasse e no  so se mai lo diventerà.
                            Non sono d'accordo ma è solo una mia opinione. Donnarumma ad oggi fa parte di quella stretta cerchia di fuoriclasse del ruolo insieme a De Gea, Courtois, Neuer, e un altro paio.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1079 il: Novembre 12, 2020, 11:16:02 am »
                              - Nel Napoli non è il secondo di nessuno, entrambi sono titolari (stronzata clamorosa)

                              Benevento, Rijeka etc lui
                              Sociedad, Atalanta etc Ospina

                              Entrambi titolari

                              - Nell'U21 era titolare, difatti l'europeo lo ha giocato lui

                              Solo l'europeo ha giocato lui, e pure una chiavica, visto che nei gol presi "poteva fare di più" come voi dite adesso

                              - In nazione per ora è dietro a Donnarumma e Sirigu

                              E quelli due o tre sono i portieri italiani in tutto... Intanto Cragno ha già messo la freccia...

                              < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                              Te lo ha detto pure Gattuso che giocheranno più o meno 30 partite a testa lol

                              Nell'europeo è stato uno dei migliori, vatti ad informare prima di scrivere come al solito fesserie :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal